Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SOSTITUZIONE BATTERIA ALADIN PRO

SOSTITUZIONE BATTERIA ALADIN PRO 11/04/2007 23:15 #7

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Ciao. Ma quale versione è quella che ha il tappino con i due fori per svitarlo usando una pinza seiger nel lato o quello che ha le quattro vitine dietro ?
Io ne ho aperto uno di quelli con le vitine e ,se non mi ricordo male, è pieno di una specie di olio(?) . Dato che ne ho perso un po da richiuso il computer faceva anche da bolla di livello: In questo caso potresti intrapendere un nuovo tipo di specialití  d'immersione: quella di muratore subacqueo .[:D]
Comunque hai ragione non è possibile pagare la sostituzione della pila quanto il costo di metí  computer. Infatti conviene comprare sempre sunto , mares o altri che hanno la pila sostituibile dall'utente .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOSTITUZIONE BATTERIA ALADIN PRO 21/07/2008 13:22 #8

  • Arimann
  • Avatar di Arimann
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di FREESPIRIT</i>
<br />QUALCUNO HA PROVATO A SOSTITUIRE DA SOLO LA BATTERIA DEL SUO ALADIN PRO?
SE SI SAREBBE INTERESSANTE SAPERE COME.
SALUTI A TUTTI E BUONE IMMERSIONI.
FREESPIRIT


</div class="quote">

Io la batteria l'ho sostituita tranquillamente, sviti il tappo, estrai la batteria, dissaldi, saldi la nuova, dai una goccia di grasso al silicone sull'oring, se è segnato lo cambi(un qualsiasi negozio di articoli tecnici per gomma e plastica lo trovi) riavviti il tappo. Totale 6 €
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOSTITUZIONE BATTERIA ALADIN PRO 21/07/2008 13:23 #9

  • Arimann
  • Avatar di Arimann
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di FREESPIRIT</i>
<br />QUALCUNO HA PROVATO A SOSTITUIRE DA SOLO LA BATTERIA DEL SUO ALADIN PRO?
SE SI SAREBBE INTERESSANTE SAPERE COME.
SALUTI A TUTTI E BUONE IMMERSIONI.
FREESPIRIT


</div class="quote">

Io la batteria l'ho sostituita tranquillamente, sviti il tappo, estrai la batteria, dissaldi, saldi la nuova, dai una goccia di grasso al silicone sull'oring, se è segnato lo cambi(un qualsiasi negozio di articoli tecnici per gomma e plastica lo trovi) riavviti il tappo. Totale 6 €
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOSTITUZIONE BATTERIA ALADIN PRO 21/07/2008 13:24 #10

  • Arimann
  • Avatar di Arimann
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di FREESPIRIT</i>
<br />QUALCUNO HA PROVATO A SOSTITUIRE DA SOLO LA BATTERIA DEL SUO ALADIN PRO?
SE SI SAREBBE INTERESSANTE SAPERE COME.
SALUTI A TUTTI E BUONE IMMERSIONI.
FREESPIRIT


</div class="quote">

Io la batteria l'ho sostituita tranquillamente, sviti il tappo, estrai la batteria, dissaldi, saldi la nuova, dai una goccia di grasso al silicone sull'oring, se è segnato lo cambi(un qualsiasi negozio di articoli tecnici per gomma e plastica lo trovi) riavviti il tappo. Totale 6 €
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOSTITUZIONE BATTERIA ALADIN PRO 21/07/2008 16:06 #11

  • Etos
  • Avatar di Etos
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 4
  • Karma: 0
Io l'ho sempre rimandato alla casa perchè cmq ti dí  la garanzia e rifí  tutti i controlli... però se vuoi...

www.plongeesout.com/articles%20publicati...s/aladin%20pile.html

[;)]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOSTITUZIONE BATTERIA ALADIN PRO 21/07/2008 17:55 #12

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao
c'ho dei dubbi
la versione in questione non ha il tappo laterale ( cosa furba che hanno subito tolto perchè non ci facevano dei soldi ) cosí¬ che uno comunque poteva arrangiarsi.
Poi fatemi capire in una elettronica resinata dove escono solo 2 fili ( la batteria ) e il sensore di pressione è integrato quali accidenti di controlli possono fare alla casa madre?
L'unico controllo ( che ti puoi fare tranquillamente tu ) è che ti porti qualche volta di fianco un profondimetro e verifichi che il computer legga + o - la stessa profondití  perchè il resto è fatto da una calcolatrice : come fí  a sbagliare? o ví  oppure non ví  non può sbagliare le somme!!!!
comunque io ho provato ad aprirne uno ma mi è sorto subito un dubbio : la custodia è chiusa ad ultrasuoni come la richiudo ?

ci sarebbe da parlare molto comunque se riesci ad arrivare ad un risultato efficace fallo sapere, molti ti benediranno

Ciao

gigi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore