Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Blocco Rubinetto Nitrox

Blocco Rubinetto Nitrox 07/02/2008 18:45 #49

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
[8D]
Ciao a Tutti,,,,
Ma dimmelo allora che ce l'hai con me......

No perchè se è cosí¬ allora andiamo fuori tre migli e spariamo un pedanio e il primo che sale ......, porta la t-shirt per tutta l'estate questa vpolta
Ho fatto fare le magliette per questa estate, con tutte le misure, adesso dobbiamo trovare chi le mette.....

Ciao Dodysauro.

State sereni

Buona serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Blocco Rubinetto Nitrox 08/02/2008 10:06 #50

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao Dody.
quindi, se ho ben capito, usi la soluzione "octopus" unicamente per la bombola del O2, per condividerla con il socio di immersione. Non ho invece capito, se usi lo stesso sistema anche sul Nitrox...
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Blocco Rubinetto Nitrox 08/02/2008 11:53 #51

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ciao Dody. La seconda bombola di O2 me l'ha poi presa GM, ma è dotata (come da me richiesto) di rubinetto con attacco DIN e non attacco ossigeno. A tal riguardo come dici tu sono sicuramente ma incosapevolmente fuorilegge.
Da quanto ho capito non usi nitrox come miscela di viaggio ma soprattutto aria (come faccio anch'io), o sbaglio?
Comunque non mi è molto chiaro l'accorgimento (barninibta)di cui parlavi, mi mandi una foto?
Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Blocco Rubinetto Nitrox 08/02/2008 16:01 #52

X Lorenzo & tutti
la risposta é no, fino a 100 non uso il nitrox ma solo aria ( risparmiatevi le ramanzine tanto non cambierò mai) se passo i 100 allora magari mi faccio mandare giù dalla barca qualche nitrox e poi o2, ma c' è da dire che sono sempre in contatto con la superfice con il telefono/laringofono. Le tabelle che mi sono fatto sono sempre con la deco di emergenza tutta in aria, non esci più d' accordo, ma comunque in barca oltre che ad una considerevole scorta di o2 da calare con bombola o manichette, un po' di aria di riserva c' è sempre. E' chiaro che sono un fortunato nel disporre di una barca attrezzata per queste immersioni, e la storia è tutta diversa se vai con un diving non attrezzato, o " a nuoto" ma che ci devo fare ? Più che invitare qualcuno ogni tanto in barca e....non vederlo mai ....non so !!
X ling adesso cerco di trovarti la foto o riferimento e te lo invio in pvt

baci a tutte
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore