Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: X chi non va all' Eudi ...

X chi non va all' Eudi ... 01/03/2019 19:29 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Tempo scaduto, nessuna adesione ? Peccato, vorrà dire che Vi sorbirete il video :sick: :sick: :lol: :silly: :P


Spero che agli espositori le "offerte fiera" vadano meglio, c'è DS che mi manda 3 mail al giorno con le sue offerte ! :woohoo:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 01/03/2019 21:25 #8

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Io domani vado a cercare orate, le voci dicono che stia girando. Domani barca, si sta asciutti, lenza, cozze, poi panini a mortadella e birra. Domenica se tutto va bene invece, ho organizzato giretto di D12+ean50, Max 40 mt Max 70 min.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 01/03/2019 22:10 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Beh ... 70 minuti a 40 metri in aria è un bel record ! Io al massimo a 40 metri ci ho fatto 60', in aria :P .

Buon divertimento, Tavolara ?

Ci sentiamo ... hai mail ;) , fammi sapere come la vedi.

Non bere troppo, poco.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 01/03/2019 22:44 #10

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Sei il solito esagerato, non 70@40 ma 70 totali....Li il giro prevede 200 mt sui 20 mt poi gradino e si va a 35/40 mt, al 30esimo si ritorna sui 25 mt e ci si ficca in una spacca molto carina, poi deco in mezzo ai massi di caduta sui 10....... Non Tavolara ma Capo Figari, Tavolara devi avere permessi e mille cazzi per andare senza diving. Li si va solo quando si vuole fare i VIP....

Ci sentiamo qui o mail
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 02/03/2019 07:51 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
AHhhh ...adesso sì B)

Mercury90 ha scritto:
Sei il solito esagerato, ma come ti permetti, cos'è tutta questa confidenza !?? :angry: ( :lol: :lol: :lol: :P :) ), si lo ammetto , sono un eccessivo, non ho mezze misure :side: non 70@40 ma 70 totali....( per un Rt di 70' con quella max. non ti serve l'EAN 50, puoi farla benissimo col bibo e uscire con 80 bar a deco finita, saresti più idrodinamico, più ... :lol: :lol: :lol: ) Li il giro prevede 200 mt sui 20 mt poi gradino e si va a 35/40 mt, al 30esimo si ritorna sui 25 mt e ci si ficca in una spacca molto carina, poi deco in mezzo ai massi di caduta sui 10....... bello, bello, c'ho già la bavetta alla bocca con ghigno satanico/vampiresco Non Tavolara ma Capo Figari, Tavolara devi avere permessi e mille cazzi per andare senza diving. Li si va solo quando si vuole fare i VIP.... Very Important Pirlen

Ci sentiamo qui o mail vedi se riesci a darci un'occhiata, che domani se ho tempo, perfeziono le prenotazioni ... ;)





Adesso vado a prendere un po di freddo, però la giornata è bella, sole e 15°. Tu sarai già per mare ... uomo fortunato.

Adiosu :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 02/03/2019 10:00 #12

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
P.s. Ti ho già risposto giovedì hai ricevuto?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore