Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: X chi non va all' Eudi ...

X chi non va all' Eudi ... 02/03/2019 19:42 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Divertiti all'Eudi ... ? :silly:

Io si, "soli" 15' di fondo di cui 9 oltre i 65, 68 max, e 50' di RT, ma ... che spettacolo di parete ! Di meglio c'è solo " la Cattedrale ", ma quella è più impegnativa per arrivarci, da fare.

Soli 15' e 50' perché l'EAN 50 me la sono portata appresso praticamente vuota per tenermi in allenamento, con soli 50 bar scarsi che ho seccato comunque, e l'ho fatta in " modalità prudenziale " come se fossi stato solo con Oxy.
Uscito con 85 bar nel bibo, avrei potuto fare anche qualche minutino extra, ma oggi è andata bene così, e bagnato, cambiate pure le mutande :lol: , acqua a 7° :woohoo: .

Nessuno ha una stagna da regalarmi ? :lol: :lol: :P B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 02/03/2019 19:51 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 02/03/2019 19:43 #14

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
P.s. Ti ho già risposto giovedì hai ricevuto?



Ma certo caro :) e infatti ti ho risposto ieri pomeriggio ... :whistle: , senza fretta, quando ci guardi ;) , quando non sei impegnato a magnà cozze e prosciugare Ichnusa, famme sapé :cheer: .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 03/03/2019 11:20 #15

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Naturalmente ieri era un olio che dovevo fare qualche miglio, tramontana e onda, eravamo già in deco prima di arrivare. Abbiamo ripiegato su un posto riparato, fatti 60 minuti, leggero fuori curva, fatto qualche esercizio rientrando, visto un super polpo e un mega Cappone. Dopo guardo la mail.


P.s. adesso bonaccia e sole a picco. Dio è contro di me
Ultima modifica: 03/03/2019 11:38 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 03/03/2019 14:19 #16

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
P.s. Ti ho già risposto giovedì hai ricevuto?



Ma certo caro :) e infatti ti ho risposto ieri pomeriggio ... :whistle: , senza fretta, quando ci guardi ;) , quando non sei impegnato a magnà cozze e prosciugare Ichnusa, famme sapé :cheer: .


Non ho ricevuto, stasera ti chiamo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 03/03/2019 22:12 #17

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:

Non ho ricevuto, stasera ti chiamo


Ciao, arrivo adesso, oggi ero fuori tutto il giorno, lago d'Orta, quello che manca a Paolino.
Adesso ti rigiro la mail, ci sentiamo domani che anche se sono un po' preso, ci guardo. :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

X chi non va all' Eudi ... 04/03/2019 07:57 #18

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Divertiti all'Eudi ... ? :silly:

Io si, "soli" 15' di fondo di cui 9 oltre i 65, 68 max, e 50' di RT, ma ... che spettacolo di parete ! Di meglio c'è solo " la Cattedrale ", ma quella è più impegnativa per arrivarci, da fare.

Soli 15' e 50' perché l'EAN 50 me la sono portata appresso praticamente vuota per tenermi in allenamento, con soli 50 bar scarsi che ho seccato comunque, e l'ho fatta in " modalità prudenziale " come se fossi stato solo con Oxy.
Uscito con 85 bar nel bibo, avrei potuto fare anche qualche minutino extra, ma oggi è andata bene così, e bagnato, cambiate pure le mutande :lol: , acqua a 7° :woohoo: .

Nessuno ha una stagna da regalarmi ? :lol: :lol: :P B)

Ciao eccomi
Sabato
Eudi a Bologna, ci vado molto diffidente ma alla fine contento di esserci stato.
E’ un buona occasione per vedere decine e decine di amici , la comunità subacquea è piccola e ci si conosce in molti.
Da quel punto di vista Eudi è davvero Top
Grosse novità non ne ho viste e forse neanche cercate. Ho assistito alla conferenza di Paparo sul Reb che ho trovato interessante, ho assistito ad un paio di conferenze fatte da “amici” sui relitti di Genova e Britannic, robba trita e ritrita, ma è stato piacevole vedere il Buon Del Veneziano mettere i puntini sulle i sull’annosa scoperta e successiva identificazione dall’ U455, anche qui trita e ritrita.

Hanno presentato Orizont il reb Mares rec. Ci siamo soffermanti dello Stand del Apdiving /Otter dove ci siamo fatto illustrare il pendant del reb.
Le Otter mi piacciono molto :P

Ho visto bel movimento negli stand delle vari agenzie didattiche , molti presenti, molta gente anche Tsa ho visto meglio rispetto l’anno scorso sia come materiale espositivo che come affluenza ,sottotono TDI , quattro gatti senza Ferrucci un po' spenti.
Fias in grande spolvero stand molto attivo con presentazione e video.
NDD -PSS-.SSI stand enormi.
Apnea , e pesca sub non mi interessano.

Santi grande Stand con dimostrazione del sidemout.
Bella la mostra della nava artiglio.
Mi sarebbe piaciuto ascoltare Casati e le sue esplorazioni e i ragazzi sul Garda con la loro spedizione sul relitto Roma -130mt ma non ci siamo riusciti, peccato erano qualcosa di nuovo che ci siamo lasciati sfuggire

Domenica

Giretto a Moregallo visibilità davvero pessima: 2mt fino a 50mt e sotto non si apre ☹
Aspettiamo tempi migliori.
Al maggiore Andrea come è? il tuo scritto mi lascia presumere che sia bella o sbaglio?
Ultima modifica: 04/03/2019 08:47 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore