Eccomi ... oggi giornataccia.
Paolino79 ha scritto:
Le Otter mi piacciono molto
anche a me ... amici al lago le hanno, solo a guardarle si capisce che è "roba seria" , apparentemente indistruttibili, non per niente quelli che conosco che le hanno sono OTS
.
Domenica
Giretto a Moregallo visibilità davvero pessima: 2mt fino a 50mt e sotto non si apre ☹
Aspettiamo tempi migliori.
Al maggiore Andrea come è? il tuo scritto mi lascia presumere che sia bella o sbaglio?
Purtroppo la situazione è peggiorata in tutti i laghi ( per me è poseidon che ce l'ha tirata ...

), ma sembra proprio che sul Como/lecco sia peggio, in questo momento. Sabato ho fatto una fonda in aria ( max 68 ) alla parete di Arolo dove di solito la visibilità è eccezionale e il sabato prima fonda a Colmegna ... in entrambi i casi la viz non era male, sotto oltre i 40/50, ma non bella come dovrebbe essere in questo periodo. Anche a PG mi dicono sia peggiorata notevolmente in queste ultime 2/3 settimane, almeno ne primi 40 metri.
Secondo me finchè non pioverà un po' non migliorerà, sperando di non esserci già giocati la "finestra" temporale di massima visibilità.
Ad Arolo ( se riesco monto un video

, in questi giorni sono un po' preso anche senza imprevisti come oggi

) sabato i primi 6/10 metri era bella, poi nebbia fino a 40/45 poi si apriva, ma anche in basso nonostante la bianca parete "senza fondo" e la corrente sempre presente in quel sito ( anche forte a volte, anche in basso ) non era bellissima, c'era sempre sospensione ed ero in acqua da solo, senza nessuno che la "sporcasse".