Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Relitto sì, ma non esageriamo...

Relitto sí¬, ma non esageriamo... 13/02/2006 17:58 #19

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Tra l'altro, stavo meditando di spostare quella bombola lí¬, da lí , abbassando l'attacco, tanto per provare se mi trovo meglio cosí¬...
Per chi non avesse capito: Pensavo di spostare l'O2 a Dx, allungando (con moschettoni, cosí¬ se non va bene, stacco e ripristino la configurazione originale...[^]) l'attacco di etrambe le decompressive.
Qualcuno gií  lo fa, ma credo sia una questione di gusti, salvo per Guglielmo, che non approverí  per i motivi che sappiamo bene... [;)][;)]
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto sí¬, ma non esageriamo... 14/02/2006 18:05 #20

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />..... gií  lo fa, ma credo sia una questione di gusti, salvo per Guglielmo, che non approverí  per i motivi che sappiamo bene... [;)][;)]
Ciao. Lorenzo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Spiritoso!! [;)]
a parte gli scherzi, visto che l'infallibilití  non esiste e che per migliorare occorre essere in grado di mettersi sempre in gioco ed in discussione, proviamo a fare due ragionamenti sul perchè noi posizioniamo le deco da un lato piuttosto che dall'altro.
Anzi per far di più, andrei a proporre un 3d specifico perchè ritengo che sotto il "cappello" Relitto sí¬,ma non esageriamo....c'azzecchi poco, per cui mi lancio ad aprire quello specifico.
Ciao![;)] [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto sí¬, ma non esageriamo... 26/02/2006 20:49 #21

  • mistycdeep
  • Avatar di mistycdeep
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Karma: 0
Ciao, siamo un gruppo di laghèè molto interessati al ritrovamento, si potrebbe avere qualche indicazione sul sito ??? Grazie .[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto sí¬, ma non esageriamo... 27/02/2006 15:54 #22

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
ciao, non sono ancora riuscito a tornarci per dare un'occhiata più approfondita. Non appena riesco, ti darò tutte le indicazione...[^]
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore