Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Relitto sì, ma non esageriamo...

Relitto sí¬, ma non esageriamo... 26/01/2006 15:58 #13

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ok, grazie... mi sa che dovrò farci [:(] un pensierino....che sia uno o l'altro......[:D]
ciao ed a presto!
G.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto sí¬, ma non esageriamo... 27/01/2006 20:15 #14

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao Guglielmo,e a tutto il forum,sono Angelo(MEGARO),anche io uso la stagna in TRILAMINATO,e come sottomuta uso : mutandoni in lana,(come dice Lorenzo)alla
SUPERPIPPO[}:)],fascia lombare,(non panciera[}:)]),tuta felpata,e sottomutone in pile [:p]intero fatto fare su misura dalla
sarta.[;)][;)] Per le mani uso guanti in neoprene da 3 mm,anche perchè i 5mm non riesco ad usarli per questioni di tatto, e ti dirò,.....la bassa temperatura si sente.
Comunque quando vuoi provare l'ebrezza di un tuffo al lago
fai pure un fischio.[;)]. Ciao Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto sí¬, ma non esageriamo... 28/01/2006 12:16 #15

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Angelo e a tutti gli Amici del Forum [:)]
Scusa non sapevo che usavi ancora i guanti da 3mm.[:p]
Anche io mi trovavo malissimo con quelli da 5 mm che avevo prima; Lunedí¬ ti porto un paio di guanti da 5mm da provare, sono morbidissimi e molto elastici; vedi come vanno ed eventualmente puoi procurarteli da Luca [:)]
Sai che io, appena possibile, non uso guanti proprio peri tuoi stessi motivi; ma ti assicuro che questi sono "portabili" e, col freddo che fa ora al lago, ad usare ancora quelli da 3mm se quasi un eroe!?! [;)]
Hei Guglelmo quando hai voglia combiniamo un tuffo nel nostro "subtropicale" Lago di Como; è bellissimo!?! [}:)] non si vede un c....o [8D] fa un freddo cane [:o)], ma la compagnia dovrebbe essere buona (però questo devi deciderlo Tu), si entra da terra e, per noi che andiamo in circuito aperto è un pò pesante, in particolare per Angelo (Megaro) che, dal momento che consuma poco, usa un 15+15[:p], però lui ha un "fisico bestiale"[?] e ce la fa tranquillamente.
Max entro fine Febbraio/inizio di Marzo, perchè poi inizia il processo di mix delle acque e, fino a fine Aprile/inizio Maggio l'acqua sembra un "succo di frutta".
Ciao a tutti e buona Domenica [:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto sí¬, ma non esageriamo... 30/01/2006 13:13 #16

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti
dalla neve di Torino...(si fa per dire...),
per Requin,per quanto rigurda i bimbi da portarsi in spalle....beh, anch'io gioco con il 15+15...(anche se il tech1 l'ho fatto con il 12+12 e mi sembrava di volare....) e riguardo alle temperature devo dire che, al momento,non sono mai andato sotto agli 11° in profondití .... mi è capitato una volta un 12/13 in superficie..mai meno..
Pertanto penso che se volessi provare la dolce mi converrebbe (visto che ho gií  un fisico esile....tipo Fassino [:D][:D] per intenderci) appesantirmi un po' e cercare qualcosa di calduccio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto sí¬, ma non esageriamo... 13/02/2006 01:58 #17

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Caro Guglielmo, sarí  l'aria inquinata dell'Hinterland Milanese che ci "arrugginisce" il cervello ma Mercoledí¬, tra "montagne" di neve ai bordi delle strade e un tampaccio da lupi (naturalmente l'unica giornata climaticamente sfi...a della settimana [:(!]), con mio figlio Alessandro abbiamo fatto un tuffo a - 77 nel nostro mitico Lago di Como [:p]
Soltanto 10 minuti di fondo per abbreviare il Run Time, alla ricerca di una barca che avevamo trovato l'ultima volta a - 75 e che, naturalmente, questa volta non siamo riusciti ad individuare.
Se qualche volta ti va sei sempre il benvenuto [;)] però ora fa veramente molto freddo nonostante l'Argon e l'abbigliamento pesante.
Speriamo che succeda come due anni fa che tra Maggio e Giugno, l'acqua è diventata pulita e si sono potute fare immersioni anche lunghe senza soffrire il freddo; se cosí¬ fosse non mancheremo di avvertirti e sarebbe un vero piacere che potessi essere dei nostri [:)]
Per Lorenzo e Megaro [:o)] [:I]
Acqua migliorata in profondití , penso che da - 77, con i fari alla massima potenza (100 Watt) vedevamo la parete scendere fino a circa 90 metri e, come sapete, il fondo sta intorno ai 95.
In superficie ci sono molte alghe in formazione (tipo mucillaggine), mi sa che l'acqua pulita durerí  ancora poco.
Il Lago si è alzato di una ventina di centimetri, ma alla paretina si riesce ancora ad entrare in acqua senza troppe difficoltí ; in compenso lo spazzaneve ha spinto giù dal parapetto del parcheggio diversi metri cubi di neve, formando un cumulo alto tre metri [:(!]
Bisogna avvertire il "solito ignoto" che la sua torcia non l'bbiamo trovata, a questo punto credo se ne debba procurare un nuova [}:)], in fondo poi non era un granchè [?][^]
Tantissimi saluti ed auguri di cuore a tutti [:D][:D]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relitto sí¬, ma non esageriamo... 13/02/2006 17:37 #18

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Strano non abbiate visto la torcia, trattandosi di torcia a led dovrebbe essere ancora accesa...[:D][:D]
Per il resto, vedremo domenica come si comporta l'acqua... Pensavo quasi quasi di andare più su a vedere uno di quei posti che abbiamo visto dalla strada, ma ne stasera con Angelo. Ovviamente, le iscrizioni sono aperte...[;)]
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore