Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Feste Natalizie, immersioni e mangiate

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 20/12/2019 10:26 #7

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Non era deserto, ma mare/savana.
Mi sono concesso - grazie a una mega offertona - una settimana in Kenya; avevo wifi solo al bar/reception e ci si collegavano 100 persone... Puoi immaginarti, nemmeno i messaggi su whatapp riuscivo a scaricare...

Culattone !!! :evil: Una settimana in Kenya ... :P :cheer:

E sei sopravvissuto lo stesso ... ;) anche senza Whatchicazzèapp :lol: :lol: :P

Io mai usato, feisbùk anche, insta ... pure e il resto dei cazzi telematici come prima ... e sono sopravvissuto lo stesso ... e per più di una settimana :lol: :lol: , ma non sono mai andato in Kenya :( .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 20/12/2019 10:27 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 27/12/2019 07:45 #8

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Manee ma non dovevi venire al juancito il 24 mattina ??? :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ti ho aspettato fino alle 10:30 :lol: :lol:
Allegati:
Ultima modifica: 27/12/2019 07:46 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 27/12/2019 19:05 #9

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Buona sera a tutti, scusate il ritardo ma vi faccio lo stesso i miei auguri per le feste passate e future. Io ero lo chef di 20 persone indemoniate, ci abbiamo dato dentro di brutto per 3 gg filati. Forse e dico forse domenica si riesce a fare un tuffetto....sarebbe il primo dal 9 di ottobre....astinenza durissima speriamo di interromperla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 27/12/2019 19:42 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Forse e dico forse domenica si riesce a fare un tuffetto....sarebbe il primo dal 9 di ottobre....astinenza durissima speriamo di interromperla.


Avevi già fatto il pieno al lago il 4,5 e 6 di Ottobre ... :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 27/12/2019 19:58 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Manee ma non dovevi venire al juancito il 24 mattina ??? :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Ti ho aspettato fino alle 10:30 :lol: :lol:

Cazzo :woohoo: , a saperlo ci venivo lo stesso ... esplico :whistle: , avevo già anche caricato l'auto per fare una veloce puntatina al bottom della parete, un centone per la centesima del 2019 ( :P ), una cosetta veloce da sfigati, mica i 25' di fondo a 100 mt che fanno quelli bravi ( soopratutto nelle notti agitate da indigestione dopo abuffate :P :lol: :lol: ), ma al mattino per un insieme di motivi viene tardi e sto uscendo di casa alle 9.20 :( quando mi faccio 2 conti e penso che partendo a quell'ora col traffco natalizio su quelle strade ( già mi ci vogliono 70/90' normalmente ...) rientrerei a casa a notte fonda e allora cambiomidea al volo e punto l'auto in direzione Arolo, arrivo al porticcioo e 3 amici stanno uscendo e mi dicono che la viz è schifosa fino a 40 ( io ero lì 3 giorni prima e faceva schifo fino a 55 :( ), allora parlottiamo un po, si da una mano a tirare in secco la barca di un amico pescatore, mi faccio convincere a fare il KT di Sestri per il 27 ( cioè oggi ...) e riparto alla volta di PG, lì vado sul sicuro ... per il centone, un po sottotono ma deciso arrivo al parcheggio e amici mi dicono che " non si vede un cazzo fino a 55 :woohoo: ". Miseria ladra :angry: , in più vedo da lontano che si sta formando il lago col Mergozzo ( vento ...) e fatti ulteriori 2 conti ( quando uscirò potrebbero esserci onde alte, olre a non vedere un'ostia sotto), prendo la strada di casa ... anche per risparmiare prezioso gas, quello di fondo e le decomprssive che mi sarebbero servite il 27 (cioè oggi).

A sapere che eri lì ... :silly: .







P.S. tanto per la cronaca ... oggi una merda, saltato il KT per la forte corrente superficiale e il colore verde dell'acqua, dopo averci recuperato ( eravamo in 4 pirla ...) si decide di andare sul promontorio, visto che eravamo lì ... dopo aver attraversato il golfo arriviamo sotto al faro e andiamo in acqua ... una merda totale ! Visibilità schifosa a tutte le quote, almeno fino ai 63 fatti ... , sembrava di essere al lago, forse anche peggio ! 68' nella nebbia, poi certo qualche bella cernia e una grossa murena l'abbimo vista, ma a saperlo ... anche no.
Forse il 30 ... Juancito again, forse.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 27/12/2019 22:54 #12

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Bella centesima, da sognare nelle nottate post abbuffata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore