Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Feste Natalizie, immersioni e mangiate

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 14:37 #37

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

Se andiamo penso con CST Tigulio. de gustibus ...
Libeccio è più lontano. bhè, adesso "più lontano", dai ... ;)
Non penso con i diving di Arenzano, nel senso nulla da dire comodità unica, 2 minuti di gommone e sei sul relitto, ma troppa fretta per i mie gusti Lorenzo non mi sembra che sia uscito molto " in fretta" ;) e servizio non il linea con offerta di mercato :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: tra pranzo e parcheggio mi rimango in tasca 20€ :lol: e tu portane di più ! :lol: :lol: :lol:

Per fretta intendo agli imbarchi e parlo di Haven diving
dove nel week-end fanno anche un uscita ogni 2 ore e strecciano i tempi.

Poi in acqua una volta pattuito il Runtime e pagato all'atto della prenotazione non so di questioni.

La mia considerazione è questa: premesso che avrò fatto una ventina di tuffi con i diving di Arenzano e sono davvero comodi, detto questo mi piace valutare anche idea di farmi quei 20' di gommone , avere parcheggio free e colazione e pranzo compresi nei "servizi di terra"
Per questi ultimi Libeccio e CST tiguglio hanno una marcia in più!

poi importante è pucciare B) B) B)
Ultima modifica: 08/01/2020 14:38 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 14:48 #38

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

Per fretta intendo agli imbarchi e parlo di Haven diving
dove nel week-end fanno anche un uscita ogni 2 ore e strecciano i tempi. si, lo avevo capito ... ;) , sopratutto d'estate con " la massa"

Poi in acqua una volta pattuito il Runtime e pagato all'atto della prenotazione non so di questioni. su questo mai sentito niente neppure io

La mia considerazione è questa: premesso che avrò fatto una ventina di tuffi con i diving di Arenzano e sono davvero comodi, detto questo mi piace valutare anche idea di farmi quei 20' di gommone , avere parcheggio free e colazione e pranzo compresi nei "servizi di terra"
Per questi ultimi Libeccio e CST tiguglio hanno una marcia in più! effettivamente ... :cheer: e poi a me piace "andare in barca, sfrecciare sul gommone" ( mare permettendo ... ma se escono, io esco :lol: m) e quei 30'+30' di "gita fuori porta" compresi nel prezzo proprio non mi dispiacciono, anzi ! :)

poi importante è pucciare B) B) B) sempre e comunque ! B) Dal biscotto alle immersioni :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 14:50 #39

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

Dal biscotto alle immersioni :lol: :lol:[/color]

Purtroppo sempre più immersioni che biscotto :( :(

Passo più tempo in deco che a t.....e :( :(

che amarezza :cheer: :cheer: :cheer: :lol: :ohmy: B) :evil: :woohoo: :woohoo: :kiss:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 14:53 #40

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

Dal biscotto alle immersioni :lol: :lol:[/color]

Purtroppo sempre più immersioni che biscotto :( :(

Passo più tempo in deco che a t.....e :( :(

che amarezza :cheer: :cheer: :cheer: :lol: :ohmy: B) :evil: :woohoo: :woohoo: :kiss:


:lol: :lol: :lol: :lol: ma piantala, che è risaputo che il tuo è ... LAVORATORE !!! :lol: :lol: :P

Vedrai più avanti con gli anni ... :( :( io quest'anno ne ho fatte 100, di immersioni, ma di t.....e penso qualcosina di meno :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 08/01/2020 14:59 #41

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
e infatti ho controllato, sono solo 81 :woohoo: :lol: :lol: :lol: :lol: , sottomedia il 2019, nel 20 devo rimettermi in pari :P
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore