Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Feste Natalizie, immersioni e mangiate

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 28/12/2019 09:57 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Bella centesima

Maramaldo ... tu uccidi un uomo morto !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 31/12/2019 13:06 #14

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
in effetti il Mare d'inverno sa regalare emozioni :lol: :lol: :lol:

dai sul kt non ci sarei mai andato neache a pagamento, dai fatti sfottere un po :kiss: :kiss: :kiss: :lol: :lol:

' ma con i mezzi social di oggi, si sa con anticipo, come è la visibilità ………
vabbè dai almeno di sei allontanato dal tuo laghetto.

e io che ti aspettavo al juancito :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Detto questo
le vacanze natalizie dal 20 al 30, oggi sono al lavoro, sono state davvero fruttifere.
4 tuffi

-20-12 Moregallo
-24-12 Juancito
-28-12 Limonta
-30-12 Moregallo tmx solo diving B) B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 31/12/2019 13:14 #15

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Avevo d16 con 100 bar di 13/50 l'ho aggiustato un attimo e via….

15 di fondo tra i 70/80. :woohoo: :woohoo:

avevo delle mix un po' aggiustate :woohoo: :woohoo: ma cmq con end di 40/43 mt alla massima depth.
3 stage 20/30 -ean50-oxy +scooter.

Sceso diretto sul Passat che ho raggiunto in 2' mi sono portato lungo la parete fino a 80//83mt , devo dire che in passato (durante i corsi) quel maledetto del mio istruttore :angry: :angry: mi ha sempre portato nella fangazza ,invece la parete anche nella sua parte terminale 80/85 mt è davvero bella , non lo ricordavo più . ci ero già stato...
Qualche albero sul fondo, belle rientranze, da rifare :woohoo: :woohoo:

Ho staccato al 15' dai 70mt dopo la visita al presepe e via :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Fuori in 75 minuti a stappare la 4° stage di tisante detox nel mio fantastico termos :blink: :blink: :silly:

80803741_2448916938567761_8638493393464328192_o.jpg


80635709_2448916798567775_305678990029357056_o.jpg


81756954_2448917141901074_740371728114384896_o.jpg
Ultima modifica: 02/01/2020 07:06 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 31/12/2019 17:13 #16

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
in effetti il Mare d'inverno sa regalare emozioni :lol: :lol: :lol: " Il mare d'inverno è solo un film in bianco e nero Visto alla TV "

dai sul kt non ci sarei mai andato neache a pagamento, dai fatti sfottere un po :kiss: :kiss: :kiss: :lol: :lol: Bastardone :lol: :lol: , guarda ... non so come hanno fatto a convincermi, forse mi hanno preso per sfinimento da visibilità lacustre, fatto sta che ci sono cascato in pieno, io ho provato a dire di no, a convincerli ( in subordine ) a fare la Haven piuttosto , ma no , niente e mi hanno tirato dentro ... 4 trimixari lacustri ( a dire il vero gli altri 3 non buttano molto elio in acqua salata ) in trasferta :P . Poi che proprio tu mi faccia " la morale " sul KT che ci sei andato 10 volte e ci hai pure buttato He su quel catenaccio di ferrovecchio :woohoo: ( :P :P :P ), io l'ho fatto una volta sola un 10 anni fa e non avevo fisime di ritormarci, ma degli altri, uno lo ama ( mah ... l'amore è cieco ) e gli altri 2 non l'avevano mai fatto ... ( e comunque eravamo tutti in aria :P ) :whistle:

' ma con i mezzi social di oggi, si sa con anticipo, come è la visibilità ……… i mezzi davano BBuono :woohoo: , poi una volta recuperatici ( non entro nei particolari, uno dei fantastici 4 ( cioè di noi 4 pirla :lol: ) ha detto che non se la sentiva di tornare in acqua con quella corrente e ddi scendere nel blu e qundi hanno ripiegato sul promontorio, ma con il senno di poi ... fosrse è stata la decisione giusta, se non si vedeva niente al Faro, figuriamoci al Kt ...

vabbè dai almeno di sei allontanato dal tuo laghetto. :angry: :angry: :angry: :lol: :lol: :lol: :lol: a questo proposito vorrei ricordare a LorSignori che ... 1° non è un laghetto :woohoo: , 2° che nonostante ci sia di casa e ci abbia fatto centinaia di tuffi ( a tal proposito dopo apro un post ... ), ancora i tuffi in acqua salata sono di più di quelli in acqua dolce ... non è che non ci sia mai andato al mare :P

e io che ti aspettavo al juancito :woohoo: :woohoo: :woohoo: il Juancito era per il 24, mica per il 27 ;) e forse per il 30, ma mi è andata male ...

Detto questo
le vacanze natalizie dal 20 al 30, oggi sono al lavoro, sono state davvero fruttifere.
4 tuffi

-20-12 Moregallo
-24-12 Juancito
-28-12 Limonta
-30-12 Moregallo tmx solo diving B) B)

bella lì, 4 bei tuffozzi lacustri :cheer:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 31/12/2019 17:21 #17

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Avevo d16 con 100 bar di 13/50 l'ho aggiustato un attimo e via….

15 di fondo tra i 70/80. :woohoo: :woohoo:

avevo delle mix un po' aggiustate :woohoo: :woohoo: ma cmq con end di 40/43 mt alla massima depth.
3 stage 20/30 -ean50-oxy +scooter.

Sceso diretto sul Passat che ho raggiunto in 2' mi sono portato lungo la parete fino a 80//83mt , devo dire che in passato (durante i corsi) quel maledetto del mio istruttore :angry: :angry: mi ha sempre portato nella fangazza ,invece la parete anche nella sua parte terminale 80/85 mt è davvero bella , non lo ricordavo più . ci ero già stato...
Qualche albero sul fondo, belle rientranze, da rifare :woohoo: :woohoo:

Ho staccato al 15' dai 70mt dopo la visita al presepe e via :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Fuori in 75 minuti ha stappare la 4° stage di tisante detox nel mio fantastico termos :blink: :blink: :silly:

Bella, quelle "aggiustate" e fatte " alla cazzo" :woohoo: ( :lol: :lol: :lol: ), sono sempre le più belle, come faccio spesso, prendo , mischio, faccio 4 conti e vado ... e di solito me la godo un mondo e senza tante seghe mentali " standard" B) .
La parete lì alla base è davvero bella, l'ho già fatta stando tra 75 e 78 per un 15/20', merita B) .
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Feste Natalizie, immersioni e mangiate 02/01/2020 14:59 #18

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
in effetti il Mare d'inverno sa regalare emozioni :lol: :lol: :lol: " Il mare d'inverno è solo un film in bianco e nero Visto alla TV "

dai sul kt non ci sarei mai andato neache a pagamento, dai fatti sfottere un po :kiss: :kiss: :kiss: :lol: :lol: Bastardone :lol: :lol: , guarda ... non so come hanno fatto a convincermi, forse mi hanno preso per sfinimento da visibilità lacustre, fatto sta che ci sono cascato in pieno, io ho provato a dire di no, a convincerli ( in subordine ) a fare la Haven piuttosto , ma no , niente e mi hanno tirato dentro ... 4 trimixari lacustri ( a dire il vero gli altri 3 non buttano molto elio in acqua salata ) in trasferta :P . Poi che proprio tu mi faccia " la morale " sul KT che ci sei andato 10 volte e ci hai pure buttato He su quel catenaccio di ferrovecchio :woohoo: ( :P :P :P ), io l'ho fatto una volta sola un 10 anni fa e non avevo fisime di ritormarci, ma degli altri, uno lo ama ( mah ... l'amore è cieco ) e gli altri 2 non l'avevano mai fatto ... ( e comunque eravamo tutti in aria :P ) :whistle:

' ma con i mezzi social di oggi, si sa con anticipo, come è la visibilità ……… i mezzi davano BBuono :woohoo: , poi una volta recuperatici ( non entro nei particolari, uno dei fantastici 4 ( cioè di noi 4 pirla :lol: ) ha detto che non se la sentiva di tornare in acqua con quella corrente e ddi scendere nel blu e qundi hanno ripiegato sul promontorio, ma con il senno di poi ... fosrse è stata la decisione giusta, se non si vedeva niente al Faro, figuriamoci al Kt ...

vabbè dai almeno di sei allontanato dal tuo laghetto. :angry: :angry: :angry: :lol: :lol: :lol: :lol: a questo proposito vorrei ricordare a LorSignori che ... 1° non è un laghetto :woohoo: , 2° che nonostante ci sia di casa e ci abbia fatto centinaia di tuffi ( a tal proposito dopo apro un post ... ), ancora i tuffi in acqua salata sono di più di quelli in acqua dolce ... non è che non ci sia mai andato al mare :P

e io che ti aspettavo al juancito :woohoo: :woohoo: :woohoo: il Juancito era per il 24, mica per il 27 ;) e forse per il 30, ma mi è andata male ...

Detto questo
le vacanze natalizie dal 20 al 30, oggi sono al lavoro, sono state davvero fruttifere.
4 tuffi

-20-12 Moregallo
-24-12 Juancito
-28-12 Limonta
-30-12 Moregallo tmx solo diving B) B)

bella lì, 4 bei tuffozzi lacustri :cheer:

:lol: :lol: :lol:

per la precisione sul Kt di Sestri ci sono stato 7 volte, a mio avviso uno dei relitti più caratteristici della liguria , piccolo e ricco di particolari.
a me piace un sacco.
Ci sono andato sempre tra Luglio e Settembre e a parte 2 volte ho sempre trovato Mooooolto bello con 10 mt di viz….
:whistle: :whistle:

in Trimix sono 3 volte avevo delle schifomix 20/20 da seccare e me lo sono ciucciate per godere ancor di piu :woohoo: :woohoo: :woohoo: :P :P
Ultima modifica: 02/01/2020 15:00 da Paolino79.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore