Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 15/01/2019 16:24 #43

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Si, bhé, certo, non è la stessa cosa, siamo d'accordo, ma quando dici " Qualche volta provo a fare così e a lasciare il computer di backup a 1.3 per vedere che differenza c'è poi tra i due in uscita" , dopo in quanto è quantificabile la differenza ?



Domani vado a fare un giretto in aria in compagnia, vuoi venire ... ? ( adesso mi dirà che deve lavorare ... :P )
Vado a continuare l'esplorazione di un tratto particolare di parete che spero mi dia grosse soddisfazioni, e con grosse intendo proprio grosse, a livello pesce ... nei pressi avevo beccato il siluro del video " pesce d'aprile ". :woohoo:


Fino a -51 la conosco, domani vediamo se si riesce ad andare oltre, vediamo se ne può valere la pena, in futuro, di spenderci qualche € di Elio ... :whistle: , non è un sito "facile" ( probabili/possibili reti fantasma e sicure lenze da pesca in mezzo ai maroni :woohoo: :evil: :( ) e per questo domani ho "arruolato" un amico che non l'ha mai fatta. Una volta oltre i -50 bisognerà andare di bussola ... nel probabile torbo, vidarémm.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 16/01/2019 07:59 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 16/01/2019 08:01 #44

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Non so quale potrebbe essere la differenza, finora non ci ho mai fatto caso, spostando il SP su entrambi i computer. :unsure:
Si, domani credo che lavorerò, se ne ho voglia :sick:
Buon divertimento, se fai video, tieni la testa ferma...!!! :silly:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 16/01/2019 08:13 #45

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Guarda ... sto giusto uscendo ... :cheer:


Tieni la testa ferma dice, come se fosse facile ... tenerla più ferma di quello che faccio adesso, a meno di adoperare uno scafandro rigido da palombaro !
Mai ci hai fatto caso agli altri video in giro, fatti non da professionisti ? Non mi sembra siano molto più " belli " e " fermi " dei miei ... :whistle: , guarda anche solo quello fatto da Bago con la Paralenz ... non è facile ! Poi ohhh, è come per a TV, se non ti piace un programma c'è sempre il telecomando a disposizione, basta cambiare canale :P :lol: :lol: ( ;) ) :) :)

Adesso vado, che sennò faccio tardi al rendez vous con i siluri ( spero ... :silly: )

Ciao criticone ! :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 17/01/2019 09:51 #46

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Si, domani credo che lavorerò, se ne ho voglia :sick:

Si può sempre chiedere una mezza giornata di ferie, se non si ha voglia di lavorare ... ;) ,o qualche ora di permesso, o telefonare in ufficio appena prima di entrare in acqua dicendo che c'hai er cagotto e che non puoi venire al lavoro di mattina, anzi di non chiamarti proprio per le prossime2 ore, che sei seduto sul cesso ( a fare bolle :lol: :lol: :lol: ), volendo ... il modo lo sitrova per andare in acqua, sapessi io che salti mortali devo fare per riuscire ancora oggi ad alimentare questa passione ! E non sono certo l'unico, il mio buddy di ieri, per esempio, lavora in fabbrica a ciclo continuo, non si sa mai quando lavora e quando no, ha provato anche a staccare dalla notte e venire al lago direttamente a fare un tuffo e poi andare a casa a dormire che il giorno dopo doveva fare il 1° turno e doveva alzarsi alle 4 :woohoo: e non è più un ragazzino neanche lui, ormai.
Comunque non ti sei perso niente, ieri, solo freddo e sabbia, tante aspettative e poco risultato. Faceva freddo fuori con un vento teso ( eravamo pure in ombra ) e faceva freddo in acqua ( vicino alla foce di un fiume, acqua fredda e corrente ). 73' di sabbia, visti solo lucci e luccioperca e da lontano, ma molto da lontano, nel nero una fugace ombra che avrebbe potuto essere un siluro bello grosso, ma anche no.

Almeno ti sei risparmiato il video :sick: per questa volta :lol:



Ma toglimi una curiosità, affermi di non essere amante di grotte, pertugi vari ed ambienti ristretti tipo la pancia di un relitto e poi vuoi andare fino a Budapest ( bellissima città, ci sono stato in ferie in moto dall'Italia ) a fare miniere !!??? :woohoo:

Se proprio vuoi addentrarti in ambiente simile ne hai uno vicino a casa ... B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 17/01/2019 10:30 #47

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
I video che si trovano in rete su kobanja fanno venire voglia di andarci, sono ambienti ampi e senza troppi rischi di restare incastrati a qualche sporgenza. Però ho appena scoperto che tranne per un solo tuffo, vogliono il full cave, per cui credo che continuerò a guardare i video su internet e mi dedicherò - tempo e soldi permettendo - ad altri "obiettivi" subacquei.
Venendo a noi, nonostante di questi tempi non faccia freddissimo rispetto agli anni passati, di voglia di andare al lago ne ho veramente poca, ma dovrò farmela venire... :blink:
I giorni di ferie sono veramente pochi per sprecarli in un fangata, un po' come andare a fare un giro in moto quando piove... :S
La miniera vicino casa, credo sia chiusa alle immersioni, salvo permessi particolari e, senza brevetto cave, non credo sia possibile andarci.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giretto sulla Haven del 4 gennaio 19 17/01/2019 10:46 #48

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ma si, si faceva tanto per dire ... prima il lavoro, poi la fangata, è ovvio. ( per quanto ... io quando piove esco lo stesso in moto )

Penso ci voglia un permesso particolare per Molgora ...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore