Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Configurazione

Configurazione 18/10/2006 18:24 #13

  • Cowalsky
  • Avatar di Cowalsky
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
...ma io sarei proprio curioso di sapere le pesate delle vostre zavorrature con tutti questi numeroni...15+15...18+18...ecc

..si si...sarebbe proprio interessante[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Configurazione 18/10/2006 18:31 #14

  • lui
  • Avatar di lui
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 54
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Cowalsky</i>
<br />...ma io sarei proprio curioso di sapere le pesate delle vostre zavorrature con tutti questi numeroni...15+15...18+18...ecc

..si si...sarebbe proprio interessante[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

nessuna zavorra aggiuntiva!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Configurazione 18/10/2006 19:29 #15

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Eugenio [:)]
Stendiamo un velo pietoso [:o)] tra l'altro gií  quei "cornutazzi" del mio club (Megaro e Lorenzo in testa) mi prendono per i fondelli [}:)] ma, spero a breve, con Oscar (Zootte) li "bastoneremo" perchè forse si decideranno a trasformare il loro brevetto da istruttori Trimix 70 in Trimix 95 e allora ...[:p][:p][:p]
Scherzi a parte mi diverto davvero ancora tantissimo e le mie 80 dive all'anno le faccio tranquillamente.
Certamente c'è chi ne fa molte di più ma io sono contento cosí¬, un pò di tek e un paio di giri in acque calde e poi ... "giò a lavurí " [:(!]
Salutissimi [^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Configurazione 18/10/2006 21:21 #16

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Fermo lo schienalino d'acciaio e la stagna in neoprene, 2kg con il 12+12 e 3 kg con il 10+10. Due bombole deco in Al, da 7 e 10 litri, al lago e con sottomuta pesante...
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Configurazione 18/10/2006 21:29 #17

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Le configurazioni possono essere di certo tra le più varie considerando che c'è chi i 90 mt li fa ad aria anche in mono da 15 lt .
Diciamo che cmq facendo un immersione a 90 mt con tempi contenuti es.10 min .....10+10 eliair 10 ,ean 50 e 100.
E' ovvio che con una ead di 37 mt bisognerebbe un attimino capire quanto ti resta sotto i piedi [;)].
Non voglio fare polemicama...
Mi fa un pò strano questa eccessiva ricerca di strasupersicurezza che a volte può risultare contropruducente, tre bombole di mix di fondo mi sembrano esagerate se non si hanno tempi di rilievo.
Piuttosto raddoppierei più spesso la 50 ,la perdita di questa può risultare abbastanza pesante .
Facendo 2 calcoli con un qualsiasi bibo in caso di perdita di una delle 2 mix di fondo con l'altra si esce.[8D]
Portare più gas di quel che serve è un sovraccarico di stress fisico e psicologico e quindi lo reputo inutile e per chi non sia preparato lo sconsiglio vivamente .
Questo è ovviamente il mio pensiero ma non volglio insegnare niente a nessuno.[:D]
Caio a tutti da Nick[:)][:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Configurazione 19/10/2006 09:52 #18

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Avevo sbagliato discussione!!
Ciao requin.
Il 5 litri che ho messo dietro il 10+10 e' d'acciaio e come ti ho detto non mi sono trovato bene.
Pero' a breve provero' col il 10 di ean dietro al 15+15 chissa' che non vada meglio!
Ciao a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore