Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Decompressive

Decompressive 17/10/2006 17:25 #49

  • aratro
  • Avatar di aratro
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br /><font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

<center><u>cmq...buon tuffo!!!</u></center>

FYI:
-kiki non ha nessun accento finale...
-grazie per avermi spiegato cos'è un mistral...
-non ti si è aperto un super correttore di bozze inca@@usissimo che ti cancellava il dialetto?...è ormai obsoleto e retrò,no?
-il deco brain...beh,scusa,mi fermo...sarebbe gratuita...
-bravissimo (per tutto)!!!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Buona l'ultima . . . .
Cia ciao[:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decompressive 17/10/2006 18:07 #50

  • Mutley
  • Avatar di Mutley
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
Ciao a tutti, mi permetto di inserirmi in questo dibattito, non in qualití  di tek diver, ma di semplice sub, che dal 92 lavora nel settore ( commercio e assistenza tecnica/riparazioni) all'interno di strutture commerciali.
Da alcuni anni istr. Ricreativo.
In questo periodo ho avuto modo di assistere a tutta una serie di evoluzioni, +/- tecniche +/- commerciali,. Che si traducono ora in esaltazioni, ora a crocifissioni, talvolta in voltafaccia verso quello o quell'altro, per cause spesso più dettate da fanatismi/interessi che da reali ed oggettive considerazioni.

Quando Nel 90 si parlava di ntx nel ricreativo, è stato accolto dai più come una bufala perché non ti permetteva di superare certe prof,[V] Oggi (le profondití ) in molte zone sono addirittura obbligatorie per legge[;)].

Aziende e didattiche imponevano attrezzature dedicate per ntx al di sotto del 40%[}:)].

Didattiche che imponevano attrezzature di questa o di quella azienda, più o meno collegata alla dirigenza della stessa, tutto ciò indistintamente nel ricreativo e nel tek[}:)][}:)].

Non più tardi di questa estate (durante un immersione ricreativa) mi è stata criticata una configurazione in quanto non corretta!!
Alla mia richiesta di spiegazioni per poter imparare qualcosa di nuovo, la risposta e stata che nell'immersione tek la mia configurazione (GAV con elastici) non andava bene, in quanto poteva dare adito ad imprigionamenti d'aria, Nelle sacche che si venivano a creare???!![:0][}:)].

Alla richiesta di ulteriori delucidazioni, mi è stato risposto che l'unica configurazione corretta è questa, standardizzata per tutti i sub, in quanto sperimentata da quel guru o quell' altro, e perchè in un immersione tek, con un compagno che non conosci, chi è al tuo fianco in caso di emergenza, sa come intervenire???

A tal proposito ho risposto che in primo luogo credo nessuno affronti un immersione tek, (pertanto impegnativa/potenzialmente pericolosa) con uno sconosciuto[:(], e poi la mia era un immersione ric[V].
Ad ogni modo cercare di migliorare/adattare la propria attrezzatura in funzione delle proprie esigenze/necessití  o fattori ambientali non è un errore.

Risposta: è un atto di fede/fiducia nei confronti di quella o quell'altra filosofia[^].

Resta il fatto che abbiamo fatto una decina di immersioni (di cui alcune anche al limite del tek) stupende, ognuno con la propria configurazione, io sicuramente rubando alcune sue soluzioni[;)], lui chissa???[:D][:D].
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decompressive 17/10/2006 19:01 #51

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
CERTO CHE CON IL RITMO A CUI CAMBIANO I TEMI ALL'INTERNO DI UN TRD, DOVREMMO MODIFICARE IL TITLE IN REAL TIME...

ciao ciao

roche
PS:

4MyInfo:
-kiki non ha nessun accento finale...<font face="Arial"><font color="blue">però sarebbe carino anche cn l'accento, molto oltr'alpe...
</font id="Arial"></font id="blue">
-grazie per avermi spiegato cos'è un mistral...<font face="Arial"><font color="blue"> e io che pensavo che mistral fosse solo la marca dei windsurf...c'è sempre da imparare!</font id="Arial"></font id="blue">
-non ti si è aperto un super correttore di bozze inca@@usissimo che ti cancellava il dialetto?...è ormai obsoleto e retrò,no?<font face="Arial"><font color="blue"> Daaai, io ho appena iniziato il corso di insubrico...paese che vai, usanza che trovi!!!!</font id="Arial"></font id="blue">
-il deco brain...beh,scusa,mi fermo...sarebbe gratuita...<font face="Arial"><font color="blue">però l'hai pensata...potevi postarla in EnGlIsH tExT</font id="Arial"></font id="blue">
-bravissimo (per tutto)!!! <font face="Arial"><font color="pink"> KiKi, ci voleva un po' di animazione...e anche un po' di colore, il rosa sul nero è un incanto...</font id="Arial"></font id="pink">




L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decompressive 17/10/2006 20:12 #52

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
ciao scrondo[:)]
grazie mille!!! [;)]della spegazione non avevo capito
il mio non era un attacco nei tuoi confronti [:I]cimancherebbe era solo un mio parere personale[^][^]su tante cose che si leggono sui vai forum tecnici, e chiaro non si voleva offendere nessuno[:)]
posso fare il purscel?comunque sono d'accordo anche io per le calze autoreggenti[:I]eeeeeeeeeeeggiiiiiiiiiií í í í í í í í í í  e e viva la gnoccha!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
ma andrea l'ultima volta mi avevi detto che il Mistral era una famosa marca di scarpe concorrente della nike ue mi racconti le storie[?]barbun!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decompressive 17/10/2006 21:46 #53

  • aratro
  • Avatar di aratro
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
[:)][:D][:)]
Benissimo . . .continuate a mettere autoreggenti . . .ma non vi daranno fastidio sotto i pantaloni ???[:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decompressive 17/10/2006 23:14 #54

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Carissimo Aratro forse hai le idee un pò ... confuse [:o)] e non vado oltre per non "aizzare" Oscar (Zotte) che altrimenti solleva un polverone e poi il Web Master è costretto a censurarlo [;)]
Salutissimi [:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore