Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Decompressive

Decompressive 17/10/2006 15:20 #43

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
porta pazienza non ho capito mi fai un disegno[?]
grazie e scusa
dimenticavo ciao kronio come ti va in germania[?]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decompressive 17/10/2006 16:12 #44

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Dai ragazzi PACE [:D] credo ci sia stato qualche piccolo "qui pro quo" ma, come sempre, il nostro Forum si distingue per uno scambio di rapporti/info/esperienze in armonia e serenití  [;)]
Ok Scrondo ho capito molto bene la questione e... a dire il vero ricordo pure l'episodio, ma in fondo che importa! è acqua passata e poi, scusa, "sparatemi pure" è davvero un'affermazione "mitica" che rimarrí  negli annali [^] inoltre credo sia giusto che ognuno pensi, faccia e ... possa dire quello che vuole senza che nessuno si debba offendere; l'importante, a mio modesto avviso, è che i toni della discussione siano corretti.
Concordo con Kronio (che saluto) su come ha funzionato finora il nostro Forum e penso che sia bello che le cose vadano avanti in questo modo.
Riguardo alla non convergenza di opinioni ricordo di avre inviato una foto mia e di mio figlio Ale a Guglielmo che, giustamente, ha idee diverse sulla configurazione dell'attrezzatura, ma questo è solo risultato utile per uno scabio costruttivo di esperienze e... non ci siamo certo accapigliati [:p]
Oscar vecchio "marpione" lacustre, non potrò mai sdebitarmi per il regalo che mi hai fatto, sei davvero gentile; grazie di cuore [:)][:)] meno male che hai pensato di essere logorroico e allora io che sono [?] forse dia...ico [:D]
A proposito confermo la mia preferenza per le "autoreggenti" [:p]
Salutissimi [^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decompressive 17/10/2006 16:19 #45

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di lo scrondo</i>
<br />io per lavoro uso un pc ... moderno, con programmi moderni, se devo telefonare posso anche usare skype, ho uno schermo piatto, un mouse ottico, ecc ecc e nn sono andato nei dettagli nel dirti quanto sono "bravo" nel lavoro ma ti ho solo mostrato quali mezzi tecnici moderni uso.
Il mio lavoro 10-15-20 anni fa poteva, e potrebbe ancora oggi forse, essere fatto a mano, invece degli E-mail puoi usare la normale lettera scritta a mano, invece di usare un plotter si possono fare delle eliocopie, invece del pc si può usare il pennino con il normografo, ....... ecc ecc
chiarito il concetto?
semmai dimmelo che ti faccio un disegno
saluti
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>scusa,ma...se ti dicessi che io per lavoro uso un mac al posto del pc?al posto di skype,voipestunt,al posto dello schermo piatto,lo collego al mio tv lcd,etc...?mica sto usando un piccione viaggiatore previo penna e calamaio!!!... e ho parlato solo di 'attrezzatura' tecnologica,non della mia bravura...
premesso che la subacquea non è uno sport per tutti (e forse in molti se lo sono dimenticato),ritengo che il caro buon vecchio concetto del rispetto per il prossimo,contestualizzato a qs ambito,implichi anche il rispetto per la configurazione personale...scendi come ti pare e piace,sei grande,adulto e vaccinato...se sei arrivato a fare un corso tek,trimix,o quello che vuoi,si suppone e si spera che tu un pò di esperienza ce l'abbia (e se non ce l'hai...beh,c'è ancora la selezione naturale),ma spt che tu abbia un pò di sale in zucca che ti permetta di fare come meglio ritieni...vuoi scendere in configurazione dir?benissimo,devi trovarti bene tu e la deve conoscere il tuo compagno (o la tua squadra)...vuoi scendere invece con 10 bombolo diverse da 2 litri ciascuna?fallo...chi sono io per dirti cos'è meglio?
<u>la discussione è costruttiva,le prese di posizione sono solo controproducenti</u>...se uno vuole solo sbattere i piedi e far la voce grossa su una didattica o su una configuarzione,a parer mio,dovrebbe farsi un esamino di coscenza e tornare alle elementari...tra i bambini di 6 anni!
andare in acqua dev'essere divertimento,aggregazione,scoperta,e tutte quelle motivazioni che ci portano a farlo...non è uno sbattere in faccia al prossimo i propri 'credo'.
scusate la schiettezza,ma ritengo deplorevole che si arrivi a qs livelli per qls che in realtí  dovrebbe accomunare le persone e non dividerle!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decompressive 17/10/2006 16:33 #46

  • lui
  • Avatar di lui
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 54
  • Karma: 0
[<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>scusa,ma...se ti dicessi che io per lavoro uso un mac al posto del pc?al posto di skype,voipestunt,al posto dello schermo piatto,lo collego al mio tv lcd,etc...?mica sto usando un piccione viaggiatore previo penna e calamaio!!!... e ho parlato solo di 'attrezzatura' tecnologica,non della mia bravura...
premesso che la subacquea non è uno sport per tutti (e forse in molti se lo sono dimenticato),ritengo che il caro buon vecchio concetto del rispetto per il prossimo,contestualizzato a qs ambito,implichi anche il rispetto per la configurazione personale...scendi come ti pare e piace,sei grande,adulto e vaccinato...se sei arrivato a fare un corso tek,trimix,o quello che vuoi,si suppone e si spera che tu un pò di esperienza ce l'abbia (e se non ce l'hai...beh,c'è ancora la selezione naturale),ma spt che tu abbia un pò di sale in zucca che ti permetta di fare come meglio ritieni...vuoi scendere in configurazione dir?benissimo,devi trovarti bene tu e la deve conoscere il tuo compagno (o la tua squadra)...vuoi scendere invece con 10 bombolo diverse da 2 litri ciascuna?fallo...chi sono io per dirti cos'è meglio?
<u>la discussione è costruttiva,le prese di posizione sono solo controproducenti</u>...se uno vuole solo sbattere i piedi e far la voce grossa su una didattica o su una configuarzione,a parer mio,dovrebbe farsi un esamino di coscenza e tornare alle elementari...tra i bambini di 6 anni!
andare in acqua dev'essere divertimento,aggregazione,scoperta,e tutte quelle motivazioni che ci portano a farlo...non è uno sbattere in faccia al prossimo i propri 'credo'.
scusate la schiettezza,ma ritengo deplorevole che si arrivi a qs livelli per qls che in realtí  dovrebbe accomunare le persone e non dividerle!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
[/quote]





Sottoscrivo. Nulla da aggiungere.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decompressive 17/10/2006 16:54 #47

  • lo scrondo
  • Avatar di lo scrondo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 85
  • Karma: 0
rispondo a kiki e poi la finisco lí¬, fa pure rima.
per quel che me ne frega puoi pure scendere senza usare il jacket nè il manometro, ma usando la riserva e respirando dal mistral (é un erogatore); io ma non solo ho usato questi mezzi e mi sono sempre divertito e non ho mai rischiato la buccia più di adesso.
Però se la tecnologia é migliorata (che poi sia pc o mac chi ...zzo se ne frega) perché non approfittarne ma voler continuare dicendo ".. em sempru fai insci e l'é sempru naja ben" e restando fermi e fissi su di un idea?!
Anni fa c'era un pioiniere che strillava che il Fenzy era pericoloso, dopo il Fenzy pericoloso sono arrivate le mute stagne ad essere pericolose e pochi anni dopo i computer ..... e io (con diversi amici) avevo comperato il primo deco brain (cervello decompressivo) e nonostante i vecchi saggi mi dicevano che ci sarei morto (mi tocco) sono ancora qui, e non solo io.
Una delle ultime immersioni fonde che ho fatto, era in grotta e con un trainer tsa!!!! .... cosí¬ dormite tranquilli e contenti.
saluti e baci, e adesso mollo il lavoro e vado a farmi una bella e sana immersione nel lago.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Decompressive 17/10/2006 17:06 #48

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

<center><u>cmq...buon tuffo!!!</u></center>

FYI:
-kiki non ha nessun accento finale...
-grazie per avermi spiegato cos'è un mistral...
-non ti si è aperto un super correttore di bozze inca@@usissimo che ti cancellava il dialetto?...è ormai obsoleto e retrò,no?
-il deco brain...beh,scusa,mi fermo...sarebbe gratuita...
-bravissimo (per tutto)!!!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore