Per rispondere come se fossimo al bar non taggo ma rispondo in generale.
Tuffo già fatto, doveva esserci un pianoro sui 45/50 massimo.....abbiamo paccato in pieno, non eravamo attrezzati per certe quote, diciamo che la curiosità di dove era il fondo ha prevalso....p.s. sabbiata non sfangata
Passando al discorso macchine, se la maggior parte si accontenta di andare sul fango vada al rapa, almeno fa' meno fatica poi per panino e birretta....io la mia quota di fango al lago l'ho presa 3 minuti a Caldè suo 50 MT e spero di non vederla più, una enorme gigantesca cagata molto peggio del sabbione....comunque contenti loro...
Se poi l'obbiettivo è scendere a cannone ed essere fuori subito, ogni posto va bene....se vogliono li accompagno anche al mare a fare un giro del genere

conosco giusto un posto con il fondo a 72.3 MT in mezzo al mare molto carino, sabbia damascata, nulla da vedere per un bel raggio... Gli faccio anche vedere come uscire in curva altro che deco....2 minuti sei giù, 4 di fondo, risalita diciamo stile bullman navy Seal sino ai 35, una bella rallentata, 3 minuti si safe, in 20 minuti sono fuori belli riposati