Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: vr3-v-planner

vr3-v-planner 18/01/2010 01:52 #13

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
e' solo un'idea perchè lo uso buhlmann con le deep stops: forse se rallenti la velocití  di risalita, quando sei ancora profondo sotto la quota di off-gasing, il B-E che compensa il VPM-B in acque basse come se lavorasse ancora sui tessuti lenti pur essendo un modello a bolle, ti allunga le soste prossime alla superficie.

magari potresti controllare se ha allungato solo quelle o ha distribuito la maggiore deco durante tutta la risalita: la prox volta scaricati il profilo deco reale o segnati le soste su una tabella in acqua, poi fai il confronto[;)]

ti ripeto, nulla di certo[:(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

vr3-v-planner 19/01/2010 13:33 #14

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Dunque, il problema mi sembra sia stato abbondantemente esposto e trattato, cosí¬ come ciò che è successo a noi (io e Requin). Stamattina ho effettuato un piccolo test, però per non "incasinare" troppo il topic, ne apro un altro..mi auguro vogliate dare un'occhiata in modo da scambiarci un po' di opinioni dati alla mano!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore