Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Immersione TECNICA ?

Immersione TECNICA ? 31/10/2008 02:46 #25

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Guarda, se stai cercando di alzare provocazioni temo tu abbai scelto la persona sbaglaita. Se cosí¬ non fosse, evidentemente mi sono espresso male, non pretendo certo di possedere il verbo; quando parlo di questioni abbondantemente chairite e risolte, mi riferisco al fatto che tutte queste tematiche cui fai riferimento, da quelle importanti (come ad esempio deep stop sí¬ o no) a quelle scioccamente inutili e provocatorie (dir o non dir), sono tutte tematiche che, in tempi più o meno recenti, sono state ampiamente trattate e discusse nel forum, alcune sollevando toni "poco urbani", altre nella più totale civiltí . A fronte di questo, ritengo sia decisamente più utile, sollevare dei dubbi su quanto gií  detto, piuttosto che ripetere sempre le stesse cose, quindit i rinnovo l'invito a leggere le precedenti discussione ed eventualmente aprire poi discussioni in merito a questioni che ritieni giusto sollevare.
Peraltro, è evidente, almeno per me, che il modo in cui proponi di proseguire la discussione è decisamente fuori luogo...certamente poi hai ragione a dire che nel mondo esiste anche l'ironia (per cui peraltro esiste un'apposita sezione => no topic area) ma, onestamente, non trovo nulla su cui ironizzare riguardo tematiche come i profili deco, le miscele, la narcosi e tutte queste belle cose da cui dipende la nostra vita...sbaglierò, ma non ho l'abitudine di ironizzare sulla mia pellaccia.

Buone bolle a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione TECNICA ? 31/10/2008 10:28 #26

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Dai ragazzi fate i bravi altrimenti mi tocca tirarvi le orecchie [}:)]
Credo che certi argomenti, in particolare quelli riferiti ad altre didattiche, siano stati praticamente "banditi" dal Forum, soprattutto per le polemiche che hanno sollevato e, se non vado errato, credo di aver dovuto pure chiudere "d'ufficio" qualche discussione in merito.
Naturalmente si può parlare di tutto, magari facendo anche dell'ironia, ci mancherebbe altro; il sistema però è quello di aprire una discussione su un determinato argomento e di andare avanti in maniera costruttiva.
Se poi il Forum si anima, ma si rimane sempre nei termini di una "civile convivenza" va bene e in fondo, oltre che discutere di argomenti interessanti, ci si diverte anche un pò.
Quindi andiamo avanti in maniera costruttiva e, per "aprire le danze", inizio una nuova discussione che, a mio modesto parere, può risultare interessante.
State bene e buon fine settimana [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione TECNICA ? 31/10/2008 19:19 #27

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao poseidon sono rientrato oggi e ho visto il tuo intervento,argomenti come deco mnemonica(reputo una cazzata)narcosi e max prof.dell aria abbiamo gií  parlato ma ci si può tornare,anche sulle velocití  di discesa e salita abbiamo provato ma le persone che intervengono sono poche,ogniuno ha le sue e fino a quando funzionano....ho corretto la discussione perchè prima ho risposto a poseidon poi ho letto ziraldo e requin(che saluto) se vuoi mandami una mail poseidon a me fa piacere parlare se di cose interessanti. ti mando il mio tel
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore