Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Peccato ... un'occasione persa.

Peccato ... un'occasione persa. 19/06/2007 19:49 #7

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Ricopio integralmente quanto ha scritto Armando che da sempre, nei Suoi interventi sul Forum, è stato esempio di moderazione, educazione, cortesia e spirito costruttivo.
Riscrivo il tutto perchè credo che le sue parole debbano essere lette e rilette e perchè rispecchiano (a mio modesto avviso) lo spirito, le finalití  e il tono che il nostro Forum dovrebbe SEMPRE MANTENERE.

"<font size="2"><b>Mi sembra una riflessione ponderata e assolutamente conforme al nostro stile.
Se avrai occasione di leggere i nostri manuli (ci conto ) troverai proprio questo: la flessibilití , la disponibilití  ad accettare soluzioni, idee.
Ovvio una didattica DEVE avere dei cardini di insegnamento altrimenti non sarebbe più tale; non leggeresti più un manuale di subacquea tecnica ma semplicimente un libro di consigli ovvero racconti di esperienze subacquee.
Sicuramente interessante ma troppo soggettivo per poter costituire una base di insegnamento ad un allievo.
Sono favorevolissimo ad accettare commenti e discussioni da sostenitori o simpatizzanti di altre didattiche a patto di ricordarsi che qui sono ospiti in quanto noi insegnamo gli standard TSA della cui efficacia siamo totalmente convinti.
Io se ho un dubbio su uno standard prendo carta e penna..oops ...tastiera ed indirizzo mail..e scrivo al BOSS.
Mi sembra corretto ma soprattutto coerente..primo fra tutti per me stesso!
In ultimo qui non si desidera bandire nessuno dal FORUM: conoscevo uno che bruciava i libri..un certo Adolf..non mi sembra abbia avuto molto successo
solo un invito..seguici..con serenití 
.. mi saprai ridire" </b> </font id="size2">

Grazie a tutti per la cortese attenzione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Peccato ... un'occasione persa. 20/06/2007 07:31 #8

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Ciao Claudio e grazie per i complimenti [:)][:)]

..il fatto è che sto litigando troppo con la sonda del VR3 del mio rebreather [:(!][:(!] ...

...per aver voglia di discutere anche sul forum!!!!!

[:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Peccato ... un'occasione persa. 20/06/2007 13:41 #9

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Spero che sia finito il periodo di "tensione" che ha attraversato il nostro Forum negli ultimi tempi e che quindi si possa nuovamente dare il via ad un confronto cordiale e costruttivo.

Concordo con quanto ha scritto Armando in un'altro Post e cito dallo stesso:
<font color="red"><b><i>"Spesso, a dire il vero, nel nostro FORUM sono state accettate opinioni e prese di posizioni di appartenenti ad altre didattiche che credo difficilmente avrebbero trovato ospitalití  in altri siti (provare x credere! )
Questo ci fa onore a patto di non confondere eventuali utenti che, magari per la prima volta, si avvicinano al mondo della subacquea tecnica."</i></b></font id="red">

Tutto assolutamente vero, ma allora, dal momento che ci siamo distinti da altre Liste (che peralltro NON mi permetto di giudicare nè criticare), torniamo, per favore, alla "vecchia maniera" e diamo agli Utenti dimostrazione di competenza, cortesia e buona volontí .

So che è "faticoso" non inc....rsi per determinati atteggiamenti e, francamente, faccio fatica pure io, ma prendersela non porta ad alcun risultato, per cui esorto tutti gli Amici (compresi in particolare quelli che da un pò non si fanno sentire) ad intraprendere nuove e stimolanti discussioni in modo da rendere nuovamente interessante e piacevole l'accesso al Forum TSA da parte di chiunque.

Salutissimi [:)][^][;)]


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Peccato ... un'occasione persa. 20/06/2007 17:50 #10

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Claudio,
Concordo pienamente con te
GRAZIE MILLE!!!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Peccato ... un'occasione persa. 20/06/2007 18:03 #11

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Baron Gautsch</i>
<br />Ciao Claudio e grazie per i complimenti [:)][:)]

..il fatto è che sto litigando troppo con la sonda del VR3 del mio rebreather [:(!][:(!] ...

...per aver voglia di discutere anche sul forum!!!!!

[:D][:D][:D]
</div class="quote">

Ciao Armando, che problemi hai con la sonda? Presto dovrei riuscire a liberarmi dai matrimoni e relativi filmati, se hai tempo potyremmo fare un tuffo insieme da Fabio[:D][:D]Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Peccato ... un'occasione persa. 21/06/2007 21:18 #12

  • maxx
  • Avatar di maxx
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 122
  • Karma: 0
<i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti [:)]
Ricopio integralmente ....

Benissimo, ancora meglio se eliminiamo la frase "a condizione che si ricordino che sono ospiti ....".
Se uno ha qualcosa di interessante da dire non credo debba "limitarsi" perche' e' ospite ....
L'unico vincolo, per tutti, dovrebbe essere quello di esporre le proprie opinioni in modo educato, chiaro e concreto.

Per il resto, ripeto, completamente d'accordo con voi.

Ciao

Massimo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore