Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Peccato ... un'occasione persa.

Peccato ... un'occasione persa. 24/06/2007 12:06 #13

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Ok Massimo hai ragione, chiedo venia, ma non era intenzionale.
Sembrerebbe che il Forum stia tornando sulla "via giusta" e cioè una lista dove TUTTI possono esprimere opinioni, chiedere pareri, iniziare e/o rispondere a discussioni ecc...
il tutto, come giustamente hai scritto: <font size="2"><b>in modo educato, chiaro e concreto</b></font id="size2"> [:)][:)][:)]
E se poi qualcuno ci scherza pure un pò, meglio ancora, un pò di allegria fa bene allo spirito [:o)]
Grazie della precisazione, che trovo assolutamente appropriata [8D]
Approfitto per invitare molti Amicici che si sono un pò ... "allontanati" (Guglielmo dove sei?) a farsi nuovamente sentire ed invito coloro che si sono iscritti da poco e/o che sono un pò restii a scrivere a farsi avanti.
Grazie della cortese attenzione e buona Domenica a tutti.
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Peccato ... un'occasione persa. 24/06/2007 17:31 #14

  • Roger
  • Avatar di Roger
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
In questo forum ho il piacere di conoscere solo poche persone, ed causa lavoro, leggo quasi tutte le mail che girano ma non sempre rispondo per tempo. Io sono un seguace del sistrema DIR e penso che non farò corsi con la TSA ne altre scuole, ma non per questo denigro la VS didattica o il Vs sistema. Ritengo che ci sia sempre da imparare e non esiste la didattica perfetta. "La subacquea, è, e sarí  sempre in evoluzione" sia per le leggi del mercato che per le continue ricerche e studi che vengono effettuati. Proprio grazie a questi fattori ci saranno sempre il confronto e le discussioni utili e non. A volte queste finiscono con insulti anche perchè ognuno pensa di fare bene come fí  e difende le proprie ragioni giuste o sbagliate che siano. Però quello che apprezzo e che mi spinge a leggervi con interesse è l'accoglienza che questo forum offre anche ai non TSA. Spero che vi siano molte discussioni e confronti utili ma sarebbe meglio che queste non degenerassero.
Saluti a tutti Ruggero.
PS. a Moregallo (lago di Lecco), anche io una volta ho visto una cernia!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Peccato ... un'occasione persa. 24/06/2007 21:43 #15

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Ciao a tutti [:D]

Io non condivido le idee DIR più estreme, mentre altre le trovo valide e ragionevoli. [8D]

Comunque massimo rispetto per l'approccio di Ruggero: il confronto può solo arricchirci, in fondo siamo "mammiferi terrestri" e nell'acqua li si che siamo SOLAMENTE "OSPITI" [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore