Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: VELOCITA' DI DISCESA

VELOCITA' DI DISCESA 12/05/2007 10:53 #13

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
ciao,
ancora una volta sei stato chiaro ma come definire la velocití  max in sicurezza?
ciao a tí¼cc
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VELOCITA' DI DISCESA 13/05/2007 00:36 #14

  • AndreaR
  • Avatar di AndreaR
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di bigbear</i>
<br />ciao,
ancora una volta sei stato chiaro ma come definire la velocití  max in sicurezza?
ciao a tí¼cc
</div class="quote">
Ciao Luigi
Ti ringrazio per la fiducia, ma non mi dare cosa si deve o non deve fare per immergersi in sicurezza. Si è vero, ho imparato molto dai miei istruttori... ma non ho titolo dire ad altri cosa bisogna fare. Io posso esporti il mio punto di vista e niente di più. Credo che i nostri istruttori e trainer possono darti cosa sia più sicuro.
Io non mi voglio sostituire a loro, anche perchè sono hanno una preparazione ed un esperienza di gran lunga superiore alla mia.[:)]
bye bye
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VELOCITA' DI DISCESA 13/05/2007 13:17 #15

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
Per quanto riguarda le nozioni fisiologiche e, di conseguenza, iperbariche, direi che sul libro " L'immersione in miscela" di Corrado Bonuccelli si trovano le risposte in modo più che esauriente e comprensibile.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore