Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: rieccomi con i DIR

rieccomi con i DIR 23/05/2007 10:36 #61

  • alfa53
  • Avatar di alfa53
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Karma: 0
penso di aver fatto un pò di c@@@no con il post, comunque grazie a Requin che tenta di chiudere la questione DIR io invece avrei una domanda diversa: il WKK-GUE usa un suo programma decompressivo e dai Vs messagi mi sembra di capire che V planner sia il più diffuso, che differenze ci sono?
I tempi totali sono uguali?E la "spalmatura" della deco che cambia?
Il programma GAP scaricabile dal sito TSA é molto obsoleto?
Grazie per l'aiuto (neo brevettato Tmix 70)
Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 23/05/2007 11:30 #62

<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti [:)]
<u><b>Scrivo questo intervento in qualití  di moderatore.</b></u>
Chiedo gentilmente a tutti che, per cortesia, NON si cominci nuovamente (<i>chi ha orecchio per intendere intenda</i>), ad innescare inutili e non costruttivi discorsi polemici ed offensivi come gií  è successo in passato; mi spiacerebbe molto dover intervenire in maniera "risoluta" [B)]
Vorrei inoltre ricordare che in questo Forum TUTTI sono e saranno sempre bene accetti, <b>ma che comunque questo è il Forum TSA!!!</b>
Spero di essere stato chiaro [}:)]
Salutissimi [:)][^][;)]
</div class="quote">

Salutissimi anche a te ... se pensi che abbia offeso qualcuno dimmelo, perchè non me ne sono accorto..

Come mai invece non sei intervenuto in qualití  di moderatore "risoluto " nell'altro post dove mi dicono che l'unica cazzata sono io? Non era forse offensivo??

Scusa cmq oper l'intromissione nel forum TSA....

Sul fatto che tutti siano bene accetti, mi spieghi che vuioil dire ?

Vi interessa un confronto costruttivo sulla subacquea o solo in ambito TSA?

Ogni volta si passa al personale e non si argomenta mai??

Ma capisco che argomentare sia imbarazzante...

Scusami ancora se sono stato offensivo... ( sempre meno di altri ben accetti..)
Ciao MArcellus



L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 23/05/2007 12:22 #63

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di marcellus wallace</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti [:)]
<u><b>Scrivo questo intervento in qualití  di moderatore.</b></u>
Chiedo gentilmente a tutti che, per cortesia, NON si cominci nuovamente (<i>chi ha orecchio per intendere intenda</i>), ad innescare inutili e non costruttivi discorsi polemici ed offensivi come gií  è successo in passato; mi spiacerebbe molto dover intervenire in maniera "risoluta" [B)]
Vorrei inoltre ricordare che in questo Forum TUTTI sono e saranno sempre bene accetti, <b>ma che comunque questo è il Forum TSA!!!</b>
Spero di essere stato chiaro [}:)]
Salutissimi [:)][^][;)]
</div class="quote">

Salutissimi anche a te ... se pensi che abbia offeso qualcuno dimmelo, perchè non me ne sono accorto..

Come mai invece non sei intervenuto in qualití  di moderatore "risoluto " nell'altro post dove mi dicono che l'unica cazzata sono io? Non era forse offensivo??

Scusa cmq oper l'intromissione nel forum TSA....

Sul fatto che tutti siano bene accetti, mi spieghi che vuioil dire ?

Vi interessa un confronto costruttivo sulla subacquea o solo in ambito TSA?

Ogni volta si passa al personale e non si argomenta mai??

Ma capisco che argomentare sia imbarazzante...

Scusami ancora se sono stato offensivo... ( sempre meno di altri ben accetti..)
Ciao MArcellus



</div class="quote">

Ciao
Secondo me Marcellus non deve porsi problemi nello scrivere su questo forum, come nessun altro.
Non credo sia un'esclusiva TSA, fermo restando la cordialita e la correttezza che deve essere,anzi dovrebbe............ prerogativa di tutti.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 23/05/2007 14:11 #64

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Caro M.W., mi permetto di rispondere io.
se pensi che abbia offeso qualcuno dimmelo, perchè non me ne sono accorto..
<font color="red">Purtroppo spesso accade che nei forum si finisca in quel modo. non è sempre una questione personale.</font id="red">

Come mai invece non sei intervenuto in qualití  di moderatore "risoluto " nell'altro post dove mi dicono che l'unica cazzata sono io? Non era forse offensivo??
<font color="red">Semplicemente perchè non aveva accesso al pc... Se ben ricordi sono intervenuto io ed hai approvato il mio intervento...</font id="red">
Scusa cmq oper l'intromissione nel forum TSA....
<font color="red">Nessuno si intromette. Si cerca unicamente di mantenere un ambiente più soft rispetto ad altre liste.
Sei bene accetto, cosí¬ come tutti, fermo restando l'impostazione appena indicata, che vale per tutti, me per primo.</font id="red">

Sul fatto che tutti siano bene accetti, mi spieghi che vuioil dire ?
<font color="red">Che non facciamo selezione nè prima nè dopo. Vedi sopra.</font id="red">
Vi interessa un confronto costruttivo sulla subacquea o solo in ambito TSA?
<font color="red">Costruttivo sulla subacquea, a prescindere dalle sigle è quello che tutti cerchiamo. Alcuni interventi, spesso non sono costruttivi ma assolutisti. Qui si esprimono solo pareri personali, credo, non verití  assolute se non suffragate dai fatti.</font id="red">
Ogni volta si passa al personale e non si argomenta mai??
<font color="red">Ripeto, non è un discorso personale...</font id="red">
Ma capisco che argomentare sia imbarazzante...
<font color="red">Talvolta, purtroppo lo è, per tutti.</font id="red">
Scusami ancora se sono stato offensivo... ( sempre meno di altri ben accetti..)
<font color="red">mi astengo da qualsiasi commento. non è rivolta a me la frase.</font id="red">
Ciao MArcellus
Ciao anche a te, a presto.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 23/05/2007 16:04 #65

<div class="quote"><i>Messaggio di alfa53</i>
<br />penso di aver fatto un pò di c@@@no con il post, comunque grazie a Requin che tenta di chiudere la questione DIR io invece avrei una domanda diversa: il WKK-GUE usa un suo programma decompressivo e dai Vs messagi mi sembra di capire che V planner sia il più diffuso, che differenze ci sono?
I tempi totali sono uguali?E la "spalmatura" della deco che cambia?
Il programma GAP scaricabile dal sito TSA é molto obsoleto?
Grazie per l'aiuto (neo brevettato Tmix 70)
Andrea

</div class="quote">

GUE/Wkpp usa decoplan come uno dei vari strumenti per il calcolo della deco .

In realtí  il nuovo Decoplan non è molto diffferente dal Vplanner ed hai la possibilití  di calcolare il profilo con l'algor. Bulhmann o con il VPM ...

All'atto pratico il sistema piu usato nel Wkpp e nel GUE eè la deco on the fly..

Un esempio ne è l'ultima esplorazione del WKPP dovce JJed il suo Buddy hanno fatto 400 min a 90 mt run time 1200 min..

Credo che Gap vado bene se pensi di immergerti usando Aria se pensi di usare il TMX no va bene come non vanno bene molti software che utilizzano i lbulhamnn .
Questi software considerano l'He un neimico della deco mentr invece è ns amico..

Marcellus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 23/05/2007 16:59 #66

  • alfa53
  • Avatar di alfa53
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Karma: 0
Grazie Marellus
Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore