Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: rieccomi con i DIR

rieccomi con i DIR 22/05/2007 21:49 #55

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Toad</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di Marcolman</i>
<br />Scusa per il ritardo,
non dico che sia giusto il mio modo di pensare, definire immersione ricreativa è abb. semplice, direi una imm. dove in ogni momento hai accesso diretto alla sup., esplorare un relitto nuovo con reti e cime ovunque anche se a 18mt non lo ritengo una immersione ricreativa,ma proprio perchè inesplorato lo ritengo imm. tecnica esplorativa, dopo averlo pulito e studiato può allora diventare una ricreativa.
Sono dell'idea che tutti possono andare sott'acqua e farsi una immersione per passare dei momenti indimenticabili, sono pure dell'idea che non esistono immersioni facili e immersioni difficili, quando si scende bisogna sempre portarsi il Cervello dietro che spesso e volentieri è un ammenicolo che si lascia in banchina alla partenza. Questo vale per gli STROKE, RICREATIVI, e DIR.
Ciao
</div class="quote">

Ciao, Marcolman.
Sono anche io un "nuovo". e leggendoti mi sono sorte due domande forse ingenue ma CERTAMENTE <u>non polemiche</u>:
1. In un forum della subacquea tecnica (vedi intestazione in alto a sinistra) nella sezione "subacquea tecnica" ti sembra appropriato affermare che "...tutti possono andare sottacqua..."? A mio modesto parere, credo proprio di no; e credo questo indipendentemente dal fatto che chi si immerge possa portare il cervello con se (o meno) e indipendenetmente da quanto sia facile o difficile l'immersione.

2. Scusa l'ignoranza, che credo ben condivisa visto che non sono l'unico a porre la domada: ma chi sono gli Stroke? qulcuno sa dirmelo?

</div class="quote">
Ciao Toad,
so bene che siamo in un forum di Sub Tecnica, male ma so leggere, a parte ciò vedi il mio modestissimo pensiero era riferito esclusivamente alla sub ricreativa, e ne sono convinto, e se rifletti tutto lo dimostra.
Per quanto riguarda la parola STROKE il significato lo hanno gií  spiegato gli altri.
[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 22/05/2007 21:53 #56

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Roger</i>
<br />Il termini STROKE tradotto nella sua lingua madre significa " Infarto " coniato dagli americani per dire che è un suicidio o un infarto andare in H2O con chi non segue il DIR - GUE. A sentirlo sembra un'offesa però è un modo per dire che uno non è DIR. Purtroppo di subacquei veramente DIR in Italia ve ne sono gran pochi penso non più di dieci. Poi ci sono molti che seguono il sistema altri che lo copiano e altri che a fatica provano a diventarlo come me e che allo stesso tempo quando hanno l'occasione fanno immersioni con gli " ORSI come Dody"
</div class="quote">

Menonomale che ci sono ancora ORSI cosí¬ in giro.

Buone Bolle
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 22/05/2007 23:40 #57

<div class="quote"><i>Messaggio di Roger</i>
<br />Il termini STROKE tradotto nella sua lingua madre significa " Infarto " coniato dagli americani per dire che è un suicidio o un infarto andare in H2O con chi non segue il DIR - GUE. A sentirlo sembra un'offesa però è un modo per dire che uno non è DIR. Purtroppo di subacquei veramente DIR in Italia ve ne sono gran pochi penso non più di dieci. Poi ci sono molti che seguono il sistema altri che lo copiano e altri che a fatica provano a diventarlo come me e che allo stesso tempo quando hanno l'occasione fanno immersioni con gli " ORSI come Dody"
</div class="quote">

FOrse 10 sono quelli che cpnosci tu ??
O forse 10 sono quelli che tu pensi essere DIR, i DIR o ipresunti tali sono molto piu di dieci...

Io ti posso DIre quanti sono i GUE divers forse piu di 50/70 ...
I "DIR " sono molti di più, per questo GUE ha preso le distanze dal DIR ...

Marcellus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 23/05/2007 09:15 #58

e allora..........
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ciaooooooooo dody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 23/05/2007 10:10 #59

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
<u><b>Scrivo questo intervento in qualití  di moderatore.</b></u>
Chiedo gentilmente a tutti che, per cortesia, NON si cominci nuovamente (<i>chi ha orecchio per intendere intenda</i>), ad innescare inutili e non costruttivi discorsi polemici ed offensivi come gií  è successo in passato; mi spiacerebbe molto dover intervenire in maniera "risoluta" [B)]
Vorrei inoltre ricordare che in questo Forum TUTTI sono e saranno sempre bene accetti, <b>ma che comunque questo è il Forum TSA!!!</b>
Spero di essere stato chiaro [}:)]
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rieccomi con i DIR 23/05/2007 10:26 #60

  • alfa53
  • Avatar di alfa53
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 49
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti [:)]
<u><b>Scrivo questo intervento in qualití  di moderatore.</b></u>
Chiedo gentilmente a tutti che, per cortesia, NON si cominci nuovamente (chi ha orecchio per intendere intenda), ad innescare inutili e non costruttivi discorsi polemici e offensivi come gií  è successo in passato [}:)], mi spiacerebbe molto dover intervenire in maniera "risoluta" [B)]
Vorrei inioltre ricordare che in questo Forum TUTTI sono e saranno sempre bene accetti, ma che comunque questo è il Forum TSA!!!
Salutissimi [:)][^][;)]
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore