Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: iniziativa interessante.

iniziativa interessante. 11/04/2007 17:44 #13

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Ue ciccio!!
In settimana riunione del club per vagliare la possibilití  di un WE lungo in Sardegna (28/04 - 02/05)!! Gigi/Ammiraglio gií  convocati

Sono stato in avanscoperta e ho pianificato un bel giro da fare: tre relitti ROMAGNA, LT LOREDAN o ISONZO(mit penetrazionen, che so che ti entusiasma sempre..) e due secche SANTA CATERINA e DOTTI.

Quindi vedi di organizzarti!

Ah, l'offerta è valida per tutti..panzone di Oscar compreso..

PIT, perdona la mia assenza, ma i km mi hanno fatto optare per dei tuffi vicino casa.. cmq ti salutano i miei "compagni di merende" di questi giorni Fabrizio e Daniela..
</div class="quote">

Se mentre vai a fare queste immersioni, dovessi casualmente sentire un "peso" sulla schiena, non pensare al Bibo, è solo la mia invidia!!![:(!][V][:(]
Ciao!
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iniziativa interessante. 11/04/2007 19:45 #14

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
ciao,
ho io sono gií  in quel di Cagliari, sentiamoci che mi farebbe pacere aggregarmi al gruppo ( se possibile )
ciao
gigi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iniziativa interessante. 11/04/2007 20:44 #15

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao
Giovanotto ma dove ci riuniamo in sede a Cinisello?
Oppure possiamo andarci a bere una birra Venerdí¬ sera?
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

iniziativa interessante. 11/04/2007 20:49 #16

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Olí ! Se Maometto non va alla montagna..... Insomma se non venite in zona allora mi avvicino io . Comunque Roche immaginavo che non essendo automunito non potevi farcela. Io comunque con mia moglie Paola e Stefania e Andrea che hai conosciuto all'eudi ci siamo fatti 3 tuffi a tavolara : Il pilone giallo (con visita al mio amico Nerone), Cala cicale e il giorno di Pasquetta Il Papa 2 . Profondití  max 42 e tutto ad aria con attrezzatura base (io ho fatto tutto col mono da 12) . Quindi BAGNETTI, per far contente le ragazze pavidone : ogni tanto mi tocca a fare la balia( chissa chi mi legge in incognito se dirí  Bast....one) . Ciao.
Ps. Sono veramente due ragazzi simpatici Fabri e dani tantopiù che daniela è anche mia compaesana [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore