Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: QUESITO

QUESITO 19/11/2006 15:44 #43

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
Si per cascato oggi sono cascato, ma in acqua e da una barca dopo che mi sono adeguatamente preparato a cascare.
Si sei stato bravo hai capito che FAR sta per "fare" e DIR sta per "dire", dalla serie PARLA EMNO E FAI DI PIU'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUESITO 19/11/2006 17:04 #44

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>
<br />Si per cascato oggi sono cascato, ma in acqua e da una barca dopo che mi sono adeguatamente preparato a cascare.
Si sei stato bravo hai capito che FAR sta per "fare" e DIR sta per "dire", dalla serie PARLA EMNO E FAI DI PIU'
</div class="quote">

EMNO??? "Per cascato oggi sono cascato"??? Sei in narcosi?
Fino a prova contraria chi parla molto non sono io, lo testimoniano i tuoi innumerevoli e professionali interventi. E poi, sai, l'ostilití  polemica che si manifesta ogni volta aumenta sempre più, non si può nemmeno fare il simpatico con te... Magari il tutto non è riferito a me, visto che è una firma elettronica, ma io non sono uno scavezzacollo che deve fare immersioni per forza tre volte la settimana, non ne ho nè la possibilití  nè la disponibilití , perchè preferisco la qualití  alla quantití . Quante í ... Ma vattinne allí ! E poi, (mi sento Lugaresi da Cesenatico, lo conoscete?) non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, mi immergo per il mio puro piacere, non devo sbandierare a nessuno le mie pseudo capacití  o sventolare le attrezzature nuove per "stupire" gli altri ( o dire che le posseggo) e soprattutto non ho bisogno assoluto nè del tuo giudizio, che per altro mi fa sempre piacere perchè come tutte le cose mi accresce ( peccato siano solo critiche negative e insopportabilití , ma fa parte della crescita di un individuo, per potersi migliorare) nè del tanto decantato "giudizio insidacabile all'acqua" che ponevi poco tempo fa alla fine dei tuoi resoconti degli " assalti e battaglie, attacchi ecc".
Per cui l'ironia sottile che si cela nella parte di frase "Sei stato bravo a capire", non la commento...
Sai, non sono bravo come te, nè sott'acqua, nè nella vita, ho ancora tutto da imparare... Ma ho molto tempo per farlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUESITO 19/11/2006 18:59 #45

  • Faraone1
  • Avatar di Faraone1
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 125
  • Karma: 0
Si si, continua ad imparare tu che poi insegni anche a noi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUESITO 19/11/2006 19:44 #46

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Faraone1</i>
<br />Si si, continua ad imparare tu che poi insegni anche a noi
</div class="quote">

No, non mi permetterei mai...
Adesso le tue provocazioni pubbliche, dettate da un'antipatia personale per chissí  che motivo, mi hanno stancato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUESITO 19/11/2006 21:05 #47

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
se reale, la VOstra battaglia, sta divendando simpatica.
Propongo tre soluzioni:

- non scrivere più l'uno dell'altro (che palle!!!)
- iniziare ad essere più diretti, cattivi e insultarvi seriamente, utilizzando tutto il Vostro repertorio (cosí¬ ci divertiamo un po' anche noi)
- Sfidarvi (tanto il guanto fa parte dell'attrezzatura BUSSUB) a singolar tenzone all'alba del 3198 alla profondití  di 1200mt sotto l'isola di KMIR, vicino all'atollo di BNUCHJK.

IO propongo la terza soluzione, anche perchè, avendo sempre sognato di fare il bookmaker, potrei rischiare di esaudire il mio desiderio di bambino e fare su un po' di soldi...

Poi come arbitro potrebbe venire il mio amico Yattamen, che è molto imparziale...

Naturalmente sto scherzando e come tale deve essere preso.

Un abbraccio e buon fine domenica senza macchina (almeno in zona Milano)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

QUESITO 19/11/2006 22:51 #48

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
Roche, sei sempre tosto!
Grazie! Chiedo scusa a tutti per l'orchite provocata con questa diatriba sterile. Sicuramente la guerra non si fa da soli, per cui, per quanto riguarda la mia parte, rifaccio le pubbliche e dovute scuse, ma a mia discolpa, se mi è permesso, vorrei dire che NUN GLIELA FO' PIU'! Ogni volta che esprimo qualcosa, nasce una polemica... [:(!]Capitemi! [V]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore