Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Immersione alla risorgenza Bossi

Immersione alla risorgenza Bossi 30/10/2006 14:02 #1

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow"><font size="3">Qualcuno ha notizie sull'incidente alla risorgenza Bossi di ieri ?
Spero si tratti di un caso di omonimia ..... la vittima si chiama Mauro Campini.

Sentite condolianze alla famiglia</font id="size3"></font id="yellow">
Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione alla risorgenza Bossi 30/10/2006 14:13 #2

  • jamesbia
  • Avatar di jamesbia
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
No purtroppo è quel Mauro Campini.
Amico fraterno con cui ho condiviso 1000 momenti magici e che ora lascia un vuoto incolmabile grande come una grotta.

Ciao Mauro sarai sempre nel mio cuore.

James
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione alla risorgenza Bossi 30/10/2006 14:28 #3

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Vi riporto quanto scaricato da Google News poco fa......

<i>"MILANO - E' stato trovato morto Mauro Campini, lo speleosub che ieri non era risalito da una immersione nella grotta Bossi, tra Rovio e Arogno, vicino al lago di Lugano, in Svizzera. Attorno a mezzogiorno, una squadra di soccorso svizzero-tedesca ha trovato l'uomo a una profondití  di 89 metri, morto per cause ancora da accertare.

A dare l'allarme, ieri sera attorno alle 20-20.30, era stato il compagno di esplorazione, un sub toscano che, dopo essere risalito, non aveva più visto il 40enne mantovano. Nella zona dell'immersione c'è anche una grande galleria con aria e i soccorritori ipotizzano che il sub possa essersi fermato lí  in attesa dei soccorsi, dopo avere avuto forse qualche problema tecnico che gli ha impedito di risalire. Sul luogo delle ricerche ci sono anche polizia e vigili del fuoco elvetici.

Secondo quanto riferito da Luca Calzolari, portavoce del Soccorso speleologico nazionale, per tutta la notte hanno lavorato 21 speleosub provenienti da diverse regioni italiane. La prima squadra è scesa alle 4 fino a -21 e ha posato tre bombole d'ossigeno. Poi alle 4.50 si è immersa una seconda squadra che ha raggiunto i 70 metri, posando altre bombole in circa un'ora di immersione.

Poi, in mattinata, sono arrivati speleosub svizzeri e tedeschi che sono scesi alle 10.20 e hanno trovato il corpo ormai senza vita di Mauro Campini dentro a una strettoia a -89 di profondití . "</i>


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione alla risorgenza Bossi 30/10/2006 15:48 #4

Mi unisco all cordoglio per la perdita di Mauro.

Le mie sentite condoglianze !

Roberto Delaide
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione alla risorgenza Bossi 30/10/2006 18:19 #5

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
Non ti ho mai conosciuto, Mauro, ma sono profondamente dispiaciuto per la tua dipartita... Spero che dove ti trovi ora, tu possa vedere quanti seguono la tua passione.
Ciao...
Con cordoglio,
Stefano.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione alla risorgenza Bossi 30/10/2006 18:46 #6

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Neppure io conoscevo Mauro e davvero di cuore mi unisco al cordoglio di tutti coloro che lo hanno conosciuto e che lo ricorderanno sempre nei loro cuori.
In questi casi, dove le parole non hanno significato, spero sempre che Dio esista.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore