Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Immersione alla risorgenza Bossi

Immersione alla risorgenza Bossi 30/10/2006 20:07 #7

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao a tutti
io conoscievo Mauro solo per fama. Mi unisco al cordolio di un Grande
Ciao Mauro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione alla risorgenza Bossi 30/10/2006 21:16 #8

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Quando ho appreso della scomparsa di Mauro ho avuto una sensazione di smarrimento, e mi sono chiesto più volte se avesse senso fare ancora il subacqueo, facendo stare in apprensione la famiglia tutte le Domeniche.
Mi darò una risposta..........
Ho conosciuto Mauro questa primavera, insieme al suo gruppo di Mantova, e a Gennaio avremmo cominciato il corso di introduzione alla speleo.
L'ho chiamato un pò di volte per avere consigli che non ha mai lesinato; Anzi: Chiamami ogni volta che vuoi! Ottimo uomo fuori dagli schemi, mai spavaldo.
Che dire: Penso a sua figlia e ai genitori.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione alla risorgenza Bossi 31/10/2006 08:50 #9

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
Mi unisco al dolore ed alla riflessione di Kronio; insieme a Mauro, Kronio ed altri avevamo giusto effettuato una immersione ad Isola Borghese proprio un mese fa, Mauro, anche per chi lo conoscesse per la prima volta dava proprio l'idea di una persona competente e non lesinava consigli; il mondo subacqueo perde una persona di valore.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione alla risorgenza Bossi 31/10/2006 13:30 #10

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Non lo conoscevo ma, mi pare leggendo tra le righe di coloro che lo ricordano, che fosse una valida persona con competenze e capacití , mi unisco al cordoglio di tutti coloro che l'hanno conosciuto.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione alla risorgenza Bossi 31/10/2006 15:53 #11

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Il mio istruttore,un amico,un compagno d'avventura.
Rientrato ora dalla svizzera dove con Fabio Barbara Paola e Mauro Inglese ho seguito per tutta la notte e il giorno seguente i soccorsi .
Più tardi darò maggiori info ,non per fare notizia ma solo per rendere più vicina la vostra partecipazione ad una simile disgrazia che mi coinvolge personalmente.
In acqua per me era un dio ,l'ho seguito ad occhi chiusi ovunque mi abbia portato ,non accetto ancora il fatto che possa essere successo ad un uomo come lui che ai miei occhi era infallibile.
Nick
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione alla risorgenza Bossi 31/10/2006 15:57 #12

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Scusate ma dopo aver fatto il racconto dell'accaduto ,mi chiedo se sia giusto metterlo in lista ,moralmente e legalmente.
Lo invierò privatamente a chi me lo chiederí  che conosco o che almeno io abbia sentito nominare da Mauro.
Per gli altri scusate ,ma con lui sene va anche una parte di me e non mi sento di condividerla con tutti .
Scusate ancora.
Abbiate pazienza per le risposte perché immagino che le richieste saranno molte.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore