Carissimo Andrea [

]
Hai ragione, Tu non hai parlato di didattica ma unicamente di questioni relative alla valenza dei brevetti ecc... e di questo ti rendo atto.
Io effettivamente ho "divagato" sul tema e fatto una analisi "personale e discutibile in quanto tale" dell'aria che, a mio modesto avviso, tira nel nostro ambiente.
Ti ho visto molte volte fare interventi estremamente precisi ed appropriati ma ho l'impressione che Tu sia un pò "arrabbiato" e sinceramente me ne dispiaccio [

]
In fondo un Forum è una opportunití per scambiarsi esperienze ed informazioni e mi pare quindi un ambito positivo in cui ognuno, ferme restando le sue idee, può manifestare le proprie opinioni con la massima serenití ; almeno questo è il mio modesto parere [

]
Spero di non aver urtato la Tua sensibilití e certamente NON mi permetterei mai in alcun modo di avanzare critiche verso qualcuno, è solo che mi piacerebbe che il clima fosse un pò più disteso, diciamoci pure tutto quello che riteniamo giusto, magari però con serenití e con l'armonia che, come ben sai, regna nel nostro amato "Pianeta Sommerso"; non ho scritto blu perchè nell'ultimo tuffo che ho fatto al Lago, la scorsa settimana, poco oltre i - 90 era proprio nero [

]
Ti invio i mei migliori saluti ed i più sinceri auguri di "buone bolle" e per le prossime festivití .
Tantissimi auguri di cuore anche a tutti gli Amici del Forum [

][

]