diveitaly ha scritto:
..........PS: non mi pare di avere provocato nessuno , e non sono qui per provocare come potete leggere anche da questo post. Se qualcuno lo ha inteso come una provocazione evidentemente non è disposto a mettersi in discussione e non capisco cosa sta a fare su un forum. ... per suonarsela e cantarsela?
....hahahah... mi incominci a stare simpatico, ogni volta che ti leggo mi diverto..... :
- in discussione si mette chi diversamente dalle "conoscenze" generali cerca d'imporre un "nuovo teorema" che offusca gli attuali, ...... quindi dato che le asserzioni sulle tabelle attuali (TSA e USNAVY) le stai facendo tu (di cui poi non conosciamo niente ..... neanche il nome e il cognome) se tu in discussione non io;
- io sul forum ci sono semplicemente perchè sono un brevettato TSA è quindi sono sul forum della mia didattica ..... diversamente tu per quale motivo sei quí¬?
Mi viene in mente quanto riportato nel manuale TSA Il SOMMOZZATORE TECNICO a pag.5:
"Il presenzialismo: persone che scrivono in continuazione sono ottime candidate alla patente di "scrivo quí¬ perchè altrove nessuno mi considera in nessuna forma. Ma qui nessuno può controllare chi io sia, dunque riuscirò a passare per un grande personaggio"
.... ma sicuramente mi sbaglio come sicuramente spero tu continuerai a scrivere le tue giuste considerazioni dandogli però la corretta collocazione cioè quella di PICCOLE considerazioni personali che non possono contrapporsi alle indicazioni sancite da insigni ricercatori.
Lino Gentile