Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: info

info 09/09/2007 18:52 #7

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di alb</i>
<br />Mi immergo da molti anni sono dive master con circa un migliaio di immersioni anche profonde ed ho un brevetto nitrox.

Qual'è secondo voi l'iter da seguire ......

saluti
</div class="quote">

A questo punto sei gií  a buon livello hai gií  basi di miscele binarie un buon numero di immersioni ed esperienza ,io penso che un nitrox decompressivo e un tmx sia ciò che ti serve per immergerti profondo in sicurezza ,se invece non ti interessano le grosse profondití  hai gií  tutto quel che ti serve per divertirti.
Un corso tmx cmq ,per chi ha la passione della subacquea è una bellissima esperienza anche per profondití  che di certo avrai gií  raggiunto in aria .
la lucidití  che può darti una miscela con elio a una profondití  anche di 50-55 mt senza bisogno di parlare di 80 o 100 mt è sbalorditiva e riesce a farti godere ed apprezzare una stupenda immersione in sicurezza.
Io cmq parlo da daiver e non da istruttore.
Ciao nick.[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info 09/09/2007 18:59 #8

  • alb
  • Avatar di alb
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
grazie delle dritte....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info 09/09/2007 19:42 #9

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di alb</i>
<br />Ci sono vs. scuole nella zona di roma?
Se si dove??


</div class="quote">

Ciao
Armando (Baron Gautsch) è di Roma!
Scrivigli una mail e digli che ti mando io....e buon divertimento.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info 09/09/2007 23:16 #10

  • alb
  • Avatar di alb
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0


Qui in TSA abbiamo tutto questo[:)][:)][:)]

Se posso darti un consiglio, come Trainer di questa didattica, preparati con un adeguato numero di immersioni in fascia 30 - 40 mt, in condizioni non sempre da mare tropicale [:D] , un bel corso Nitrox ricreativo (le miscele sono il pane quotidiano della subacquea tecnica) poi sei pronto per il nostro corso DECOMPRESSION DIVER (leggi il programma sul sito) i primi passi verso un mondo di soddisfazioni possono iniziare da qui..



Vorrei frequentare dei corsi .....se sei un istruttore mi farebbe piacere fare due chiacchere con te...secondo la tua disponibilití 
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info 10/09/2007 00:49 #11

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Ciao Filippo [:)]

Contattami liberamente alla mia mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

A breve inizierò con alcuni miei allievi che vengono dal settore ricreativo (rescue divers e dive master) un corso nitrox decompression TSA.

Altri hanno finito la teoria del trimix e stanno andando in acqua.

Chiedimi pure tutte le informazioni che ti servono.[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info 10/09/2007 21:41 #12

  • alb
  • Avatar di alb
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
grazie Baron Gautsch per la tua disponibilití  e ovviamente grazie anche a quanti altri mi hanno risposto aiutando un ricreativo forse ad iniziare qualche tuffo più impegnativo ....
Baron mi sono permesso di dare la tua mail anche al mio amico alessandro anche lui interessato ad avere informazioni
saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore