Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: info

info 10/09/2007 21:56 #13

  • alb
  • Avatar di alb
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0

<font color="green"><font face="Andale Mono"><font size="3">Qual'è l'atteggiamento mentale ? Detto da un ricreativo al primo intervento suona male [;)] e su questo argomento si potrebbe scriverne km .</font id="size3"></font id="Andale Mono"></font id="green">



Ciao nick grazie per le tue indicazioni.....preziose per un ricreativo che vuole intraprendere una via più impegnativa,

Vorrei leggere se non km, almeno qualche cm.......dammi qualke indicazione ...

grazie saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info 10/09/2007 22:34 #14

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Dai pure la mia mail a ki ti pare..ke poi a fine corso facciamo un super gommone sull'HAVEN

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info 10/09/2007 23:29 #15

  • AndreaR
  • Avatar di AndreaR
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
Ciao alb
Non voglio fare pubblicití  gratuita, secondo me sul manuale "Sommozzatore Tecnico" (ovviamente TSA) c'è una bella spiegazione di cosa sia l'atteggiamento mentale di un subacqueo tecnico. Oppure visto che hai la fortuna di abitare vicino ad un trainer, sono sicuro che riuscirí  a trasmetterti i giusto atteggiamento di affrontare un'immersione tecnica nel migliore dei modi.

a presto

Andrea

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info 11/09/2007 17:56 #16

  • Toad
  • Avatar di Toad
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
<font color="yellow">Alb,
io sono un allievo di Baron-Gautsch (fino al TX75), sono sicuro che vi troverete molto bene con lui. Poi vi troverete bene con noi, spero. Il team vi aspetta!</font id="yellow">


<div class="quote"><i>Messaggio di alb</i>
<br />grazie Baron Gautsch per la tua disponibilití  e ovviamente grazie anche a quanti altri mi hanno risposto aiutando un ricreativo forse ad iniziare qualche tuffo più impegnativo ....
Baron mi sono permesso di dare la tua mail anche al mio amico alessandro anche lui interessato ad avere informazioni
saluti

</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info 11/09/2007 19:14 #17

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Armí , ma qnt soldi in pubblicití  stai spendendo ???????

scherzi a parte, so da fonti certe che sei un ottima persona in primis ed un ottimo rappresentante della Famigghia TSA...

Spero che potremo vederci nelle splendide acque della Sardegna in mezzo all ferraglia !!

ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

info 11/09/2007 19:29 #18

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Armí , ma qnt soldi in pubblicití  stai spendendo ???????

scherzi a parte, so da fonti certe che sei un ottima persona in primis ed un ottimo rappresentante della Famigghia TSA...

Spero che potremo vederci nelle splendide acque della Sardegna in mezzo all ferraglia !!

ciao ciao
</div class="quote">

<font color="red">ARMANDO FOR PRESIDENT </font id="red"> !!
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore