Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Suggerimenti dagli amici.

ARGOMENTO: Tanichetta e lancio del pallone

Tanichetta e lancio del pallone 01/02/2019 15:04 #25

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Certo che lo capisco cosa vuoi dire ... oltre che bombolaro sono pure un maniaco dell'acqua a tutto tondo, dai tuffi ( cioè, i tuffi prima ... adesso non è più il caso con la mia schiena, ma dalla piattaforma da 10 metri in piscina e anche qualche metro in più dagli scogli ... ho colpito ! B) ), alle traversate a nuoto, alle ore di snorkeling e migliaia di tuffi in apnea da giovane. Pure qualche cefalo l'avevo preso ai tempi ... adesso basta, solo guardarli con bombole addosso.

Ho posticipato per anni l'uso della stagna perchè volevo sentire l'acqua, adesso che sono vecchio ... la stagna la apprezzo di più ( tuffi fondi al lago esclusi, ovviamente ... che lì non se ne può fare a meno anche volendo ).

Guarda, per i guantini ... scherzi a parte ... c'era proprio gente che ragionava così ! :woohoo:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tanichetta e lancio del pallone 01/02/2019 15:11 #26

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ti credo per i guantini, ho visto i mares che nascono già tagliati, costano 25 euro, se ne trovo un paio da 10 euro li consumo e poi li taglio io, spero che il disegnatore della XR Mares non si offenda.

Per la muta anche io preferisco evitare la stagna se possibile, però un pò ci sto facendo l'abitudine, adesso quando mi capita di isare umida e mono divento una scheggia e mi sento un pesce. Mi piace assai, e poi ancora nei miei tuffi una buona percentuale sono ricreativi per bambini grandi, non ci penso nemmeno di faticare inutilmente con chissà quanta attrezzatura, sopratutto se devo uscire con la mia barca che di certo non è un transatlantico.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore