Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Raga ... battete un colpo !

Raga ... battete un colpo ! 19/01/2022 22:17 #37

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:
Eh beh Lore, alla fine quelli sono, più o meno, tanto però prima apri con un "in realtà no" e poi ce lo metti lo stesso il Foke Wulf ... :lol: .

Ma Juancito non lo avevi già fatto di straforo quella volta che ... ;) , per farlo bene fino in fondo non ci vuole troppo rispetto ad altri siti fondi a 3 cifre lacustri.

Concordo pienamente con la tua chiusura ... :( , mi sembra di guardarmi allo specchio.

In mare le 3 cifre ti spennano, al lago almeno la trasferta, Bourget a parte, te la risparmi o quasi, pochi €urozzi di benza ed è fatta.

In mare spero pure io di riuscire a fare qualcosa, prima di chiudere, ma senza fretta o frenesia, ormai mi sto "calmando" con i capelli bianchi ( pochi ... tra i pochi rimasti :P :lol: :lol: ), mentre al lago ne ho fatte a 3 cifre un po in giro e ancora penso ( spero... ) di farne per almeno un paio d'annetti, poi si vedrà. Di posti nuovi per andare a vedere cosa c'è sotto e/o dove e come finisce quella parete sono sempre alla ricerca e giusto un 3/4 nuovi, o quasi, sono già in programma. :whistle:

Bourget ... chi vivrà vedrà. :side:
Ce l'ho messo perché mi piacerebbe andarci prima o poi, ma non è uno degli obiettivi cui mi riferivo nel post precedente. Il Juancito, l'ho fatto 3 volte. Di queste, 2 a circa 70 metri, una a circa 90. Una quarta volta, come dei pirla abbiamo mancato la spacca e siamo andati oltre, con parete a dx, trovando le 3 cifre ma non la spacca.
Poi, quando riprendo, in realtà "vale tutto"...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raga ... battete un colpo ! 20/01/2022 06:32 #38

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ah beh ... alla ripresa tutto fa brodo, certo :) Juancito mi ricordavo che avevi mancato la cima e avevate fatto bottom, a 105/107 circa, dove finisce la parete appena dopo la spacca verso Lecco, ma non avevo ben capito se poi ci eravate risaliti dentro o meno, ricordo che ne parlammo sul forum, ma non degli sviluppi. Allora ci si trova lì sotto alla ripresa :cheer: perchè, come giustamente dice Paolino ;) , bisogna avere degli obiettivi. Io li ho sempre, se non c'è niente di nuovo me li creo ad hoc. Oggo siamo alla rocca, ci si porta un amico che non ci è mai stato.
Ciao ! :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raga ... battete un colpo ! 20/01/2022 07:17 #39

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Bravo!
Saluta il carro armato!!! B)
:woohoo: :woohoo:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raga ... battete un colpo ! 20/01/2022 08:37 #40

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Buon tuffo,
Le armi e scooter si prestano bene!
La parete è molto bella ,in direzione Lecco diventa ancora più bella. ;)
Occhio al fiumiciattolo che abbassa molto la visibilità nel pezzo di rientro , anche se tutto sommato ora è ancora accettabile 1mt, a volte e zero ma zero! si è prorprio investiti da una nuvola di fango.

Attenzione anche ad una cima (modello quella del moregallo) che hanno tirato lungo la parete la incontri in direzione Lecco dopo un 5' di scooter!
:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Sabati ero li e anche a fine dicembre ,tuffo sempre bello!!

La parte del carro armato lo trovi sicurametne a 55mt .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raga ... battete un colpo ! 20/01/2022 08:42 #41

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Una volta fù un immersione fortunata
profondeemozioni.blogspot.com/2017/02/im...eep-air-le-armi.html


vedi link video all'interno del blog :) B) :ohmy: :ohmy:


questo sabato:


IMG-20220115-WA0011.jpg
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raga ... battete un colpo ! 20/01/2022 20:12 #42

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Leggo adesso ... quando hai scritto, Paolino, ero già in strada. :whistle:

Confermo tutto, anche perchè ... lo sapevo già :lol: , non è certo la prima volta che la faccio ;) .

Oggi fatti 65 di max deep con RT di 84' e i soliti 30'e passa di fondo, oltre i 50. Capitolo visibilità ... oggi "strana", i primi metri davanti allo scivolo d'ingresso stratosferica, poi il passaggio davanti al fiume meno di 1 metro ( anche perchè eravamo in 3 e io ultimo per riprendere :S ) e sulla parete discreta fino al fondo e poi bruttina sul fangone, dove hai postato la foto, per poi ridiventare molto bella doppiata la punta dopo le cime, dove la bianca parete è molto bella. Oggi ci siamo infilati in un grottone e ci stavamo in 3. Purtroppo la GoPro oggi mi si è spenta dopo i primi 15" e non ho il girato :( :( . Viste le solite bombette, proiettili, cannoni, bombole giganti, e rumenta varia :lol: :lol: , 2 scooter, qualche carcassa d'auto ( ne ho sorvolate un paio intorno ai 65 ) e pure le maledette cime. Due mesi fa ce n'era solo una, oggi 2 a breve distanza l'una dall'altra e poi pure uno spezzone di rete fatta su con una cima bella tesata :woohoo: . Oggi eravamo in aria e uno dei soci non gradisce troppo oltre i 60, forse ci torno da solo e pesto giù sugli 80, prima o poi, per andare a vedere/riprendere il cannoncino su fusto con ruote e il resto delle carcasse d'auto. L'altra volta avevo ritrovato la Porsche.

Non è più quella di una volta, ma merita comunque se le aspettative non sono troppo alte.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore