Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Raga ... battete un colpo !

Raga ... battete un colpo ! 18/01/2022 18:15 #31

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Focke wulf vorrai dire ... :lol: :lol:

Anche a me piacerebbe farlo, anche se in lago sarebbe meglio per pareti, in deco. Parlato con chi l'ha fatto mi dicevano di menate per la "sicurezza" e di acqua freddina, sui 5 gradi ... ma per una volta lo farei pure io.


Era quello l'obiettivo Lorenzo ? ;)

In bocca al lupo, facce sapè :kiss:

Si si quello, se l'organizzo ti invito.
Ci facciamo una bella congelata fatta bene.
L'organizzazione nn è semplice sono dei cagagaxxi, vogliono assicurazioni, certificati medici e anche un po' di raccomandazione.
Avevo tutti i moduli, poi in tre veniva un bel salasso, con il senno del poi fu un errore non portarla a termine, fu colpa mia....
Rimpianto....
Ogni lasciata è persa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raga ... battete un colpo ! 18/01/2022 18:15 #32

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Focke wulf vorrai dire ... :lol: :lol:

Anche a me piacerebbe farlo, anche se in lago sarebbe meglio per pareti, in deco. Parlato con chi l'ha fatto mi dicevano di menate per la "sicurezza" e di acqua freddina, sui 5 gradi ... ma per una volta lo farei pure io.


Era quello l'obiettivo Lorenzo ? ;)

In bocca al lupo, facce sapè :kiss:

Si si quello, se l'organizzo ti invito. :side:
Ci facciamo una bella congelata fatta bene.
L'organizzazione nn è semplice sono dei cagagaxxi, vogliono assicurazioni, certificati medici e anche un po' di raccomandazione.
Avevo tutti i moduli, poi in tre veniva un bel salasso, con il senno del poi fu un errore non portarla a termine, fu colpa mia....
Rimpianto....
Ogni lasciata è persa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raga ... battete un colpo ! 19/01/2022 07:32 #33

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
In realtà, no.
Io sono uno molto semplice, obiettivo molto più a portata di mano, lacustremente parlando.
Di obiettivi veri ho il Tirpitz, il U455, un elica haven "visibile", una Isuela con RT da reb, l'isola di vis, un giretto reb in mar rosso, un paio di relitti nel nord sardegna, altri a sus...
Al lago, Juancito fino in fondo, i sassoni a moregallo, il Foke Wulf, le guglie, un paio di punti da verificare per vedere cosa c'è sotto.
Il tutto elencato in ordine sparso. La liste dei desideri è molto lunga, il conto in banca molto corto (come sempre).
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
Ultima modifica: 19/01/2022 07:33 da Lorenzo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raga ... battete un colpo ! 19/01/2022 07:52 #34

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Eh beh Lore, alla fine quelli sono, più o meno, tanto però prima apri con un "in realtà no" e poi ce lo metti lo stesso il Foke Wulf ... :lol: .

Ma Juancito non lo avevi già fatto di straforo quella volta che ... ;) , per farlo bene fino in fondo non ci vuole troppo rispetto ad altri siti fondi a 3 cifre lacustri.

Concordo pienamente con la tua chiusura ... :( , mi sembra di guardarmi allo specchio.

In mare le 3 cifre ti spennano, al lago almeno la trasferta, Bourget a parte, te la risparmi o quasi, pochi €urozzi di benza ed è fatta.

In mare spero pure io di riuscire a fare qualcosa, prima di chiudere, ma senza fretta o frenesia, ormai mi sto "calmando" con i capelli bianchi ( pochi ... tra i pochi rimasti :P :lol: :lol: ), mentre al lago ne ho fatte a 3 cifre un po in giro e ancora penso ( spero... ) di farne per almeno un paio d'annetti, poi si vedrà. Di posti nuovi per andare a vedere cosa c'è sotto e/o dove e come finisce quella parete sono sempre alla ricerca e giusto un 3/4 nuovi, o quasi, sono già in programma. :whistle:

Bourget ... chi vivrà vedrà. :side:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raga ... battete un colpo ! 19/01/2022 08:00 #35

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Ciao belli.

Domandina....
A quelle quote... Con quel freddo... in CA... Erogatori membrana bastano o sarebbe meglio quelli proprio per acquee congelate? Mi viene in mente tipo apeks MT-X... Con i miei mk25 evo... Anche se hanno il sistema anticongelamento... Secondo me si è al limite...

Che ne dite?

negli anni del CA non ho mai avuto problemi di erogazione continua dovuta a congelamento. Conta molto anche la temperatura esterna, ma ci sono alcune accortezze da seguire per ridurre il rischio di congelamento, quali aprire le bombole quando arrivi sul punto e gli erogatori sono a temperatura macchina, evitare di utilizzarli finché sei fuori dall'acqua, collegare le fruste in modo razionale (o dicordarsi di non stressarli con utilizzo intensivo). Insomma, con dei normali erogatori a 5° ti immergi senza problemi.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Raga ... battete un colpo ! 19/01/2022 12:31 #36

  • Paolino79.
  • Avatar di Paolino79.
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 113
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Lorenzo ha scritto:
In realtà, no.
Io sono uno molto semplice, obiettivo molto più a portata di mano, lacustremente parlando.
Di obiettivi veri ho il Tirpitz, il U455, un elica haven "visibile", una Isuela con RT da reb, l'isola di vis, un giretto reb in mar rosso, un paio di relitti nel nord sardegna, altri a sus...
Al lago, Juancito fino in fondo, i sassoni a moregallo, il Foke Wulf, le guglie, un paio di punti da verificare per vedere cosa c'è sotto.
Il tutto elencato in ordine sparso. La liste dei desideri è molto lunga, il conto in banca molto corto (come sempre).

Importante è darsi degli obiettivi, una volta tappato non vedo problemi e ti auguro di poterli raggiungere!

Qualcosa di tek in Mar rosso non dispiacerebbe neache a me.
L'anno scorso il viaggio tek a Ponza è sfumato, quest'anno bo non ci abbiamo ancore pensato.
Aver un gruppo fidato su cui poter contare per organizzare certe cose è fondamentale.
Vediamo .....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore