Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Zona rossa...

Zona rossa... 21/01/2021 17:06 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Mi sono rotto i coglioniiii...!!!! :evil:
Quando ci liberano che voglio andare in acqua? :dry:
Ecco, come primo post del 2021 peggio non poteva essere. Statemi bene. :P
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 23/01/2021 15:55 #2

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
In effetti ... potevi fare di più ! :lol: :lol: ( :P )

Quando ci liberano ... alla luce delle ultime convulse e caotiche ore ... anche domani, volendo. :whistle:

Ci sono amici che hanno già la macchina carica e che domani alle 08:15 saranno sul posto, altri che ci saranno un po più tardi e altri che sono anche già andati oggi e nei giorni scorsi ( ma questa è un'altra storia, a loro esclusivo rischio e pericolo ).

Io domani non uscirò :( e penso neanche nelle prossime 2 settimane ( se non dò fuori di matto prima, ovviamente :S ), cioè fino al ritorno in zona gialla,per un paio di buoni motivi, il primo è che non ho voglia di dover questionare con il pirla di turno ( non quello ... :lol: , magari, sarebbe ritrovare un amico B) ) se si, ma no, ma forse, in teoria, in pratica ... e tutto il corollario appresso e il secondo motivo è che molto, ma molto, ma molto probabilmente ... non starò più nella stagna :lol: :lol: , già nella prima uscita dopo le feste, il 8 di Gennaio, mi sembrava di avere una umida più che una stagna, adesso dopo ulteriori 2 settimane di stop e ripiegando sul cibo ... .

Ho 2 settimane per centrare l'obiettivo, poi un giorno sì e uno no in acqua !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 23/01/2021 16:35 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Anch'io aspetto la zona gialla, anch'io sono ancora più grasso... :S
Alla ripresa non potrò di sicuro a giorni alterni, ma spero di avere un "buon ritmo", anche perché ho la sensazione che prima di poter tornare al mare... :(
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 23/01/2021 17:02 #4

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
... non prima del 15 Febbraio se tutto fila liscio, mare permettendo. È che bisogna vedere che colore uscirà dal pallottoliere di settimana in settimana :(
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 24/01/2021 22:13 #5

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ciao a Tutti.... Anche qua siamo diventati arancioni. Amici stanno andando da terra.... Alla fine nella mia zona nel raggio di 30 km riesci a fare qualcosa. Paradossalmente siamo penalizzati noi di Olbia che non possiamo muoverci dal comune, amici dei paesini limitrofi posso spaziare in diversi luoghi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 25/01/2021 08:02 #6

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
A parte il fatto che i 30 Km sarebbero "concessi" solo ai comuni con meno di 5.000 abitanti ... tu almeno hai il mare davanti e in arancione in un modo o nell'altro ti ci puoi muovere dentro bene e anche immergere senza nessuna restrizione o smaronamento/"rischio" di multe e storie varie, io abito in un comune di 11.000 anime senza mare, nè montagne e al massimo posso muovermi, in teoria, all'interno dello stesso ... mi hanno solo allargato la gabbia in cui girare in tondo. E' una delle tante incongruenze del momento, se abitavo a Roma o Milano o Palermo potevo scialarmi a piedi, in auto, moto, bici, metropolitana, barca, fare immersioni e tutto il resto senza uscire dal comune ... :( :angry: .


La zona rossa in sè mi piaceva, ma quella del contagiri della mia moto quando ci davo dentro o quella dell'altimetro quando arrivavo in zona apertura e ci si "allargava" ancora un po o, al limite ... , quella di Amsterdam.


Domenica 7 di Febbraio, nuovo target.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 25/01/2021 08:03 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore