Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Zona rossa...

Zona rossa... 12/02/2021 16:16 #13

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Allora, dovevo entrare min acqua sabato scorso, ma ho avuto un'avaria ad un primo stadio (credo, stanno ispezionando) per cui mentre i miei due soci hanno fatto tuffo, io li ho aspettati a secco.
Domani riprovo (primo stadio sostituito), e il lago mi accoglie con un bel freddo di -4/-5... :unsure:
Speriamo non siano dei messaggi... :dry:
Infine, tanto per non farmi mancare nulla, ho controllato le bombole e sono tutte da revisionare... Domani quando le smonto, controllo anche quelle del web; ho la sensazione che... :blink:
Vi tengo aggiornati.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 12/02/2021 17:01 #14

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Bene, stanotte allora posso dormire tranquillo, adesso che so che sei ancora vivo :lol: .

Battute a parte, quindi non sei ancora riuscito a bagnarti ? :woohoo: Che sfiga ... .

Certo che riprendere domani, con quel freddo che ci sarà e la visibilità di questi ultimi gorni ... sul maggiore ieri faceva schifo e anche alle macchine mi hanno detto che non era meglio, ma ti posso capire, altrimenti ieri non sarei arrivato fino al dentone. :lol: :lol:

Ma tra tutti nessuno aveva un primo stadio di scorta ? Io una volta ne ho prestato uno a un sub che manco conoscevo e altre volte anche a chi conoscevo ... e pure dei secondi stadi o altro ... e infatti poi mi sono rotto di fare da magazzino per gli altri e adesso quasi mai mi porto ricambi, a meno che di andare al mare o dover fare tuffi " importanti" che non voglio mandare a monte per una robetta simile ancora prima di entrare in acqua. Tanto poi so già che se servirà qualcosa a me, nessuno lo avrà. :side:

Bombole ne ho anche io da revisionare, 2 decompressive e un D12, che però è bello carico di ipossico ... prima però devo seccarlo adeguatamente ! B)

Fatemi sapere, o voi tutti ( magari anche qualcuno d'altro al di fuori di noi 4 non sarebbe sgradito ... ) che uscirete domani e dopo se è migliorata la viz, io mi sono un po rotto le balle e questo WE non esco, vediamo in settimana se mi torna la voglia.
Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 12/02/2021 17:05 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 12/02/2021 22:01 #15

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
manetta ha scritto:
Battute a parte, quindi non sei ancora riuscito a bagnarti ? :woohoo: Che sfiga ... .
Ancora no. spero domani di fare almeno un'oretta, tanto per riprendere...

Ma tra tutti nessuno aveva un primo stadio di scorta ?
Era il primo stadio O2 del reb. Avrei potuto prenderlo da un BO, ma poi mancava una bombola di emergenza, quindi sono rimasto a secco.

Fatemi sapere, o voi tutti ( magari anche qualcuno d'altro al di fuori di noi 4 non sarebbe sgradito ... ) che uscirete domani e dopo se è migliorata la viz, io mi sono un po rotto le balle e questo WE non esco, vediamo in settimana se mi torna la voglia.
Ciao.

Se riesco a entrare in acqua ti dico di sicuro...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 13/02/2021 08:19 #16

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E per non farti mancare niente ... pure la neve ! :woohoo: :lol: :lol: Poca ma c'è, e ovviamemte non fa molto caldo, sia nel mio giardino che a PG ... presumo ovunque oggi. :silly: Ocio a scarligare ! :P

:)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 14/02/2021 12:29 #17

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Il 2021 non mi sorride, ancora.
Bubble check a 6 metri ok. a 30 metri sento rumore di bolle...
Chiedo al mio socio di controllare... frusta BP che perde a cannone, sembra svitata.
Chiuso il tuffo in 23', bombola diluente vuota (in risalita non si usa...).
Mavadavielcù...!!!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 14/02/2021 17:26 #18

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Cazzo ma che sfiga !!! :woohoo:


Non è che c'era pure il Papa mei paraggi ? :lol:

Bagnato ti sei bagnato ... ritenta, la prossima volta andrà meglio, altra giro altra corsa ;) .

Dov'eri, viz ?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 14/02/2021 17:41 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore