Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Linea Blu Lago Maggiore

Linea Blu Lago Maggiore 25/09/2020 13:23 #31

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

kt bellissimo relitto, fatto 7 volte aria e tmx light , secondo me a quelle quote è il più carino

Si, si, lo so ... che l'hai fatto più volte e con soddisfazione :) e pure che merita, l'ho già fatto pure io anche se una volta sola in epoca pre-GoPro ( e già i contorni della memoria sfumano ... ), così come anche gli altri "relittini" del golfo, altrimenti non ci andavo comunque ... tanto non scappa, come tutto il resto, basta portare pazienza e prima o poi capita l'occasione giusta.

Per il resto, direi che 35 di fondo sul Viminale, e in sala macchine, non è un gran tuffo, E' UN TUFFO DELLA MADONNA ! :woohoo: Altrochè, tra il dire e il fare ... chapeau !


Del furto al parcheggio, di quest'ultimo, non lo sapevo perchè notoriamente troglodita dal punto di vista social e ancora nessuno me ne aveva parlato ( adesso lo so pure io :P :lol: ), ma non mi meravilgio di certo ... :( a parte che lì girano figuri strani a tutte le ore, quella dei furti nel parcheggio delle macchine è una piaga antica, già 20 anni fa se ne parlava e anche su questo forum. Purtroppo c'è poco da fare, stare attenti ... e come, lasciando un cane feroce ed affamato in auto ? E' proprio per questo che di solito si cerca, quando si può, di andare in compagnia ( tipo le notturne ) o di lasciare un accompagnatore fuori, ma a volte anche se c'è gente nel parcheggio ... e non solo lì, un po dappertutto avvengono questi furti, anche a PG o nel parcheggino della ruspa, te ne avevo parlato, o da altre parti. I ladroni sono sempre in agguato e quasi sempre sono dei tossici della zona che vanno a "colpo sicuro". Alternativa sarebbe starsene sempre a casa sul divano con il fucile in mano ad aspettare il ladro di turno ? Io non mi faccio certo regolare la vita dagli altri, tantomeno dai ladri o delinquenti vari, faccio quello che devo e voglio fare e se succede ... certo che se poi li beccano mani nel sacco e gli danno un fotìo di bastonate non è che possono lamentarsi ! :evil:


Da queste parti oggi è passata una tempesta ... domani danno bello ... :S

Per la precisione è successo al rapanui che è chiuso per ferie!
Cambia poco!
va a periodi ma condivido quello che dici se succede amen, non mi faccio condizionare e non per questo vado a fare immersione nella fangazza del rapa poiché ha un parcheggio custodito B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Linea Blu Lago Maggiore 25/09/2020 16:58 #32

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Sanno che i sub portafogli e telefoni, vestiti, sta tutto in macchina....dei veri bastardi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Linea Blu Lago Maggiore 26/09/2020 21:06 #33

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Bagnati ci siamo bagnati, 90 minuti @ 20 metri.....500 ad andare, 300 sul posto, e 500 a tornare....onde un paio di metri, onda in uscita sui 3 metri, raffica di maestrale 50 nodi, un bel vialetto per scendere in spiaggia con l'attrezzatura.... visibilità 2/3 metri scarsi....fango, sabbia, però riandrei anche domani.
Ultima modifica: 26/09/2020 21:07 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Linea Blu Lago Maggiore 30/09/2020 14:59 #34

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Trovato niente ? :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Linea Blu Lago Maggiore 30/09/2020 20:59 #35

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Diciamo di sì, niente di sconvolgente però il tanto di fare venire la voglia di tornarci....magari con condizioni meteo meno estreme
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Linea Blu Lago Maggiore 01/10/2020 06:28 #36

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ma siete andati su quella impronta dove non dovreste andare ma pinneggiando ci andate e fate i pirati grufolanti?
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore