Paolino79 ha scritto:
kt bellissimo relitto, fatto 7 volte aria e tmx light , secondo me a quelle quote è il più carino
Si, si, lo so ... che l'hai fatto più volte e con soddisfazione

e pure che merita, l'ho già fatto pure io anche se una volta sola in epoca pre-GoPro ( e già i contorni della memoria sfumano ... ), così come anche gli altri "relittini" del golfo, altrimenti non ci andavo comunque ... tanto non scappa, come tutto il resto, basta portare pazienza e prima o poi capita l'occasione giusta.
Per il resto, direi che 35 di fondo sul Viminale, e in sala macchine, non è un gran tuffo, E' UN TUFFO DELLA MADONNA !

Altrochè, tra il dire e il fare ... chapeau !
Del furto al parcheggio, di quest'ultimo, non lo sapevo perchè notoriamente troglodita dal punto di vista social e ancora nessuno me ne aveva parlato ( adesso lo so pure io

), ma non mi meravilgio di certo ...

a parte che lì girano figuri strani a tutte le ore, quella dei furti nel parcheggio delle macchine è una piaga antica, già 20 anni fa se ne parlava e anche su questo forum. Purtroppo c'è poco da fare, stare attenti ... e come, lasciando un cane feroce ed affamato in auto ? E' proprio per questo che di solito si cerca, quando si può, di andare in compagnia ( tipo le notturne ) o di lasciare un accompagnatore fuori, ma a volte anche se c'è gente nel parcheggio ... e non solo lì, un po dappertutto avvengono questi furti, anche a PG o nel parcheggino della ruspa, te ne avevo parlato, o da altre parti. I ladroni sono sempre in agguato e quasi sempre sono dei tossici della zona che vanno a "colpo sicuro". Alternativa sarebbe starsene sempre a casa sul divano con il fucile in mano ad aspettare il ladro di turno ? Io non mi faccio certo regolare la vita dagli altri, tantomeno dai ladri o delinquenti vari, faccio quello che devo e voglio fare e se succede ... certo che se poi li beccano mani nel sacco e gli danno un fotìo di bastonate non è che possono lamentarsi !
Da queste parti oggi è passata una tempesta ... domani danno bello ...

va a periodi ma condivido quello che dici se succede amen, non mi faccio condizionare e non per questo vado a fare immersione nella fangazza del rapa poiché ha un parcheggio custodito