Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Linea Blu Lago Maggiore

Linea Blu Lago Maggiore 24/09/2020 09:40 #19

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Prossima volta strutturiamo un piano d'attacco, mattina ipossicata, pranzetto e poi pomeriggio corso di orientamento nel torbone....basta perdermi a 3 mt :lol: :lol: :lol:

Sognare non costa niente ... " ipossicata" ... tsk tsk, comincia a sistemarti e portarti avanti che poi il lago non si sposta, se non sarà manetta, saranno altri, ce n'è di gente che frequenta il lago sul forum ... :whistle:



La stagna ... 2 buchini sul calzino dx e la cosidetta "unghiata" alla base del collo, dove è incollato alla muta ... morale tra test, riparazioni ( il collo è ancora quello di prima ... ), verifica e spedizione sono partiti 70 €urozzi :( , ma almeno oggi sono uscito assolutamente asciutto dopo 1 ora e 1/2 in acqua :) ).

uee ti auguro di non fare la mia fine con i Flexole

altro che unghiate… i flexole per i lago mi convinco che nn vanno bene!
io ci faccio 2/3 riparazioni anno.
mi sono rotto il cazzo
metto i rockboot e passa la paura!! ;) ;) ;) ;) ;)


Ma io non uso i flexsole ... ne ero già convinto da prima di questo, che al lago non vanno bene, io uso i rockboot che non sono dei rockboot ... :blink: , spiego meglio ... i calzini della stagna li ho voluti in morbido neoprene foderato ( le " babbuccie" ) e poi al posto dei classici rockboot uso degli stivaletti da umida, o da windsurf o roba similare, che sono comodi, non hanno stringhe calzano bene le jetfin ... in più ci cammini bene dovunque. Ie babbuccie, il calzino morbido, secondo me sono vincenti su tutti i fronti, li calzi facilmente ( fatti su misura sono come un guanto), puoi risvoltare la muta per farla asciugare/prendere aria e in caso di bisogno li puoi infilare in qualunque scarpa, tipo ginnica, che poi entri nella pinna. B)
Facevo così anche prima e non ho mai bucato ... forse questi sono davvero troppo morbidi ( comunque ci ho fatto 79 tuffi di lago in un anno scarso ), ma devo essere sincero ... qualche immersione fa sono passato su rocce aguzze per evitare i bagnanti e ho sentito una punta aguzza :( .
Per quanto riguarda il collo invece non mi hanno convinto ... per me ha ceduto la prima incollatura, visto che hanno mantenuto il collo senza sostituirlo quindi era integro, e la nuova incollatura si vede che è più ... :silly:

Pagare ho pagato, speriamo di farci almeno altrettanti tuffi asciutti ... come minimo !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Linea Blu Lago Maggiore 24/09/2020 10:44 #20

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Speriamo di andare, previsto maestrale e pioggia....ci proviamo...tengo aggiornato.

Io ho i Flexsole, mi piace l'idea stivaletto però dopo aver visto il lago....
Manetta come si dice in questi casi? Ad altri 100 di questi tuffi asciutti? O a 100 anni? Comunque buoni tuffi asciutti a tutti....magari riprovo anche io la stagna dopo 2 mesi e quindi buon tuffo asciutto anche a me
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Linea Blu Lago Maggiore 25/09/2020 07:35 #21

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Speriamo di andare, previsto maestrale e pioggia....


Noi KT saltato definitivamente ... :( , per quanto riguarda la stagna, 100 come minimo !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Linea Blu Lago Maggiore 25/09/2020 07:48 #22

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Speriamo di andare, previsto maestrale e pioggia....


Noi KT saltato definitivamente ... :( , per quanto riguarda la stagna, 100 come minimo !

be dai a noi è saltato il VIMINALE :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

C'è sempre chi sta peggio ;) :cheer: :cheer: :( :( :( :(
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Linea Blu Lago Maggiore 25/09/2020 08:00 #23

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
Speriamo di andare, previsto maestrale e pioggia....


Noi KT saltato definitivamente ... :( , per quanto riguarda la stagna, 100 come minimo !

be dai a noi è saltato il VIMINALE :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

C'è sempre chi sta peggio ;) :cheer: :cheer: :( :( :( :(


:woohoo: :woohoo: :woohoo: minchia !!! il Viminale ... alla fine ce l'avevate fatta ad organizzarvi per andae fino a Patti dunque ... ( leggevo tempo fa su altro forum ... :whistle: ) , FKT era della partita ? E' un po che non lo vedo, magari domani sarà in giro al lago a smaltire la delusione allora, come noi tutti.

Personalmente a me del KT non è che ... era tanto per fare una giornata con solo amici lacustri fidati, e barca dedicata, al mare su di un "relittino" ( paragonato al Viminale :lol: ) comunque interessante, anche se " facile" per quote e logistica e "low cost" , con possibilità di essere fatto in aria, della serie "poca spesa, tanta resa" ( barca noleggiata, viaggio verso il mare in compagnia, aria e non Elio ... ), mica tutti sono dei cresi come te :P :lol: :lol:


Quindi domani macchine ? :lol: :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Linea Blu Lago Maggiore 25/09/2020 08:15 #24

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Palmi ... era e non Patti ... lapsus Freudiano ( amci a Patti ... :blush: ), tanto lui l'aveva già fatto :lol:


Domani o niente o sono indeciso tra un traino verso la cattedrale, ci vanno in 3 scooterati, o un "giretto" in aria al Juancito, boh :side:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore