Ciao a tutti [

]
Non voglio fare polemiche ma, come ho gií scritto personalmente ad altri Amici e Colleghi, sono piuttosto preoccupato.
Ho parlato pochi giorni fa con Pietro, non mi ha detto nulla e si è pure discusso di iniziative costruttive.
Caro Danilo [

]
Temo di dovermi rimangiare tutto quello che di positivo/costruttivo ti ho scritto, probabilmente davvero non ho capito proprio nulla e di questo ti chiedo sinceramente scusa.
Non so cosa succederí , mi auguro che in uno slancio di correttezza e umanití , Pietro "metabolizzi" che dietro ad una sigla di sua proprietí , ci sono una enormití di Persone che aspettano un chiarimento, brevettati, istruttori e treiner che DEVONO GIUSTAMENTE sapere cosa fare, anche perchè per alcuni si tratta della loro attivití lavorativa principale.
Per il resto sono senza parole e, invero anche un pò "stupito" di essere stato trattato in un certo modo; quando Pietro e Co hanno avuto bisogno sono sempre stato presente; spero che almeno ci dicano quali sono le loro VERE intenzioni.
Mi spiace e davvero sono molto amareggiato, anche se posso immaginare che dietro a certe situazioni ci siano problematche insormontabili, nessuno butta via anni di lavoro e investimenti se non ha buone ragioni.
<font size="5"><b>Però ci siamo anche noi e spero che se ne tenga conto</b></font id="size5">.
Saluti a tutti [

][^][

]