Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: T.S.A. NON CHIUDE

T.S.A. NON CHIUDE 03/01/2011 17:36 #7

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Non voglio fare polemiche ma, come ho gií  scritto personalmente ad altri Amici e Colleghi, sono piuttosto preoccupato.
Ho parlato pochi giorni fa con Pietro, non mi ha detto nulla e si è pure discusso di iniziative costruttive.

Caro Danilo [:)]
Temo di dovermi rimangiare tutto quello che di positivo/costruttivo ti ho scritto, probabilmente davvero non ho capito proprio nulla e di questo ti chiedo sinceramente scusa.

Non so cosa succederí , mi auguro che in uno slancio di correttezza e umanití , Pietro "metabolizzi" che dietro ad una sigla di sua proprietí , ci sono una enormití  di Persone che aspettano un chiarimento, brevettati, istruttori e treiner che DEVONO GIUSTAMENTE sapere cosa fare, anche perchè per alcuni si tratta della loro attivití  lavorativa principale.

Per il resto sono senza parole e, invero anche un pò "stupito" di essere stato trattato in un certo modo; quando Pietro e Co hanno avuto bisogno sono sempre stato presente; spero che almeno ci dicano quali sono le loro VERE intenzioni.

Mi spiace e davvero sono molto amareggiato, anche se posso immaginare che dietro a certe situazioni ci siano problematche insormontabili, nessuno butta via anni di lavoro e investimenti se non ha buone ragioni.

<font size="5"><b>Però ci siamo anche noi e spero che se ne tenga conto</b></font id="size5">.

Saluti a tutti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 03/01/2011 20:34 #8

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao Claudio,
non ti devi scusare di niente, sai la stima e il rispetto che provo nei tuoi confronti.
qaundo ci siamo sentiti esprimendo le mie perplessití  in merito a questo argomento, è perchè da parte dei miei allievi ho avuto dei "malumori", e quindi volevo sapere da persona autorevole quale sei, come stavano le cose.
chi è istruttore o trainer tsa da molto tempo ed ha avuto modo di lavorare durante il periodo di gestione di "Claudio Corti", sicuramente ha avuto modo di veder crescere questa didattica in modo serio e professionale, cercando di non perdre mai il passo, cercando sempre di aggiornarsi in tema di ricerca e sviluppo di materiale didattico, tenendo ogni anno al solito appuntamento all'eudi una conferenza che ci aggiornasse sulle nuove procedure e quantaltro avesse fatto la TSA.
scusate vorrei esprimere il mio concetto in modo più comprensibile, ma da tastiera mi riesce difficile.
con questo non voglio mancare di rispetto al nostro presidente, anzi è un invito a fare qualcosa che possa rincuoare chi forse sta perdendo fiducia in noi.
comuncque penso che sia doveroso anche fare una distinzione nei periodi di gestione, in quanto da metí  degli anni 90 in poi, il mercato della subacquea tecnica era in forte espansione, sia per quanto riguarda le attrezzature e sia per il materiale didattico.
nel periodo in cui Pietro ha intrapeso questa nuova avventura, diciamo che il mercato è "saturo", l'ABC della subacquea è stato sempre lo stesso per qualsiasi didattica (anche se qualcuno ha sempre venduto acqua calda come nuova scoperta), si trova a gestire una didattica che ha raggiunto livelli notevoli.
comuncque mai cullarsi sugli allori e quindi presidente dato che l'eudi è vicino, puoi organizzare un incontro con noi trainer e istruttori dove puoi darci delle delucidazioni sul futuro della da noi amata TSA.
buona serata a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 03/01/2011 21:20 #9

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
In tempi non sospetti espressi tutte le mie perplessití  sul nuovo modo di mandare avanti questa didattica. Rimanere in cima significa non solo aggiornamento continuo sui contenuti tecnici, ma anche farsi "sentire" agli amici trainer, istruttori, brevettati anche con un semplice "saluti" sul forum, per far sentire la propria presenza. Quante volte ha scritto qui il Sig. Pedersoli?
Se non vado errato, non fece nemmeno un semplice comunicato o una presentazione al momento del cambio. Solo il GRANDE CLAUDIO scrisse qui del cambiamento. Mi dispiace aver avuto ragione, ma non ho mai creduto in questa gestione fin dall'esordio.
Vabbè ci guarderemo intorno, seppur a malincuore....
Le didattiche passano, gli uomini e gli amici incontrati rimangono.
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 03/01/2011 21:33 #10

  • RP69
  • Avatar di RP69
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 18
  • Karma: 0
<font face="Arial"></font id="Arial"><font size="6"></font id="size6">
Scusate se mi intrometto ma, prima di fare qualsiasi affermazione, non sarebbe opportuno aspettare una comunicazione ufficiale del presidente?
Oppure, se qualcuno sa "per certo" cosa sta succedendo lo dica chiaramente senza giri di parole. Credo che qualsiasi brevetto abbiamo siamo sulla stessa barca e questa cosa ci tocca tutti nessuno escluso.
Un altro fatto poi è se questa fantomatica chiusura riguarda "Mondo Sub" o "TSA" che, per come la vedo io, sono due realtí  completamente diverse.
Saluti a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 03/01/2011 21:50 #11

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao RP69,
<u>tutti nessuno escluso</u>, facevo riferimento solo al fatto che ogni anno si faceva l'aggiornamento Trainer e istruttori, è umanamente doveroso essere chiari nei confornti di chiuncque abbia dato fiducia allaTSA daLprimo all'ultimo arrivato.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 03/01/2011 22:30 #12

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di RP69</i>
<br /><font face="Arial"></font id="Arial"><font size="6"></font id="size6">
Scusate se mi intrometto ma, prima di fare qualsiasi affermazione, non sarebbe opportuno aspettare una comunicazione ufficiale del presidente?
Oppure, se qualcuno sa "per certo" cosa sta succedendo lo dica chiaramente senza giri di parole. Credo che qualsiasi brevetto abbiamo siamo sulla stessa barca e questa cosa ci tocca tutti nessuno escluso.
Un altro fatto poi è se questa fantomatica chiusura riguarda "Mondo Sub" o "TSA" che, per come la vedo io, sono due realtí  completamente diverse.
Saluti a tutti.
</div class="quote">
Si hai ragione ed infatti avevo perplessití  a scrivere quello che ho scritto nell'ultimo post, sperando in una risposta alle mie domande che ho posto sia qui che nell'area dedicata ai brevettati. Domande che NON hanno avuto risposte da parte di chi è o quantomeno dovrebbe essere e/o sentirsi in dovere di dare e che, visto i precedenti, mi sento di poter affermare che non avverranno.
Risposta, purtroppo non positiva, avuta invece da una PERSONA degna della maggior stima possibile qual'è Claudio.
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore