Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: T.S.A. NON CHIUDE

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 17:38 #25

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow">Mi associo al pensiero di Armando.

La vicenda Mondosub è una strategia imprenditoriale dettata da esigenze di mercato, e come tale va interpretata, fermo restando il grande dispiacere per gli amici Luca e Michele che hanno perso il posto di lavoro.

Esprimerei ogni ulteriore commento e presa di posizione una volta che Pietro avrí  inequivocabilmente chiarito la vicenda, mi auguro al più presto possibile.

Un salutone a tutti</font id="yellow">
Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 17:45 #26

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di egidio</i>
<br /><font color="yellow">Mi associo al pensiero di Armando.

La vicenda Mondosub è una strategia imprenditoriale dettata da esigenze di mercato, e come tale va interpretata, fermo restando il grande dispiacere per gli amici Luca e Michele che hanno perso il posto di lavoro.

Esprimerei ogni ulteriore commento e presa di posizione una volta che Pietro avrí  inequivocabilmente chiarito la vicenda, mi auguro al più presto possibile.

Un salutone a tutti</font id="yellow">
</div class="quote">
Certo, ma secondo TE,quanto tempo occorre per scrivere 1 delle 3 opzioni possibili?
1° La TSA ví  avanti
2° La TSA chiude
3° Ci sono trattative per la cessione della TSA a terzi
MAH!!!![xx(][xx(]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 18:07 #27

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow">Ciao Ugo,

<u>il tuo ragionamento non fa una grinza</u>, ma il mio ruolo in questa didattica impone di smorzare i toni della vicenda fino a quando non ci sarí  una versione ufficiale in merito alle intenzioni della presidenza.

Concordo con te e con Vittoria circa la deplorevole intempestivití  della comunicazione (...), ma a rigor di logica, nonostante l'assenza di comunicazioni faccia pensare al peggio, non si possono trarre conclusioni sulla base di supposizioni.

Ribadisco il mio personale pensiero, permettendomi di suggerire una razionale moderazione in attesa dell'ufficialití  della vicenda.

Rinnovo i migliori saluti ai colleghi ed a tutti i frequentatori del forum.</font id="yellow">
Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 20:29 #28

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di ORSO GRIGIO</i>
<br />Vedi, non credo che un dipendente non sappia o non arrivi a capire se l'azienda in cui lavora si trovi in difficoltí  e, quindi che certe decisioni gli cadano addosso senza alcun preavviso, anche se a volte è capitato. Ma resto schifato quando, anche se in presenza di scelte comunque dolorose per entrambe le parti, certe comunicazioni avvengono senza il minimo rispetto DOVUTO verso persone che comunque hanno dato REDDITO e, molto spesso anche molto altro sul lato umano, al proprio datore di lavoro. Ti senti usato fino all'ultimo e, buttato come fossi una cartaccia....
Saluti
</div class="quote">

Purtroppo siamo in una societí  dove conta solo il profitto, i fatturati, la redditivití , mentre l'aspetto umano è totalmente insignificante.
Non sò come andrí  a finire questa triste vicenda, ma questo è lo specchio della nostra epoca, della pura mercificazione del fattore umano.
Non è il luogo adatto, ma potrei raccontarne senza fine di situazioni analoghe vissute e sentite......
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 20:42 #29

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
a prescindere dal resto esprimo la mia forte solidarietí  e vicinanza per i lavoratori che hanno perso il posto in un momento cosí¬ drammatico.

permettetemi di interperetare anche il pensiero di tutti i colleghi istruttori e trainers nell'affermare che qualunque cosa dovesse accadere non lasceremo mai soli i nostri allievi e che saremo in grado di attuare una risposta a qualunque situazione si dovesse presentare!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 05/01/2011 14:24 #30

Ciao a tutti
In questi due giorni ho seguito tutti i vostri discorsi , prima di natale sono andato da Pietro che come a tutti voi non mi ha detto niente, ma avendo personalmente dei programmi futuri (a questo punto lo spero) con la TSA ho parlato con lui di programmi alquanto costruttivi, inoltre mi ha confermato che sarí  presente all'EUDI.
Bisogna tenere le acque calme e non condannare prima di conoscere i fatti e in questo momento solo lui probabilmente li conosce, non è tanto che sono nella TSA ma la mia intenzione è rimanerci e spero anche tutti voi.
Thecnical Cave Instructor Trainer
Rebreather CCR Instractor Trainer
Trimix Trainer instructor

www.massimilianopellegrini.it
www.rebreatherpegasus.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore