Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: T.S.A. NON CHIUDE

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 13:01 #13

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di RP69</i>
<br /><font face="Arial"></font id="Arial"><font size="6"></font id="size6">
Scusate se mi intrometto ma, prima di fare qualsiasi affermazione, non sarebbe opportuno aspettare una comunicazione ufficiale del presidente?
Oppure, se qualcuno sa "per certo" cosa sta succedendo lo dica chiaramente senza giri di parole. Credo che qualsiasi brevetto abbiamo siamo sulla stessa barca e questa cosa ci tocca tutti nessuno escluso.
Un altro fatto poi è se questa fantomatica chiusura riguarda "Mondo Sub" o "TSA" che, per come la vedo io, sono due realtí  completamente diverse.
Saluti a tutti.
</div class="quote">
Ciao Rinaldo Ciao A tutti,
Concordo pienamente con te, comunque io ho parlato nuovamente con il Pietro ieri sera e mi ha confermato quello scritto in precedenza che non a mai pensato in nessun modo di chiudere TSA, mi ha confermato che a breve farí  un interveto sul forum per rassicurare tutti.
Pertanto secondo me direi di non sprecare altro fiato inutilmente , ma aspettare una sua comunicazione
Grazie Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 13:59 #14

  • Vittoria
  • Avatar di Vittoria
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
Visto che questo è un forum pubblico, rispettando le regole di correttezza ed educazione nei confronti di chiunque, posto alcune considerazioni da esterna:
se il Signor Pedersoli avesse avuto le idee chiare in merito al putiferio che sta scatenando, avrebbe fatto la comunicazione chiarificatrice tempo prima.
se il Sig. Pedersoli ha come unico sostenitore e portavoce il Sig. zotte, che è l'unico che ne prende le parti, in maniera folkloristica e pittoresca [:X], c'è qualcosa di strano.[:0] [:0][:0]
oltre a zotte nessun altro sa niente ...
Con i vari personaggi legati a Tsa che scrivono su questo forum, tra i quali il Sig. Claudio Ziraldo piuttosto che Dody Pasini, Egidio, Marcolman, Armando Testa, eccetera, possibile che dopo ormai 4 giorni il presidente della Tsa, che a quanto pare non dispone di un pc per scrivere la sua [:0], si lasci rappresentare da zotte (senza offesa ...) [:0]?

Sta improvvisando qualche strategia dell'ultimo minuto [B)]?

Questa vicenda diventa sempre più curiosa e grottesca.
vale la pena seguirla fino in fondo per la curiosití  di vedere cosa succederí .

Avanti il prossimo commento [xx(][xx(]


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 14:43 #15

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Sai che ho pensato le stesse identiche cose?
Immaginandomi un imprenditore, certe notizie SE infondate, le avrei smentite subito, anche se mi trovassi in Burundi, Non esiste posto al mondo in cui non sia possibile un collegamento internet....pensando al danno di imagine ed economico che ne potrebbe derivare quali mancati nuovi corsisti e varie...
Io comunque ho gií  deciso di fare crossover verso altra didattica, prima che i miei brevetti diventino carta straccia..
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 14:50 #16

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Per la verití  Claudio Ziraldo ha risposto; e da ciò ho preso le mie decisioni.
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 16:02 #17

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
<b>Carissimi Amici</b> [:)]
<b>Gentilissima Vittoria</b>[:)]
Preciso che questo mio intervento non vuole avere una veste polemica/critica nei confronti di alcuno.
Voglio essere chiaro una volta per tutte <i>(se, nel caso, non lo fossi stato sufficientemente nel mio precedente intervento</i>).
<font size="3"><b>NON SO</b></font id="size3"> nulla di più di quello che circola nel web, salvo avere parlato con un Amico fraterno che lavorava a Mondo Sub e al quale, Venerdí¬ sera, alla fine del turno e senza alcun preavviso, è stata messa nelle mani la lettera di licenziamento per chiusura attivití .
Riguardo ad Oscar, ci siamo parlati per un bel pò ieri sera e, senza voler assumere la sua difesa "legale", dal momento che credo non ne abbia bisogno; NON rappresenta in questa vicenda Pietro ma, essendo molto preoccupato per i corsi che ha in essere e per il rispetto delle Persone che si sono affidate a lui, ha chiamato più volte Pietro per avere spiegazioni; che sono poi quelle che ha esternato sul Forum.
Dai per favore non buttiamo benzina sul fuoco; non voglio nè rivangare nè tantomeno giudicare vicende passate; cerchiamo invece di capire che cosa succede.
Riguardo a quanto ho scritto in precedenza (<i>che confermo e ribadisco</i>), potrebbe essere un aspetto positivo della questione, ho parlato con Pietro di diverse situazioni "costruttive" riguardo a TSA e mi ha risposto positivamente come se nulla fosse.
Poi, le sue altre scelte aziendali, sono un'altra cosa.
Concordo sulla abitudine a non ... "farsi sentire" del nostro Presidente, ma credo sia un suo tratto caratteriale; anche se personalmente è un metodo che non condivido, ma ognuno è fatto a modo suo.
Credo che il Leader di una azienda (perchè tale era la TSA insieme a ben 4 altre attivití  collaterali), debba mantenere un dialogo costruttivo con la base; perchè il silenzio, come in questo caso e altri in passato; purtoppo innesca problematiche di dubbio che non fanno certo bene a nessuno.
E questo è quanto.
Spero quindi, come tutti voi, in un intervento chiaro del Presidente che dica che succederí  della TSA, a chi e dove devo inviare le richieste di brevetto che ho gií  in itinere e a chi e dove devo fare riferimento in futuro.
Dulcis in fundo, non credo proprio che, avendo richiesto i pagamenti dei rinnovi dei brevetti di istruttori e trainer, la Proprietí  intenda chuidere la TSA.
La mia maggior preoccupazione (<i>oltre naturalmente alla "questione" chiusura</i>) è che si debba ricominciare da capo, ora che la parte burocratica funzionava davvero bene.
Per le mie vicende personali lo scorso anno è stato un anno difficile, spero che questo "enpasse" sia solo uno scivolone sul ghiaccio e che la nostra TSA possa continuare nel suo cammino.
Un saluto affettuoso a tutti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 16:02 #18

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
rispondo x quanto di mia competenza.
Non ho notizie dirette su quanto riportato in questa discussione, nè formali, nè informali. Non sono abituato a prendere al volo le parole al vento senza prima verificarle e valutarne la fondatezza.
Ovviamente sono in contatto con altri amici istruttori e trainer e a riguardo ci siamo scambiati opinioni e informazioni che non ritengo x correttezza, visto il livello confidenziale, di dover diffondere sul forum.
Abbiamo sollecitato un comunicato della presidenza TSA.
Aspetto una presa di posizione ufficiale, solo allora leggerete un mio commento sui fatti che, si spera, saranno esposti in dettaglio.
Qualcuno si è accorto che c'è una crisi economica globale?!..forse che la subacquea, costoso sport d'elite, ne sia immune?! ho i miei dubbi!

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore