Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Faraone1

Faraone1 21/11/2006 18:34 #1

Domanda di servizio:
ma dove sono finiti tutti i posti di Faraone1????
finalmente c'era una persona che scriveva cose interessanti e ora sono spariti tutti i suoi post?????
A parte qualche rarití  siamo tornati al solito mortorio!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faraone1 22/11/2006 07:44 #2

  • Avatar di
Faraone1 ha deciso unilateralmente di lasciarci, e prima di lasciarci ha deciso di portare con se' tutti i suoi messaggi.
Visto che immagino che tu lo conosca di persona, chiedilo a lui direttamente.[8D]




L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faraone1 22/11/2006 10:40 #3

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Volevo solamente rendere noto il mio pensiero:
Mi dispiace molto che Faraone non partecipi più al forum, perchè un subacqueo con la sua esperienza può contribuire molto alla crescita di tutti.
Purtroppo alle volte si innescano delle situazioni spiacevoli difficili poi da controllare.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faraone1 22/11/2006 11:25 #4

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti
Francamente non ho capito (temo mi sia sfuggito qualcosa) come mai Faraone si sia ritirato dal Forum, <u>per cui se qualcuno volesse gentilmente fornirmi (se del caso anche alla mia mail personale) spiegazioni in merito gli sarei molto grato</u>.
Peraltro ho inviato una mail personale e molto cordiale a Faraone senza, fino ad ora, ricevere risposta.
Spero di riuscire a capirci qualcosa e, anche se mi spiace dell'episodio, ognuno fa le sue scelte.

Salutissimi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faraone1 22/11/2006 11:58 #5

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
<br />Ciao a tutti......
Salutissimi
</div class="quote">
Ciao!
non comprendo neppure io, ho inviato un mio intervento (che tra l'altro era stato scritto "in diretta" e pertanto non posso più recuperare...mentre mi farebbe piacere averlo ancora a mia disposizione) su alcuni aspetti di "netiquette" ed altro e ieri sera rientrando ed accedendo al forum ho trovato la sorpresa di vedere puntini e spazi vuoti....
Non so cosa sia successo, quello che -a contestabilissimo parer mio- il "nostro" amico non avrebbe dovuto fare è stato il cancellare tutti i suoi interventi (giusti o meno che fossero) e qui si potrebbe aprire una discussione che però, oltre a non finire più e non essere oggetto reale del forum darebbe adito a molti di scatenarsi in ulteriori diatribe ed inca@@@ture.....
Quello che ritengo è che, anche se non ci si trova al 100% d'accordo con gli altri partecipanti, esiste una regola base che si chiama buona educazione (ma purtroppo oggi è molto rara da trovare) che vorrebbe almeno un post di chiarimento delle proprie posizioni e di giustificazione di un determinato comportamento.
Probabilmente il nostro "Egizio" ci starí  ancora leggendo (magari senza intervenire) ....se non altro per vedere che effetto ha generato il suo atteggiamento....ed allora invitiamolo a rientrare nella "comunití ", a partecipare alle discussioni e sicuramente ci sarí  da imparare tutti quanti, noi e lui......
Saluti da uno che oltre che DIR...FAr anche![;)]
Ciao!! [:D][:D]

PS Mi associo alla proposta di una "tavola rotonda" di Roche...soprattutto se il Taverniere è bravo ed accogliente!!

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faraone1 22/11/2006 13:40 #6

  • eSUBerante
  • Avatar di eSUBerante
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 68
  • Karma: 0
Azz... perchè mi siete fuori mano altrimenti ad una bella tavolata (di qualsiasi forma sia) piacerebbe tanto partecipare anche a me [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore