Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Faraone1

Faraone1 23/11/2006 12:23 #13

  • Toad
  • Avatar di Toad
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
Propongo allora di creare una cellula "terun" della TSA. I numeri iniziano ad esserci.

Perchè non innaugurarla Sabato 2 (forse troppo presto) o 16 dicembre al lago di Bracciano, localití  Trevignano (davanti al ristorante Orient Express) appuntamento classico di noi sub romani.
Si fa una puntatina sotto i 50 (In questo periodo l'acqua profonda è calda, circa 7/8 gradi... in primavera è più fredda) e lungo il percorso e si deposita la targa di fondazione della cellula "Terun" del TSA sul meraviglioso fangone del lago di Bracciano.
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

Marepao ed Esuberante, siete disponibili?

<font size="6">I nostri amici del Garda e dintorni sono tutti invitati!</font id="size6">
A Trevignano c'è un ristorantino dove si possono degustare a prezzi ragionevoli piatti tipici della cucina romana ovvero -rigatoni con la paiata, spaghetti alla amatriciana, porchetta, abbacchio scottadito (traduzione: agnello al forno), cacio e pepe.... nonchè il famosissimo pesce coregone tipico del lago.

Ne parlerò con il mio istruttore TSA, Baron Gautsch, aderite numerosi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faraone1 23/11/2006 13:32 #14

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao,
per prima cosa direi che il vostro gruppo potrebbe chiamarsi TTSA (la T sta per "Terun");
poi una curiosití  operativa:
Per alleggerire il carico narcotico da latitudine, usate miscele più ricche di He? [:D][:D][:D]
Suggerirei una End max alla Lat. di Parma...[;)]
Ciao.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faraone1 23/11/2006 13:34 #15

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Direi poi che è il caso di spostarsi nel settore "organizza le tue immersioni...
Qui non ha senso continuare.
Ciao. Lorenzo

Ah, dimenticavo, per ovvie similitudini con altrew realtí , nessuno potrí  chiamare un gruppo PTSA (P= polentoni)..[:D][:D]
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faraone1 23/11/2006 17:11 #16

Devo dire che siete proprio BRAVI !!!!
Questo post era cominciato con un altro tipo di discorso o per lo meno con una domanda a cui nessuno a risposto,manco l'admin a proposito ma per caso ci conosciamo? visto che conosci le mie frequentazioni,ed è finito con l'organizzazione di una cena o cose simili....
Bravi Bravi Bravi
Scusa Admin non siamo un pò fuori tema??????????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faraone1 23/11/2006 17:21 #17

  • eSUBerante
  • Avatar di eSUBerante
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 68
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Toad</i>
<br />Propongo allora di creare una cellula "terun" della TSA. I numeri iniziano ad esserci.</div class="quote">

E' sempre un onore rappresentare di fronte al mondo intero la nostra patria Terrolandia [:)] [:)]
<div class="quote">
Si fa una puntatina sotto i 50 (In questo periodo l'acqua profonda è calda, circa 7/8 gradi... </div class="quote">
A queste temperature però ti rispondo parafrasando Seneca.... "NUN TE PENSO PROPRIO!!!" .... e passo all'articolo successivo [8D]

<div class="quote">
A Trevignano c'è un ristorantino dove si possono degustare a prezzi ragionevoli piatti tipici della cucina romana ovvero -rigatoni con la paiata, spaghetti alla amatriciana, porchetta, abbacchio scottadito (traduzione: agnello al forno), cacio e pepe.... nonchè il famosissimo pesce coregone tipico del lago.

Ne parlerò con il mio istruttore TSA, Baron Gautsch, aderite numerosi.
</div class="quote">

Qui te penso e pure tanto [:p] [:p] anche se io i prossimi due week-end sono impegnato però ci sto a pappare tutti assieme
Un saluto
Luca

p.s.: Posso fare parte della TTSA anche se non sono brevettato TSA? [:I]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Faraone1 23/11/2006 17:34 #18

  • eSUBerante
  • Avatar di eSUBerante
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 68
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />Ciao,
per prima cosa direi che il vostro gruppo potrebbe chiamarsi TTSA (la T sta per "Terun");
poi una curiosití  operativa:
Per alleggerire il carico narcotico da latitudine, usate miscele più ricche di He? [:D][:D][:D]
Suggerirei una End max alla Lat. di Parma...[;)]
Ciao.
Lorenzo
</div class="quote">

Il problema è che con quella END mi prende sempre una gran voglia di prosciutto durante la deco.... [:D] [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore