Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: Gondola del Garda 115mt

Gondola del Garda 115mt 06/02/2020 07:32 #43

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
mi è venuto il mal di testa dalle minchiate che ho letto... :blink:
Fate come volete, ma finchè non fate uno straccio di video mezzo mosso, siete ai livelli degli avvistatori di Nessie...
Altro che carri armati e locomotive...
P.S.: conosco uno che pagherebbe per sapere dove sono e andarci anche da solo... E non sono io.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 06/02/2020 07:50 #44

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Proprio qui ti volevo,
ma non ti è venuto in mente che, magari ... , non ho voglia di rendere pubbliche le coordinate per ritrovare certi " obiettivi " ?

L'inizio della discussione era rendere pubblico e non far perdere nel fango cose interessanti..... Se lo spirito è non voler rendere pubblico alzo le mani.... è proprio questo che non capisco, è proprio qui che volevo arrivare....se io trovassi qualche cosa sarei contento che tutti ci vanno tutti ne parlano e tutti sanno che sono stato io a trovarlo, ci metterei una bella targa con i neon TROVATO DA HERMES BUDRONI con anche la mia faccia sorridente. Molti, non solo tu, anzi penso quasi tutti che trovano qualcosa vengono pervasi da questo senso di possesso e di tenere nascosto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 06/02/2020 08:03 #45

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ha ragione Lorenzo, sinché non si vede una giravolta di bolle dentro sopra i cingoli, o dentro la caldaia a vapore, o seduto sul ponte del Locusta.... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica: 06/02/2020 08:04 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 07/02/2020 09:16 #46

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Eccomi qua ! :cheer: Arrivo solo adesso, scusate il ritardo per le risposte, ma ieri è stata una giornata d fuoco e sono rientrato a casa tardi e non era il caso di mettermi davanti al PC a sparare cazzate ... :lol: :lol: non so come ma sono pure ruscito ad incastraci, ieri, un salto a Novara per fare la solita visita annuale medico sportiva, che ancora una volta è andata, non so perchè si ostinino a farmi ancora idoneo ... come dice la mia dolce metà :kiss: , è da quando avevo 18 anni che tutti gli anni ce la faccio, in un modo o nell'altro, per uno sport o l'altro ( ne ho fatti tanti... :whistle: ), ieri nel giorno del mio 61°compleanno mi hanno ritenuto idoneo, dopo tutti i test e le prove da sforzo ai picchi massimi e continuativi, a paracadutismo/nuoto agonistico/immersioni subacquee, l'ho sfangata pure stavolta, per un anno sono a posto :P :lol: :lol: .




Bando ai convenevoli e passiamo alle cazzate mattutine :P , cominciamo dal buon Lorenzo ... sicuramente hai pienamente ragione quando parli di mal di testa da cazzate lette, a me veniva pure mentre le scrivevo ... :woohoo: :P , ma non sono d'accordo sul fatto che se non c'è una " prova video " allora il fatto non esiste ... scusa neh, ma qui si parla di fiducia sulla parola :cheer: ( di un amico ), mica di credere agli asini che volano ( Nessie ... io ci sono stato in moto B) ) od al millantatore di turno che dice di essere andato su Marte a prendere un caffè, se non ci si crede tra noi, se non c'è fiducia ... allora che ci stiamo a fare da queste parti a pigiare tasti ? :S

A parte il fatto che io mi reputo persona seria, affidabile, onesta e leale a 360° ( lo so che stavi scherzando, che facevi una battuta, ma ci tengo a precisarlo lo stesso :blink: ) e che in caso contrario ( cioè parlare a vanvera in un forum online tanto per passare il tempo ) mi tirerei da parte e farei altro nel (poco) tempo libero, sarebbe come dire che perchè Paolino non ha prodotto un video del tuffo sulla Gondola del Garda, tanto per dirne una, allora non l'ha fatto ... va bene che viviamo in un'epoca dove conta più l'apparenza che la sostanza e che se non sei sui "social" non esisti ( e non mi esprimo al riguardo, potrei diventare "pesante" ), ma io a Paolino gli credo perchè lo conosco e non ho bisogno della prova video per credergli, mentre invece se arriva un pirla ( magari di turno :P :lol: :lol: ) e mi dice di aver fatto gli -200 Mt ... lo mando a cagare anche se ha un video che " prova" quello che dice. I video si possono anche "inventare", le persone serie e concrete esistono, anche se non in video. :)




Andiamo avanti...

Mercury90 ha scritto:
Proprio qui ti volevo,
ma non ti è venuto in mente che, magari ... , non ho voglia di rendere pubbliche le coordinate per ritrovare certi " obiettivi " ?

L'inizio della discussione era rendere pubblico e non far perdere nel fango cose interessanti..... Se lo spirito è non voler rendere pubblico alzo le mani.... è proprio questo che non capisco, è proprio qui che volevo arrivare....se io trovassi qualche cosa sarei contento che tutti ci vanno tutti ne parlano e tutti sanno che sono stato io a trovarlo, ci metterei una bella targa con i neon TROVATO DA HERMES BUDRONI con anche la mia faccia sorridente. Molti, non solo tu, anzi penso quasi tutti che trovano qualcosa vengono pervasi da questo senso di possesso e di tenere nascosto.

Caro il mio amicone Hermes, e lo sai che ti voglio bene :kiss: :cheer: ... e non andare oltre ... dai, per favore ... segùta mia a ménà ul turòn ... non venire a fare della psicoanalisi spicciola con il sottoscritto, primo perchè non è il caso, secondo perchè ci sbatteresti il musone ... se dobbiamo "fare la guerra" con le parole a me non manca di certo l'arsenale e lo so pure usare bene e poi questo palcoscenico non sarebbe il più indicato, se dobbiamo mandarci dei vaffa ( sempre figurati, simbolici ed amichevoli s'intende ... stiamo parlando tra amici al bar, tutto qua ;) ) meglio in privato ;) .
Cosa c'entra l'essere "pervasi dal senso di possesso" !?? Possesso di che, di cosa, ma quando !? :woohoo: Ma che stai a dì ... :blink:
A parte che l'inizio della discussione non era rendere pubblico e non far perdere nel fango cose interessanti... , ma si parlava dell'essere stato o meno " il primo" ad aver detto che la ruspa poteva scendere ancora e poi si è andati "fuori riga" e fuori tema, come al solito :lol: :lol: , tanto siamo su una " chat privata" :woohoo: ;) :cheer: , ma, ripeto, cosa centra il il possesso !??
E' così difficile da capire e da accettare un semplice concetto quale essere "diversi" ( e non fateci giochi di parole, vi prego ... ), avere idee, opinioni, gusti differenti ?
A te piace, o piacerebbe, fare una cosa in un certo modo ad altri in altro, mi parli di un costosissimo navionics scaricabile su qualsiasi smartphone dal 2005 a me che neanche posseggo ed uso uno smartphone ... eppure esisto, tu ami i tatuaggi e ne hai vari, io non ne ho mennemo uno, sono" fuori moda" loso, eppure esisto, a te piace giocare alla guerra, io l'ho fatta sul serio, eppure sostiamo entrambi e potrei andare avanti all'infinito ... tu ami il calcio, io lo odio, ma non ci vedo il problema, per fortuna viviamo in un mondo libero ed ognuno è libero di fare e pensare come meglio gli aggrada, il "senso del possesso" non c'entra un ben cazzo di niente, tutto qua. Tu faresti così e io cosà e per vari motivi che ho già elencato varie volte che ti ho pure detto a voce di perosna quando ci siamo trovati, Come ebbi già modo di dire, forse un giorno ci farò anche un video, ma non certo per lucrarci qualcosa né, tantomeno, farci guadagnare altri e far diventare Gardaland quei siti, ( che poi li chiuderebbero pure, dopo ... ) anche perchè ci sono dietro delle storie e delle parole date ad altri, cose private.
Un giorno, forse. Si vedrà.

Se qualcuno volesse andarci anche da solo, tornando a Lorenzo, io potrei pure dirglielo o portarcelo, ma solo se mi è simpaitco il tipo e se ho voglia di farlo, libero arbitrio, ma senza fargli pagare niente. B) :)

E comunque, tanto per finirla, caro Hermes, un giro di bolle sopra i cingoli magari sì, ma dentro la caldaia a vapore o seduto sul ponte la vedo dura, visto che la caldaia è esplosa ed il ponte è sommerso da uno spesso strato di limo ... .


Bhò, le cazzate del mattino le ho scritte ( al posto delle preghiere ... :lol: :lol: :lol: ) , adesso posso pure staccare e recarmi presso uno dei nostri difficilissimi ed impenetrabili laghi a vedere se lì sotto c'è ancora il nero, quel nero cristallino che non esiste da nessun'altra parte che non sia il lago oltre certe quote.

Hasta la vista companeros :cheer:




P.S. comunque Hermes ... hai ragione tu ... prende s'ainu inue narat su padronu ...
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 07/02/2020 09:27 #47

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ecco... un altro mal di testa da pippotto... :(
Manetta, ti volevo provocare, magari hai in archivio qualcosa, magari in super8... Così che anche noi umani normodotati avremmo potuto vedere i resti di quello che il lago custodire e nasconde ai più... :whistle:
Vorrà dire che aspetteremo la bassa marea per vederli... :woohoo: :silly: :side:
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 07/02/2020 10:34 #48

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
prende s'ainu inue narat su padronu questa è una grande verità.

comunque dovresti fare le ricerche, scrivere le memorie, mettere punto gps o mappa a mano o coordinate lunari, o tacche nelle pietre, pitture rupestri, come vuoi tu.... poi ti scegli un bel notaio giovane che tra 50 anni divulgherà i tuoi voleri..... anche se 61 caz...vorrei conoscere quel matto di Novara :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica: 07/02/2020 10:36 da Mercury90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore