Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: Gondola del Garda 115mt

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 16:42 #25

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

nn lo trovo più era una battuta
ma Facebook è un mare….di commenti …. :blink: :blink: :blink: :woohoo: :woohoo:

Grazie lo stesso per aver cercato, poi ... certo, feisbùk è un mare ( di cazzate anche ... :lol: :lol: ) e ritrovare una goccia d'acqua piovana in un mare d'acqua ... :woohoo: , di sicuro qualcuno avrà rimandato all'infinito quella che è stata una mia impressione ( personalmente l'avrò detto/scritto almeno a una ventina di sub e tutti usano feisbùk ) e poi l " battuta" gira e non si sa neanche più da dove, come, chi e perchè sia saltata fuori, della serie ... miocugginomihadettocheunsuoamicohasentitodalfratellodellasuatipacheunohafattounacosaechehavistochedopo.... :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: .


P.S. adesso però se poi scivola davvero ancora più in giù ... io non c'entro :P :lol: :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 19:24 #26

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:

nn lo trovo più era una battuta
ma Facebook è un mare….di commenti …. :blink: :blink: :blink: :woohoo: :woohoo:

Grazie lo stesso per aver cercato, poi ... certo, feisbùk è un mare ( di cazzate anche ... :lol: :lol: ) e ritrovare una goccia d'acqua piovana in un mare d'acqua ... :woohoo: , di sicuro qualcuno avrà rimandato all'infinito quella che è stata una mia impressione ( personalmente l'avrò detto/scritto almeno a una ventina di sub e tutti usano feisbùk ) e poi l " battuta" gira e non si sa neanche più da dove, come, chi e perchè sia saltata fuori, della serie ... miocugginomihadettocheunsuoamicohasentitodalfratellodellasuatipacheunohafattounacosaechehavistochedopo.... :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol: .


P.S. adesso però se poi scivola davvero ancora più in giù ... io non c'entro :P :lol: :lol:

mmmm ma è davvero così importante per TE essere il prima ad aver detto che la ruspa potrebbe spostarsi?
davvero a me sbatterebbe il belino di una cosa del genere... :lol: :lol: :lol:

Pensi che qualcuno ti abbia "rubato" la perizia sullo stato di conservazione della una macchina per la movimentazione di terra detta RUSPA :woohoo: :woohoo: :woohoo: caduta in fondo al lago a 83,2178mt :lol: :lol: :lol:

Come essere il primo a ritrovarla .mah su queste cose non ti seguo, sorry :dry: :dry:

Per chiudere le persone hanno nomi e cognomi e sono amici subacquei e 3 di loro e già la seconda volta che ci scendono… quindi non è amico di mio cuggino , poi francamente di una ruspa in fondo al lago detto tra noi………

ciaooo con stima ;)
cordialmente :cheer: :cheer: :cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 20:24 #27

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Manetta ti hanno soffiato l'aver ritrovato la ruspa per un paio di giorni, però sei stato il primo in CA, ormai quei rebbisti sbucano dappertutto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 20:44 #28

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:

mmmm ma è davvero così importante per TE essere il prima ad aver detto che la ruspa potrebbe spostarsi?
davvero a me sbatterebbe il belino di una cosa del genere... :lol: :lol: :lol:

Pensi che qualcuno ti abbia "rubato" la perizia sullo stato di conservazione della una macchina per la movimentazione di terra detta RUSPA :woohoo: :woohoo: :woohoo: caduta in fondo al lago a 83,2178mt :lol: :lol: :lol:

Come essere il primo a ritrovarla .mah su queste cose non ti seguo, sorry :dry: :dry:

Per chiudere le persone hanno nomi e cognomi e sono amici subacquei e 3 di loro e già la seconda volta che ci scendono… quindi non è amico di mio cuggino , poi francamente di una ruspa in fondo al lago detto tra noi………

ciaooo con stima ;)
cordialmente :cheer: :cheer: :cheer:



:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ... ma no, ma che me ne frega a me dela ruspa scusa !!?? :blink: :blink: Ma era tanto per ... quella filastrocca di miocuggino era tanto per riderci sopra un po, lo so anche io chi sono e che nomi e cognomi hanno, mica c'è bisogno " d'inalberarsi" ( nel sendo buono ... ;) ) e di prendere le loro parti ... con Andrea anche se non ci si vede molto, ci si conosce ( basta non fargli fare le notturne, che poi si perde ... ahahahah ... lui sa di cosa parlo ), Davide se lo vedo lo saluto, suo papà e io siamo coetanei, entrambi del 59 ... e poi a me che me ne frega allora se loro ci sono già andati 2 volte scusa ? Adesso stiamo a fare pure la conta ? Ma chissenefrega, sono ben altre le cose veramente importanti, da queste parti ci si diverte così, a passare il tempo a pigiare i tasti tra un'immersione e l'altra , tutto qua ...


Ne ho fatte di "scoperte" :P dentone, cattedrale, carro armato ... so pure dove c'è una locomotiva ... e l'ho già detto "a pochi selezionati" ... magari poi ci vanno in pompa magna, in cinquantamila, e suonano la grancassa ... mentre io povero pirla ci passo da solo sgambettando a forza di pinne ... a me va bene così, mi basta ... però un minimo di " soddisfazione" personale e del tutto intima puoi anche concedermela, penso sia umano.



Una cosa sola, per favore, ti prego ... va bene tutto ma cordialmente no !!! :angry: :angry: :angry: :lol: :lol: :lol: :P :P ;)






P.S. comunque l'ho detto io per primo, tiè :P B)


P.P.S. e mai e poi mai rivelerò a chicchessia dove riposa il carroarmato e tantomeno il Locusta.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 20:48 #29

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Manetta ti hanno soffiato l'aver ritrovato la ruspa per un paio di giorni, però sei stato il primo in CA, ormai quei rebbisti sbucano dappertutto

Puoi dirlo forte fratello ! B) Questi maledetti rebbisti ... :lol: :lol: :lol:

Io da solo, in CA e a forza di pinne, gli altri con Reb, DPV, portatori al seguito e salmerie degne dell'Afrikakorps ... della serie ti piace vincere facile eh ?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gondola del Garda 115mt 04/02/2020 20:58 #30

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:


P.P.S. e mai e poi mai rivelerò a chicchessia dove riposa il carroarmato e tantomeno il Locusta.

P.p.p.s dovresti documentarli e dargli un punto certo con un gps, rischiare di perderli per sempre non è giusto. Non stiamo parlando di una ruspetta, di un Kawasaki, di una mini....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore