Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuto al Forum TSA!

Dicci chi sei, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto a questo sito.
Diamo il benvenuto ai nuovi membri e speriamo di incontrarci spesso!

ARGOMENTO: Per andare dove devo andare quanti kg mi devo portare????

Re: Per andare dove devo andare quanti kg mi devo portare???? 16/05/2013 16:05 #25

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
concordo al 100% anche perchè tutto il peso che aggiungi senza motivo lo devi compensare col gav riempendo la vescica e diventando meno idrodinamico esponendoti di piu' a condizioni di fatica e/o stress alla fine della fiera lo scopo della mia pesata è di poter restare comodamente a -3 in deco con la stage vuote. PS : la stage non è detto che si debba essere consumata perchè te la sei ciucciata tutta , basta solo una perdita copiosa di gas da una frusta per svuotartela in deco.Se magari poco prima sul fondo eri rimasto impigliato da qualche parte ecco spiegato(tanto per fare un esempio) perchè ci si puo' ritrovare col bibo quasi completamente scarico e la stage poi vuota. Lo so sembra impossibile , ma se anndate a leggere le statistiche dei decessi sono tutte sfighe madornali e combinazioni una dietro l'altra incredibili, io preferisco morire di vecchiaia che sott'acqua.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Per andare dove devo andare quanti kg mi devo portare???? 16/05/2013 16:10 #26

  • The Doctor
  • Avatar di The Doctor
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • GAV ? Preferirei di no .
  • Messaggi: 40
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
diveitaly ha scritto:
io preferisco morire di vecchiaia che sott'acqua.

Ed io preferisco alla definizione vecchio sub quella di Subacqueo vecchio . :)
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore