Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: BRONCHI ED IMMERSIONE

BRONCHI ED IMMERSIONE 11/03/2008 14:30 #1

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
sono appena tornato da un tour in Thailandia dove immeginavo di fare alcuni tuffi, ma colpito da febbre alta e bronchite, di acqua ho visto solo quella contenuta nelle bottiglie di rhum e di birra :POCA !

introduzione a parte, vorrei sapere quali possono essere le conseguenze di immergersi con una bronchite e/o una tracheite in corso.

Immagino che il primo problema è dato dal fatto che l'aria è secca e fredda, e può solo continuare il processo di infiammazione del cavo tracheale. ma credo che si possa andare oltre...

grazie x istruirmi/ci

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BRONCHI ED IMMERSIONE 11/03/2008 20:20 #2

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Scusa maaa ......lavorare mai !!!!!!!![:D]

Nick
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BRONCHI ED IMMERSIONE 12/03/2008 10:07 #3

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><b>andrè,ma quindi hai la tracheite O la bronchite?....ma spt....stai prendendo qls?


ps:sei stato a koh tao??? </b></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BRONCHI ED IMMERSIONE 12/03/2008 11:52 #4

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Tracheite e principio di bronchite.
in thai ho preso tachipiri(g)na, aspirina, antibiotico, sciroppo thailandese, spray "magico" thailandese

girettino lungo:
Milano -> SIngapore -> Bangkok (2gg) ->Koh Samui (3gg)->KohPanghan (3gg) (no full moon party :-( )->Koh Samui (1g)->Singapore->Milano

a Koh tao non sn andato perchè c'era parechio vento ( e pioveva spesso) e con la bronchite in barca non era il max; nel senso arrivare li e non immergermi sarebbe stato distruttivo, quindi ho preferito non andarci direttamente!

x Pick: ho anche lavorato!!! avevo il pc , rispondevo alle mails ed anche al tel...il problema sono le risposte che ho dato!!!!!



L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BRONCHI ED IMMERSIONE 12/03/2008 14:40 #5

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><b>non sono un medico,quindi il mio parere vale ben poco,cmq....se è tracheite e non stai prendendo farmaci,a parte il fastidio e il prolungamento dell'infiammazione,non dovresti avere problemi. discorso diverso per la bronchite indipendentemente dall'assunzione di qls cosa....si altera eccessivamente la zona di scambio gas,quindi andare in acqua sarebbe una ca@@ata notevole.
domanda: perchè non te ne stai buono all'asciutto fino a quando non guarisci?


non esser stato al full moon party e non esser stato a koh tao,ti costeranno un ritorno tassativo in loco....sono uno spettacolo!!!! [8)]</b></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BRONCHI ED IMMERSIONE 12/03/2008 20:47 #6

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />Tracheite e principio di bronchite.
in thai ho preso tachipiri(g)na, aspirina, antibiotico, sciroppo thailandese, spray "magico" thailandese

girettino lungo:
Milano -> SIngapore -> Bangkok (2gg) ->Koh Samui (3gg)->KohPanghan (3gg) (no full moon party :-( )->Koh Samui (1g)->Singapore->Milano

a Koh tao non sn andato perchè c'era parechio vento ( e pioveva spesso) e con la bronchite in barca non era il max; nel senso arrivare li e non immergermi sarebbe stato distruttivo, quindi ho preferito non andarci direttamente!

x Pick: ho anche lavorato!!! avevo il pc , rispondevo alle mails ed anche al tel...il problema sono le risposte che ho dato!!!!!




</div class="quote">

Alla cena dei Calabresi dell'ultima volta ho visto delle tue belle foto .
Hai qualcosa di bello del tuo viaggio da mostrare ?
No donne mi raccomando............se vestite [:D].

Nick [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore