Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: BRONCHI ED IMMERSIONE

BRONCHI ED IMMERSIONE 14/03/2008 19:05 #7

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0



<div class="quote">

Alla cena dei Calabresi dell'ultima volta ho visto delle tue belle foto .
Hai qualcosa di bello del tuo viaggio da mostrare ?
No donne mi raccomando............se vestite [:D].

Nick [:)]

</div class="quote">

Ciao Nick, purtroppo no dive= no underwater photos. ho alcuni scatii carini di bangkok e di panghan. la sfortuna ha voluto che qualche "fattone" sia entrato nella mia stanza e mi ha rubato la macchina fotografica... pausa bestemmia... con dentro alcuni scatti del tramonto più bello della mia vita.

vabbè, ormai ho metabolizzato l'inkazzo.

purtroppo a singapore non ho trovato il modello (e non parliamo di un modello dell'anteguerra!) e la custodia è "customizzata"...

x le foto dovrai aspettare a giugno - voci di corridoio parlano di una settimana in arabia in crociera....

ciao ciao

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BRONCHI ED IMMERSIONE 03/06/2008 17:13 #8

  • andreatek
  • Avatar di andreatek
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
hei ciao sono andrea stai attento e nn prendere la cosa sotto gamba anche con una semplive presenza di catarro, nei bronchi quando ce catarro magari puo entare il gas negli alveoli normale....ma in risalita puo avvenire anche un vero blocco inverso a livello alveolare, nn ti accorgi nn hai sintomi o altro ma sono tutti alveoli che si rompono e a lungo andare possono ridurre la capacita vitale del polmone , 'elasticita ecc informati ma alla fine nn e bello che ti fai del male senza accorgerti ciaoo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore