Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: MEG vs JJ

MEG vs JJ 21/01/2020 10:51 #7

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
eccolo, faccia soddisfatta, grande! :cheer: :cheer:

Forse farò una prova reb anche io.

Ispiration con Gianluca, è un po' che me lo dice!
:whistle: :blink: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 21/01/2020 13:08 #8

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Aaahhhh ... sulla malefica piattaforma del Rapa, con le bailout che ci si appoggiavano sopra ... :P , bellino, sei bellino con tutto libero sotto, ma quando ti rigiravi a mo di foca nessuna infiltrazione da quei sacchi ? Avresti dovuto provare anche a scendere veloce a testa in giù lungo un bel paretone non verticale ... ;) . Il sorriso e l'espressione finale la dicon lunga ... :silly:

Mi sa che mi faccio un giretto col Red Bare di Nadir ...e se poi mi prende la scimmia ?? :woohoo: :(
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 21/01/2020 13:10 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 21/01/2020 13:16 #9

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Partiamo dall'inizio: le bombole hanno sfiorato la piattaforma un paio di volte, così come anche la torcia.
Ho fatto la giravolta 2 volte: alla prima mi è venuta dell'acqua in bocca, probabilmente condensa non ancora arrivata nei sacchi, alla seconda quasi nulla. Però volevo provare a respirare anche in quel modo...
Non ho fatto discesa a testa in giù ma mi ci sono messo, alla base della piattaforma, è l'unico momento in cui il JJ sembra non rispettare la CE: in effetti respirare è un tantino più duro ma niente di impossibile o preoccupante.
Per il resto, se decidi di provare il red bare, il primo dubbio è SE riesci ad entrarci in acqua... (corre voce che abbia un % di immersioni mai iniziate molto sopra la media degli altri reb).
Uno come te la scimmia del reb dovrebbe già averla... Un bel Evolution: poca spesa tanta resa, per quanto non esente da problemi, come tutti.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 21/01/2020 13:33 #10

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Lorenzo ha scritto:
.
Per il resto, se decidi di provare il red bare, il primo dubbio è SE riesci ad entrarci in acqua... (corre voce che abbia un % di immersioni mai iniziate molto sopra la media degli altri reb).
.
:lol: :lol: :lol: :lol: :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 21/01/2020 13:42 #11

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Partendo dal fondo ... se è solo per questo ce l'avevo già da anni ( la scimmia ) come già scritto una volta su questo forum :silly: , ma diciamo che adesso sono arrivato un po lungo, per vari motivi ... età, money, problemini alla schiena, il D12 è già il massimo fuori dall'acqua e col reb dovrei poi sempre andare anche con bailout ... mentre D12 a volte anche solo lui e me la godo ancora un mondo B) , voglia di spendere soldi e tempo per riprendere dal basso e riarrivare dove sono adesso col CA e varie ed eventuali, non ultimo qualcosa d'altro di attrezzatura oltre al reb ( €€€ ... :( ), tipo DPV , che se poi mi munisco di reb vado in acqua tutti i giorni e se poi anche con DPV ... per ritrovarmi dovete andare a chi l'ha visto :woohoo: :lol: :lol: :lol: , come minimo il periplo sotto costa del lago, parto la mattina e torno alla sera :lol: .


Un metro sotto la piattaforma non è come scendere lungo una parete, o crinale, molto inclinata ma non verticale e frastagliata per qualche minuto :whistle: :whistle: .


Dicono lo stesso anche del JJ ... io vedo e conosco RedBaristi che entrano ed escono dall'acqua in tempi non biblici e molto soddisfatti, non ultimo 2 istruttori per l' italia sono amici e frequentano spesso PG, ma sarebbe comunque solo una prova estemporanea, che di solitto organizzano già di loro, labottatrice l'ha fatta e anche altri amici a PG, io finora sono riuscito a resistere ... :( :lol: :lol:





P.S. sfiorata ... va bene :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MEG vs JJ 21/01/2020 14:29 #12

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Il punto è che con il reb non hai necessità di scendere in parete a cannone a testa in giù per ottimizzare tempo di fondo e consumi (oddio, il tempo di fondo forse si, ma...).
Stare a testa in giù è una situazione anomala (grotte/relitti/nonmivieneinmentealtro). Una volta che hai provato che non si muore, basta così secondo me. Lo stesso mettersi a pancia all'aria.

I BO in realtà comportano solo un paio di viaggi per il trasporto auto/punto di immersione; il peso del reb è quello di un d12, come scrivevo sopra.
Però capisco molto bene i motivi per cui non prenderlo: Se facessi un calcolo reale su costi/benefici/utilizzo, forse direi che ho fatto male a comprarlo (anzi, a cambiarne 3...). Però mi piace, mi ci diverto e mi da soddisfazione, per cui ho fatto bene.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore