Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Corsi SCR e CCR

Corsi SCR e CCR 24/12/2007 11:13 #7

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao orso grigio,
la situazione è questa: prima il C.I.C. era di un mio carissimo amico, lui si occupava dei corsi ricreativi e io quelli tek, poi per non far casini quando la gente prenotova le immersioni abbiamo deciso di chiamare il settore tek "AQUATEK". poi lui per motivi di lavoro (no diving) da civitavecchia si è trasferito in puglia, decise di vendere il diving. io non lo comprai perchè il mio lavoro mi porta ad avere a volte lunghi periodi di assenza e quindi per ovvie ragioni non lo comprai.
lo ha comprato un nostro cliente, con il quale io ho un ottimo rapporto; ora lui ha un proprio istruttore tek non tsa, e quindi è rimasto come mio appoggio, e gli ultimi corsi che ho fatto li ho svolti al C.I.C. usufruendo sia della struttura che della simpatia e professionalití  che sempre ci ha contraddistinto.
feci il corso istruttore tx tsa nel 2001 appunto per incrementare i servizi offerti allora dal diving, anche se le immersioni in tx le faccio dal 1994 e la prima volta con Superembolo.
quindi ora se chiami il C.I.C. ti risponderí  fabrizio che è il proprietario e i corsi tek del diving sono IANTD. invece se vuoi fare un corso tek tsa uno sí  a chi rivolgersi.

P.S.: il sito aquatek lo tolto perchè non avendo più ufficialmente un diving, non mi sentivo di promuovere iniziative che avrebbero in qualche modo potuto dar fastidio sia a fabrizio che al suo collaboratore tek.
comunque il suo appoggio nei miei confronti è massimo ed è per quello che di comune accordo abbiamo deciso di lasciare i dati forniti dal sito TSA invariati.

ciao e buona giornata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corsi SCR e CCR 24/12/2007 13:27 #8

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao grazie per la risposta, visto che mi capita di essere da quelle parti ogni tanto, se ti ví , possiamo trovarci e fare un tuffo insieme?
Saluti buone feste e, cerchiamo di non mangiare troppo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corsi SCR e CCR 24/12/2007 14:43 #9

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao orso grigio,
chiamami quando vuoi, sei il benvenuto.
ci sono molti relitti da fare, ma secondo me quello più bello e l'ADERNO', piroscafo lungo circa 115 metri in assetto di navigazione, prof. max -58mt, una bella mezz'ora di tempo di fondo.
se hai un reb è il massimo !!

ciao chiamami quando vuoi, sicuramente mangierò troppo!![xx(]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corsi SCR e CCR 27/12/2007 16:53 #10

  • MAKO
  • Avatar di MAKO
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di danilotek</i>
<br />ciao ragazzi,
scusate l'intrusione, volevo solo aggiungere a quanto detto da orso grigio, che quando si sceglie un reb, si devono valutare molti aspetti, come: tipo d'immersione, iter didattico, tempo che si dedica all'immersione, frequenza d'utilizzo, assistenza post vendita, capacití  personali d'apprendimento (senza offesa), istruttori qualificati, ecc. ecc.
poi ogni reb ha un suo specifico percorso quindi, secondo me non c'è bisogno che uno frequenti obbligatoriamente un corso scr per poi passare in eccr, però ritengo altrettanto valido il fatto di saper usare un scr, potrebbe essere una buona partenza per un percorso molto più complesso quale quello della gestione e utilizzo dei eccr.


buone feste [:D]
</div class="quote">

Quoto la risposta di Danilo e se andate sull'Adernò chiamatemi.
Daní¬, visto me sò iscritto?[:D]
Marco Cesaroni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corsi SCR e CCR 27/12/2007 20:10 #11

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao marco,
era ora che ti iscrivevi e benvenuto.
sabato pomeriggio sono a casa, e domonica ci vediamo a trevignano, se sei lí¬.
comuncque se vedo sull'Adernò ti chiamo, ho un reb da provare.

ciao a tutti [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corsi SCR e CCR 28/12/2007 11:00 #12

Altra domanda - costi:
un istruttore può farmi il corso con l'Azimuth e mi chiede 450 euro,
un altro istruttore di altra didattica per un corso con il Megalodon, mi chiede 550 euro (entrambi in zona Milano). Poi a gennaio mi dovrebbero far parlare con un altro istruttore (di terza didattica) che fa i corsi con l'Inspiration.
Cosa ne pensate dei prezzi e che cosa mi dite delle macchine?
Chi le hai provate tutte e tre...?
Quali differenze ci sono?
Cosa spenderò se un domani ne decidessi l'acquisto?

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore