Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Corsi SCR e CCR

Corsi SCR e CCR 02/01/2008 13:25 #31

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Il costo dell'azi af non corrisponde ( vedi prezzario su questo sito), ed è mancante del kit taratura, opzional indispensabile, del costo di 240 euro + iva.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corsi SCR e CCR 03/01/2008 09:48 #32

Caro Orso G. il prezzo, a detta dell'istruttore di Milano che può farmi il corso con l'Azimuth è di 3500 compreso il kit di taratura, mi fa invece notare che non è compreso l'analizzatore dell'ossigeno che costa minimo il doppio e a sua detta è indispensabile – quindi correggo i prezzi – prezzi sempre indicati netti – senza tasse. (ho trovato anche un listino dei prezzi per i corsi megalodon e quindi aggiorno il tutto ) .

Per favore correggimi se sbaglio e poi cerca di spiegarmi chiaramente i vantaggi di un megalodon rispetto a un azimuth – dato che tu conosci bene entrambi.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corsi SCR e CCR 03/01/2008 09:51 #33

Costi
Per ottimizzare la scelta vediamo allora di fare anche un paragone con i costi.

Azimuth Alto fondale 3500 euro
Corso Basso fondale 450 euro
Corso Alto fondale 550 euro
Costo analizzatore 500 euro
Totale - 5000 euro Circa


Buddy Inspiration 8000 euro
Corso dil. Aria 750 euro
Corso dil. Elio 700 euro
Totale - 9450 Circa


Innerspace Megalodon 6800 euro
Corso dil. Aria 1250 euro
Corso dil. Elio 650 euro
Totale – 8700 Circa

CORREGGETEMI GLI ERRORI

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corsi SCR e CCR 03/01/2008 13:15 #34

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Caro Mario, Fino a quando era commercializzato da San o Sub l'azimuth af costava 3450 euro iva esclusa e kit taratura esclusa ( l'ho comprato 2 anni fí ). Se da quando è commercializzato da tsa è compreso anche il kit non lo sò, chiedi in sede e avrai risposta. Per l'analizzatore ti confermo che è indispensabile ma non credere di cavartela con quella cifra, perchè se vuoi l'oxigauge costa di più, se vuoi il vr3 costa enormemente di più( ma hai anche un computer) se ti "accontenti dell'analizzatore che sento che alcuni abbinano all'azimuth, sappi che oltre ad APRIRLO (togli il vetro, accendi lo strumento, richiudi il vetro) per accenderlo, ha un'affidabilití  alla tenuta alquanto scarsa. se vuoi info +dettagliate su questo analizzatore ti posso dare info di un Istruttore azi Tsa che, dopo 2 volte gli si è allagato.
Per la domanda su chi sia meglio tra azi e meg, se hai la pazienza e voglia di rileggere ma, soprattutto capire, quello che io e anche altri come Danilotek e Mako abbiamo scritto, vedrai che troverai risposta.
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore